Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sei proprio un padre peccatorecon tutti i peccati da sconfessare non ho un attimo di pausa "sempreallertasto" siete piu monelle voi femminucce ....
sua? mia?vostra?loro di essi ...giggiona lè sempre giggiona, lè un bel vedere.
peccare humanum est perseverare mejo ancora..
monelle de zio vostro
essi eh, piu pecchi.. piu capisci... piu c'è gusto diversamente c'è sempre la fustigazioneAllora sei proprio un padre peccatore
Se mi è permesso, Father,con tutti i peccati da sconfessare non ho un attimo di pausa "sempreallertasto" siete piu monelle voi femminucce ....
sua? mia?vostra?loro di essi ...giggiona lè sempre giggiona, lè un bel vedere.
peccare humanum est perseverare mejo ancora..
monelle de zio vostro
PER NON PARLARE DEL FATTO CHE ADESSO SI CHIAMA GEROLIMONI, COSI' SENZA DIRCI NULLA TI RENDI CONTO?Oh ma nessuno mi vuole? Father mi tradisce, Jerry se ne va nella squadra verde...
perchè perchè vi fate sempre domanda e vi date risposta nel medesimo LASSO di tempo?Oh ma nessuno mi vuole? Father mi tradisce, Jerry se ne va nella squadra verde...
PERCHE' NON MI RICORDO A MEMORIA TUTTE LE VOSTRE SCELTE SO ANZIANA TI METTO DI LA' AL PROSSIMO GIROperchè perchè vi fate sempre domanda e vi date risposta nel medesimo LASSO di tempo?
io tradisco si
...ma sempre in buona fede
chissà perchè so passato ai rosa ...o'sai te
hai scoperto un lato di me che non conoscevo frufru'
Si questi due stanno a fare combriccola altrove.. stamattina ho visto... ebbene sappiate che io e Lia ci siamo offese... giusto Lia?PER NON PARLARE DEL FATTO CHE ADESSO SI CHIAMA GEROLIMONI, COSI' SENZA DIRCI NULLA TI RENDI CONTO?
Ho già confermato ieri ma spero anche nel 83 magari con il 29 Ile mi raccomando "non ti scordar di me..."Confermo ancora il 78 a Colpo sul Gruppo Rosa, (la prossima cambio colore forse quel colore non mi si addice)
Anche a Sud e Nord l'importante è pentirsi dopoSe mi è permesso, Father,
"Peccare humanum est,
Perseverare ovest!"