geronimo
Premium Member
Sono buoni quelli che escono e quindi se escono sono buoni ... cmq si sono in frequenzaMa sono buoni quelli che ho fotografato secondo te? Non so se la segui roma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono buoni quelli che escono e quindi se escono sono buoni ... cmq si sono in frequenzaMa sono buoni quelli che ho fotografato secondo te? Non so se la segui roma
E guarda Albert il 34 con che cosa è uscito, con il 27Ciao Marina visto che ti ha delusa e' uscito subito maledetta di una ruota Babbuina
Niente da fare, è andata per staseraLa mia nuova ambata secca è il 27, il 34 è stato una delusione
E infatti mi stavo preoccupandoÈ inutile dire che ho giocato su Ca 27 57, uno da una parte e l'altro dall'altra
Complimenti ai vincitori!!!!
Ah! Sono sempre io Pontina, solo che sono uscita per errore da LottoCed, e non sono riuscita a rientrare perché non ricordavo la password, ho dovuto fare un nuovo ingresso,buona serata a tutti
e zacchete..oserei dire appost' te lo fanno appost'La mia nuova ambata secca è il 27, il 34 è stato una delusione
e zacchete al cubo ..27 e 34 che caruccia questa babbuina di satanaLa mia nuova ambata secca è il 27, il 34 è stato una delusione
eh ragazzi non ho avuto tempoMarina x me è andato il 27....lo tolgo..ora tu mi hai messo paura lo gioco solo con i suoi frequenti 17/77....
Lia ambata a colpo x stasera riprovo con il 77..
Cambio di marcia anche in tabella..
Hot 1 # 17/22/23/29/74
Il 23 si riaffaccia...
stasera niente veroSono buoni quelli che escono e quindi se escono sono buoni ... cmq si sono in frequenza
fatti ridare il nome chiedi a Lottoced se ti resettano la passwordÈ inutile dire che ho giocato su Ca 27 57, uno da una parte e l'altro dall'altra
Complimenti ai vincitori!!!!
Ah! Sono sempre io Pontina, solo che sono uscita per errore da LottoCed, e non sono riuscita a rientrare perché non ricordavo la password, ho dovuto fare un nuovo ingresso,buona serata a tutti
Tranquilla tanto ci arrangiamo da sole a togliere i numeri che escono non serve la tabellaeh ragazzi non ho avuto tempo
oramai io ci ho fatto il callo, e appena non gioco esce qualcosa, magari piccola ma esce.La babbuina ..... non ho parole Vedi l'allegato 2286377Vedi l'allegato 2286378
Sparse le trecce morbide .... più che Ermengarda direi INFINGARDA 73 E 83 A RUOTE DIVERSE 29 A TT E A BARI IL 27
Vedi l'allegato 2286379
se poi vogliamo rincarare la dose ....
17 18 alla Nazionale ... per fortuna con il 44 e non il 54