Novità

BARI/CAGLIARI

Buon pomeriggio gente!
Allora, cortesemente Lia, vorrei cambiare i miei numeri, lascio solo il 90 hot, il resto è 26 62 48 84 47
Come ambata a colpo direi il 7
Grazie Lia😘❤️
 
  • Like
Reazioni: lla
ah guarda deve uscire per forza sono straconvinto non puo' solarmi ancora ,altrimenti provvedo ad una maledizione mirata e personalizzata per ogni gestore della lottomatica sia chiaro....
 
ah guarda deve uscire per forza sono straconvinto non puo' solarmi ancora ,altrimenti provvedo ad una maledizione mirata e personalizzata per ogni gestore della lottomatica sia chiaro....
Sai quante volte mi ha fregato??!!
L'ultima,ero stra convinta che uscisse l'ambo 77 74 a Ca', invece, nonostante fosse già uscito più volte a Ba, il 77 è uscito a Ba di nuovo e col ??? 74
Fessa io che non l'ho giocato anche a Ba😡😡😡😡😡
 
confermerrimo i miei ..il mio 6 ..oddio il mio ahahah ,dai il nostro 6 hot ancora mortacci sua deve usci su CA

Mettilo anche tra i bellerrimi pensavo fosse automatico e non da confermare ogni volta
è che la sfida è a colpo se li lasciamo lì fissi è solo una copia della tabella blu

l'avevo pensata così...a colpo ambata cotta e mangiata..a bomba

infatti devo apportare qualche modifica così non rende secondo me
 
ah guarda deve uscire per forza sono straconvinto non puo' solarmi ancora ,altrimenti provvedo ad una maledizione mirata e personalizzata per ogni gestore della lottomatica sia chiaro....
Mi sono sempre dimenticata di dirti una cosa sul 6

la settimana scorsa ho sognato un'estrazione di bari, non l'estrazione in diretta ma una già uscita dei 5 numeri al centro c'erano il 6 e 58 gli altri purtroppo non me li ricordo
 
Scaraman.gif

bene bene capito l'andazzo
 
E già ...lasciamo perdere... giocato 1/17/70 a bari...70/71/90 sempre a bari..cornacci di Cagliari...e l'ambo della gara 17/22 a venezia...x stasera diciamo che può bastare 😡
 
Eppure qualcuno che vince alla grande c'è .... ma vabbè questa sera cippa lippa .... gioco 17 18 54 terno secco a tt ed esce 17 78 54 .... gioco 22 31 a Ve esce 22 32 ma essendo in cinquina mica gioco ambetto .... va pensiero sull'ali dorate ....Screenshot_20240723_171147_Chrome.jpgavete letto di questo culatello a stelle e strisce ...
 
Estrazione del lotto martedì 23 luglio 2024 ESTRATTO 59 e AMBO SECCO 50-59 a BARI sfiorato il TERNO SECCO 50-59-06 invece che 05 al 6° colpo di gioco !!! Ci vuole pazienza ma escono 👋
Grazie Mary70 la previsione è sulla sezione dove mi piace disegnare i miei cerchi :ROFLMAO:
 
Giuro che se ora esce il 17/70 a Cagliari chiudo con il lotto.... Il 70 deve salire ..lo conferma anche l'estrazione di stasera...1/70 e 17/70 i migliori...usciranno uno x ruota vedrete ...😡
 
questo è il tuo terzo o quarto nick se non sbaglio, conitinuerai a fare questa richiesta ogni volta che ti bannano?
????????????? Il mio nik e' nemi.e poi scusa ma padre maronno non era stato bannato ed e' tornato con altro nome?senza offesa per nessuno.si usano due pesi e due misure?
 
Ultima modifica:
????????????? Il mio nik e' nemi.e poi scusa ma padre maronno non era stato bannato ed e' tornato con altro nome?senza offesa per nessuno.si usano due pesi e due misure?
beh se lo si fa una volta ci puo' anche stare, come dire un "ravvedimento al buon senso e alle maniere corrette anche se sono stato indotto a dover esprimermi in maniera colorita ma di certo non sto a giustificarmi qui e con te che manco so chi sei , non mi pento di aver mandato a quel paese tizio e caio ma questa è un altra storia, diversamente il tuo comportamento risulta essere alquanto fastidioso per gli utenti e per gli amministratori che te lo permettono ma anche per te stessa non ti scocci alla fine doverti registrare e cancellarti innumerevoli volte per poi tra qualche settimana chiedere nuovamente la cancellazione per otite acuta chenneso' eppure fai delle belle previsioni perchè non trovi pace? .è l'unica risposta che do è piu che sufficiente visto che sono stato chiamato in causa. ahahah in causa mi ricorda qualcosa ahahah ciao cara
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto