Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera lunedi 19/8 beccati due ambetti a Ca 87 23 e 87 77 . Peccato ..... sabato mi e' piaciuto di piu'E stasera tocca aaaa
complimento a Gius.cot per l'ambo hot 78 54 con gli ambetti
Vedi l'allegato 2288706
poi hot di Bubu, ambetto di ALbert e Rischio
Vedi l'allegato 2288708
in sfida nulla
aggiungere il 9 che avevi in sfida no eh...peccato ..abbiamo altre 5 estrazioniPer la prossima Provo questa quartina proprio a BA-CA chissà ?? ha gia dato l'AMBO Secco a TUTTE (NAPOLI) 16-61 e altro Ambo Secco a TUTTE (PALERMO) 16-52 con l'Estrazione di ieri sera. Io inizio a giocarlo oggi solo su BARI e CAGLIARI.
Ila 'AMBATA HOT 90 e la quartina a seguire. Grazie
Hai ragione , sembra che faccio di tutto per non riuscire a vincere anche un semplice Amboaggiungere il 9 che avevi in sfida no eh...peccato ..abbiamo altre 5 estrazioni
Ruote ?Confermo: AMBATA Hot 90 con 09-16-25-52-61
Scusa Andy881, ma se il post è su BA CA ... secondo te a quali ruote si riferisce la previsione ?Ruote ?
bentornata MaryCiao a tutti... complimenti ai vincitori...
Cambio
Hot 86 con 2/11/23/29/38
Ambata a colpo 15.
Bravissimoooooo 16.36 a Palermo il 19/08 .. complimentiiiiDa martedì 13 Agosto 2024, ricomincia la ricerca del Terno per chi invece si accontenta Estratti a Palermo e AMBI SECCHI anche a Tutte e Nazionale. A chi non piace il gioco a TUTTE può provare con BARI e NAPOLI
Grazie cara .. ferie con problemi purtroppo... ecco il xchè della mia assenza ingiustificata...ora va un po' meglio!bentornata Mary