Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu sfida nada oggi? mancano 7 minuti tic tac tic tacAmbetti29/22 e 77/22....
e niente pensavo fosse giorno di estrazione ma neanche giovedì..pensavo fosse sabato...tu sfida nada oggi? mancano 7 minuti tic tac tic tac
X fortuna non sono da sola ad esser fuori fasee niente pensavo fosse giorno di estrazione ma neanche giovedì..pensavo fosse sabato...
Cmq solo x un altro colpo fammi passare il 77 squadra verdetu sfida nada oggi? mancano 7 minuti tic tac tic tac
Bubù x favore mettimi la geometria di Bari..vorrei verificare eventuali convergenze.. merci se puoiAltra conferma per CAGLIARI e Venezia (speriamo Cagliari)
Buon giorno a tuttiragazzi riassumete i numeri della sfida che mi perdo altrimenti..
Gius 6
Marina 34
io ho un 62 32 adesso lo piazzo da qualche parte, qualche convergenza? pure 81 con 83
Anche a me viene forte il 55...Buon giorno a tutti
Ila io ho 32 a Ca'
81 a Ba, a volte fanno lo scherzetto che si scambiano le ruote
Comunque confermo i miei numeri, compresa l' ambata a colpo,cambio solo il 55 con il 68,mille grazie
Invece io ho 32 a baBuon giorno a tutti
Ila io ho 32 a Ca'
81 a Ba, a volte fanno lo scherzetto che si scambiano le ruote
Comunque confermo i miei numeri, compresa l' ambata a colpo,cambio solo il 55 con il 68,mille grazie
Lo tolgo solo perché penso che venga fuori prima il 68, questo non significa che esca anche il 55 o prima...Ahah tu lo togli? avevo letto male....
e aveva ragione leiLo tolgo solo perché penso che venga fuori prima il 68, questo non significa che esca anche il 55 o prima...
Bubu sta al mareBubù x favore mettimi la geometria di Bari..vorrei verificare eventuali convergenze.. merci se puoi
mo' tà spiego.Xo non l'ho capita, perchè era rimba?
io l'adoro
BravissimaLo tolgo solo perché penso che venga fuori prima il 68, questo non significa che esca anche il 55 o prima...