geronimo
Premium Member
Sono buoni quelli che escono e quindi se escono sono buoni ...Ma sono buoni quelli che ho fotografato secondo te? Non so se la segui roma![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono buoni quelli che escono e quindi se escono sono buoni ...Ma sono buoni quelli che ho fotografato secondo te? Non so se la segui roma![]()
E guarda Albert il 34 con che cosa è uscito, con il 27Ciao Marina visto che ti ha delusa e' uscito subito maledetta di una ruota Babbuina
Niente da fare, è andata per staseraLa mia nuova ambata secca è il 27, il 34 è stato una delusione
E infatti mi stavo preoccupandoÈ inutile dire che ho giocato su Ca 27 57, uno da una parte e l'altro dall'altra
Complimenti ai vincitori!!!!
Ah! Sono sempre io Pontina, solo che sono uscita per errore da LottoCed, e non sono riuscita a rientrare perché non ricordavo la password, ho dovuto fare un nuovo ingresso,buona serata a tutti![]()
e zacchete..oserei dire appost' te lo fanno appost'La mia nuova ambata secca è il 27, il 34 è stato una delusione
e zacchete al cubo ..27 e 34 che caruccia questa babbuina di satanaLa mia nuova ambata secca è il 27, il 34 è stato una delusione
eh ragazzi non ho avuto tempoMarina x me è andato il 27....lo tolgo..ora tu mi hai messo pauralo gioco solo con i suoi frequenti 17/77....
Lia ambata a colpo x stasera riprovo con il 77..
Cambio di marcia anche in tabella..
Hot 1 # 17/22/23/29/74
Il 23 si riaffaccia...
stasera niente veroSono buoni quelli che escono e quindi se escono sono buoni ...cmq si sono in frequenza
fatti ridare il nome chiedi a Lottoced se ti resettano la passwordÈ inutile dire che ho giocato su Ca 27 57, uno da una parte e l'altro dall'altra
Complimenti ai vincitori!!!!
Ah! Sono sempre io Pontina, solo che sono uscita per errore da LottoCed, e non sono riuscita a rientrare perché non ricordavo la password, ho dovuto fare un nuovo ingresso,buona serata a tutti![]()
Tranquilla tanto ci arrangiamo da sole a togliere i numeri che esconoeh ragazzi non ho avuto tempo
oramai io ci ho fatto il callo, e appena non gioco esce qualcosa, magari piccola ma esce.La babbuina .....non ho parole Vedi l'allegato 2286377Vedi l'allegato 2286378
Sparse le trecce morbide .... più che Ermengarda direi INFINGARDA 73 E 83 A RUOTE DIVERSE 29 A TT E A BARI IL 27
Vedi l'allegato 2286379
se poi vogliamo rincarare la dose ....
17 18 alla Nazionale ... per fortuna con il 44 e non il 54![]()