Novità

BARI/CAGLIARI

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti a tutti, anche se non si vince sempre, questo è un gioco affascinante, una bella sfida.
Marina il tuo 65/56 dovrebbe uscire molto presto, così come il 65/44 di Ila e l'83, che ha anche Mino con l'8, e sono anche i numeri che ho proposto, insieme al 29 (suBa) che confermo!
Buoni anche il 23 di Mary e Alexander Pearce, è tanto che aspetto il 18/19 di Luigi, che "dovrebbero" uscire o prima o dopo, o insieme all'1/10 di Marina. Spero di avervi fatto un utile riassunto....in bocca alla fortuna, a tutti 🤗🍓
Mettiamo su una cinquina? Io propongo di evidenziare ognuno le proprie convergenze con i numeri postati e i più" gettonati" andranno a formare la cinquina...che ne dite?
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Scusami Mino, purtroppo mi sta succedendo spesso di saltare qualche previsione, sono un pò "cecata". C'è bisogno di aiuto nelle verifiche.
Bellissimo risultato il tuo, un ambo secco 60-69 + altre ambate; anche Madri aveva il 60
Complimentissimi .
Macchè scuse... dobbiamo invece ringraziarti per quello che fai ..io non riuscirei mai a seguire tutti ...poi con il pochissimo tempo che ho in questo periodo .... Avere diverse previsioni sulle 2 ruote , che prediligo , in un unico post è ,per me, veramente utile . E poi sono ottime previsioni.....Bravi tutti!!...io "appozzo" sempre ..vedo e faccio le mie verifiche ( ora come dicevo non tanto) ..
Saluti a Tutti!!!
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si Mino a parte i propri numeri che ovviamente non vanno rimessi, le convergenze con i numeri postati dagli altri...alla fine o si fa una cinquina e ci si prova oppure potrebbero servire da suggerimento x gli abbinamenti a quelli che ognuno di noi ha ..visto che quasi sempre azzecchiamo chi un'ambata chi un'altra ,cerchiamo di trovare un modo x farle fruttare😂😂io ho pensato così poi tutto è ben accetto...
 

marina2009

Premium Member
Io riconfermo la precedente previsione; fiducia, ancora, per qualche colpo

1-10-56-65-32
Prima o poi usciranno!

x Mary
Dalla prossima settimana si potrebbe tentare di estrapolare come tu suggerisci una sola cinquina, il problema è che manca il tempo a tutti per raffrontare le convergenze o trovare abbinamenti più efficaci. Aspettiamo, anche, altri suggerimenti per migliorare le previsioni
Grazie Pontina per le convergenze
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Si Mino a parte i propri numeri che ovviamente non vanno rimessi, le convergenze con i numeri postati dagli altri...alla fine o si fa una cinquina e ci si prova oppure potrebbero servire da suggerimento x gli abbinamenti a quelli che ognuno di noi ha ..visto che quasi sempre azzecchiamo chi un'ambata chi un'altra ,cerchiamo di trovare un modo x farle fruttare😂😂io ho pensato così poi tutto è ben accetto...
Immaginavo che non avrei capito al volo:)...e sempre così...comunque tornando a noi le idee sono tutte ottime e sono sempre da provare con la pratica...come dice Marina ci vuole tempo da dedicare....
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
...ho inviato il messaggio inavvertitamente...comunque mi e chiaro la tua interessante proposta..
Ciao a Tutti!!
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io riconfermo la precedente previsione; fiducia, ancora, per qualche colpo

1-10-56-65-32
Prima o poi usciranno!

x Mary
Dalla prossima settimana si potrebbe tentare di estrapolare come tu suggerisci una sola cinquina, il problema è che manca il tempo a tutti per raffrontare le convergenze o trovare abbinamenti più efficaci. Aspettiamo, anche, altri suggerimenti per migliorare le previsioni
Grazie Pontina per le convergenze
ciao a tutti
Marina se pensi possa aiutare possiamo inserire una tabella a due colonne a sinistra i nomi a destra i numeri proposti
in un altro post facciamo così, altrimenti se pensi sia troppo. io aiuto volentieri a fare il punto delle uscite

per i 5 numeri io ci sto, ma forse sono un po' pochini?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
allora 8 di Mino e Pontina su bari
e doppio 44 mio e di Mary su bari/cagliari

chi altro c'è?
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Complimenti a tutti!!
..poteva andar meglio .....ma va bene anche aver preso l'ambata!!!!
Per la prossima estrazione in gioco sono 54 e 83 ambate ed ambo secco
Per gli abbinamenti, come suggeriva Mary di segnalarli , vedo ottimi 56 e 65 !!
Buona domenica a tutti!!
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
come vogliamo fare allora per le prossime estrazioni?
io ho un sacco di numeretti ..ditemi voi
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana... complimenti Mino,Pontina,Lia 👏👏io ho provato a mettere in pratica l'esperimento che vi avevo proposto... 8 proposto sia da Mino che da Pontina, il 44 di Lia su cui avevo evidenziato la convergenza,abbinati al mio 23 e di Alexander e ho aggiunto il 33 che si lega spesso a bari con tutti e 3 i numeri..sto provando ad allegare lo scontrino ma "file troppo grosso"🙈🙈
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto