Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naz 55 pos terza ed ambetto con il 7io provo 55 59 naz bari cag pos terza 4.con 7 81 90
MA QUALI FERIE QUESTI SONO DEGLI ASSATANATI INGORDI AVIDI DI NUMERI MI FANNO LAVORARE COME UNA SCHIAVA NELLE PIANTAGIONI...Ajò dalla Sardegna con furore.... non mi sono più arrivate le notifiche e vi facevo tutti/e in vacanza ....lla forse lo avevo io il 5 29 ma ho giocato 5 28 in cinquerna e niente ambetto ...
Cmq mi piace molto il 54 di Gius.cot e spero tanto che si combini con i miei .... punto il 28 come ambata a colpo , ma non ti chiedo di metterla all'ultimo minuto.... come dicevo pensavo che nessuno stesse postando e ho guardato solo ora .... buone vacanze a todos![]()
DI NUOVO AMBO 22.87 ..... QUESTA VOLTA A BARI .... E 88 INVECE DI 86 TERNO SFIORATO
ti faccio foto se non li ho buttati? l'ho unito con figura 3 12 48se ti consola ti manca il 57 io non lo vedo...e meglio perdere la quaterna che la cinquerna credi a me....
lo so poca consolazione ma so che altro dire... comunque è sempre sempre sempre colpa di bari babbuina
stasera satana e sorella
complimenti a lla per l'ambo hot con ambetti a babbuina
stasera mi sentivo strana..e ho giocato la lunghetta senza il 59 compreso di ambetto.. tiè babbuina malefica
Vedi l'allegato 2288072
Vedi l'allegato 2288065
poi l'ambetto di Cinziae qualche ambatina
Vedi l'allegato 2288068
per la sfida esce il 60 di Mary.. ma come ti sbagli...levi e escono ..in ambetto con 73 di Gerry a ca
Vedi l'allegato 2288069