Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha un significato profondo .in sostanza parla del mobbing sul lavoro ....
Non mi sembra di averti dato questa confidenza ti invito a piantarla chiunque sei e con qualsiasi nickquando la avrai cancellata metti me. Ciaoooooo bellaaaa
Voila'ciao @lla .visto che giggiona si e cancellata ti conviene toglierla da tabella.o no?
Ecco qua.un deferente saluto.absit iniuria verbis....quando la avrai cancellata metti me.
Il nik lo legge sopra:bambi13.se poi ha la cortesia di scrivere dove e con quali parole avrei preso"troppa confidenza"sara' mia cura non usarle piu'.cordiali salutiNon mi sembra di averti dato questa confidenza ti invito a piantarla chiunque sei e con qualsiasi nick
Cara lla sono partito venerdì alle 4 00 e sono arrivato a destinazione alle 21 30 ....
Vedi l'allegato 2286259
Ieri mi sono riposato e oggi ero tutto il giorno da amici in Sardegna ..
Non ho capito il regalino ma se me lo mandi, tolgo il nastro e lo scarto per benino .... me piace tanto regali
Ciao per cinquerna 31 e 67 , in alternativa 84 90sono appena ritornata da lì...sono segni Gerry e mentre aspettavo l'imbarco ecco che vedo questo e mi vieni subito in mente tu...
la ruota dove spesso fai centro, 3 numeri secchi... che posso dire di più ? vedi se convergi mettiamocene altri 2 e giochiamo la cinquerna
so che saprai farne buon uso
Vedi l'allegato 2286262
Ma sono buoni quelli che ho fotografato secondo te? Non so se la segui romaCiao per cinquerna 31 e 67 , in alternativa 84 90
Marina x me è andato il 27....lo tolgo..ora tu mi hai messo paura lo gioco solo con i suoi frequenti 17/77....Ho visto che il 27 l'ha messo anche Mary allora io cambio e metto il 3