Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naz 55 pos terza ed ambetto con il 7io provo 55 59 naz bari cag pos terza 4.con 7 81 90
MA QUALI FERIE QUESTI SONO DEGLI ASSATANATI INGORDI AVIDI DI NUMERI MI FANNO LAVORARE COME UNA SCHIAVA NELLE PIANTAGIONI...Ajò dalla Sardegna con furore.... non mi sono più arrivate le notifiche e vi facevo tutti/e in vacanza .... lla forse lo avevo io il 5 29 ma ho giocato 5 28 in cinquerna e niente ambetto ...
Cmq mi piace molto il 54 di Gius.cot e spero tanto che si combini con i miei .... punto il 28 come ambata a colpo , ma non ti chiedo di metterla all'ultimo minuto.... come dicevo pensavo che nessuno stesse postando e ho guardato solo ora .... buone vacanze a todos
DI NUOVO AMBO 22.87 ..... QUESTA VOLTA A BARI .... E 88 INVECE DI 86 TERNO SFIORATO
ti faccio foto se non li ho buttati? l'ho unito con figura 3 12 48se ti consola ti manca il 57 io non lo vedo...e meglio perdere la quaterna che la cinquerna credi a me....
lo so poca consolazione ma so che altro dire... comunque è sempre sempre sempre colpa di bari babbuina
stasera satana e sorella
complimenti a lla per l'ambo hot con ambetti a babbuina
stasera mi sentivo strana..e ho giocato la lunghetta senza il 59 compreso di ambetto.. tiè babbuina malefica
Vedi l'allegato 2288072
Vedi l'allegato 2288065
poi l'ambetto di Cinzia e qualche ambatina
Vedi l'allegato 2288068
per la sfida esce il 60 di Mary.. ma come ti sbagli...levi e escono ..in ambetto con 73 di Gerry a ca
Vedi l'allegato 2288069