Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu sfida nada oggi? mancano 7 minuti tic tac tic tacAmbetti29/22 e 77/22....
e niente pensavo fosse giorno di estrazione ma neanche giovedì..pensavo fosse sabato...tu sfida nada oggi? mancano 7 minuti tic tac tic tac
X fortuna non sono da sola ad esser fuori fasee niente pensavo fosse giorno di estrazione ma neanche giovedì..pensavo fosse sabato...![]()
Cmq solo x un altro colpo fammi passare il 77 squadra verdetu sfida nada oggi? mancano 7 minuti tic tac tic tac
Bubù x favore mettimi la geometria di Bari..vorrei verificare eventuali convergenze.. merci se puoiAltra conferma per CAGLIARI e Venezia (speriamo Cagliari)
Buon giorno a tuttiragazzi riassumete i numeri della sfida che mi perdo altrimenti..
Gius 6
Marina 34
io ho un 62 32 adesso lo piazzo da qualche parte, qualche convergenza? pure 81 con 83
Anche a me viene forte il 55...Buon giorno a tutti
Ila io ho 32 a Ca'
81 a Ba, a volte fanno lo scherzetto che si scambiano le ruote
Comunque confermo i miei numeri, compresa l' ambata a colpo,cambio solo il 55 con il 68,mille grazie![]()
Invece io ho 32 a baBuon giorno a tutti
Ila io ho 32 a Ca'
81 a Ba, a volte fanno lo scherzetto che si scambiano le ruote
Comunque confermo i miei numeri, compresa l' ambata a colpo,cambio solo il 55 con il 68,mille grazie![]()
Lo tolgo solo perché penso che venga fuori prima il 68, questo non significa che esca anche il 55 o prima...Ahah tu lo togli? avevo letto male....![]()
e aveva ragione leiLo tolgo solo perché penso che venga fuori prima il 68, questo non significa che esca anche il 55 o prima...
Bubu sta al mareBubù x favore mettimi la geometria di Bari..vorrei verificare eventuali convergenze.. merci se puoi![]()
mo' tà spiego.Xo non l'ho capita, perchè era rimba?
io l'adoro
BravissimaLo tolgo solo perché penso che venga fuori prima il 68, questo non significa che esca anche il 55 o prima...