mi piacerebbe mettere in tabella questi numeri 65 8 28 45 82 54 ba ca.hot 65
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi piacerebbe mettere in tabella questi numeri 65 8 28 45 82 54 ba ca.hot 65
Solito scherzetto, lo aspetti e lo giochi a Cagliari, esce a Bari!!!confermerrimo i miei ..il mio 6 ..oddio il mio ahahah ,dai il nostro 6 hot ancora mortacci sua deve usci su CA
Mettilo anche tra i bellerrimi pensavo fosse automatico e non da confermare ogni volta
Sai quante volte mi ha fregato??!!ah guarda deve uscire per forza sono straconvinto non puo' solarmi ancora ,altrimenti provvedo ad una maledizione mirata e personalizzata per ogni gestore della lottomatica sia chiaro....
questo è il tuo terzo o quarto nick se non sbaglio, conitinuerai a fare questa richiesta ogni volta che ti bannano?Si possono mettere in tabella questi numeri? Mi piacerebbe partecipare.grazie
è che la sfida è a colpo se li lasciamo lì fissi è solo una copia della tabella bluconfermerrimo i miei ..il mio 6 ..oddio il mio ahahah ,dai il nostro 6 hot ancora mortacci sua deve usci su CA
Mettilo anche tra i bellerrimi pensavo fosse automatico e non da confermare ogni volta
Mi sono sempre dimenticata di dirti una cosa sul 6ah guarda deve uscire per forza sono straconvinto non puo' solarmi ancora ,altrimenti provvedo ad una maledizione mirata e personalizzata per ogni gestore della lottomatica sia chiaro....
Estrazione del lotto martedì 23 luglio 2024 ESTRATTO 59 e AMBO SECCO 50-59 a BARI sfiorato il TERNO SECCO 50-59-06 invece che 05 al 6° colpo di gioco !!! Ci vuole pazienza ma esconoma dove li avevi messi ? nemmeno li trovo
Grazie Mary70 la previsione è sulla sezione dove mi piace disegnare i miei cerchiEstrazione del lotto martedì 23 luglio 2024 ESTRATTO 59 e AMBO SECCO 50-59 a BARI sfiorato il TERNO SECCO 50-59-06 invece che 05 al 6° colpo di gioco !!! Ci vuole pazienza ma escono
Si ricordavo il 59 che mi piaceva pure... bravissimoGrazie Mary70 la previsione è sulla sezione dove mi piace disegnare i miei cerchi
????????????? Il mio nik e' nemi.e poi scusa ma padre maronno non era stato bannato ed e' tornato con altro nome?senza offesa per nessuno.si usano due pesi e due misure?questo è il tuo terzo o quarto nick se non sbaglio, conitinuerai a fare questa richiesta ogni volta che ti bannano?
beh se lo si fa una volta ci puo' anche stare, come dire un "ravvedimento al buon senso e alle maniere corrette anche se sono stato indotto a dover esprimermi in maniera colorita ma di certo non sto a giustificarmi qui e con te che manco so chi sei , non mi pento di aver mandato a quel paese tizio e caio ma questa è un altra storia, diversamente il tuo comportamento risulta essere alquanto fastidioso per gli utenti e per gli amministratori che te lo permettono ma anche per te stessa non ti scocci alla fine doverti registrare e cancellarti innumerevoli volte per poi tra qualche settimana chiedere nuovamente la cancellazione per otite acuta chenneso' eppure fai delle belle previsioni perchè non trovi pace? .è l'unica risposta che do è piu che sufficiente visto che sono stato chiamato in causa. ahahah in causa mi ricorda qualcosa ahahah ciao cara????????????? Il mio nik e' nemi.e poi scusa ma padre maronno non era stato bannato ed e' tornato con altro nome?senza offesa per nessuno.si usano due pesi e due misure?