Novità

BARI/CAGLIARI

Ti rifarai...hai bellissimi numeri..quel 47/59 mi "piace assai" e avanti tutta con il 61... domani aggiorno tutto..buona domenica a te e a tutti 😘😘
😡😡😡 Visto? Cagliari Ci frega.... giocato solo a Bari...
Bravissima comunque xchè il forum è ba/Ca e ci hai azzeccato 👏👏👏dopo vedo gli altri vincitori...😉

• Angry
Reazioni: lla
stasera

74 ba Gerry ..+15 a ba peccato che l'hai diviso venus è una fetusa come dici tu
59 47 ambo a ca + ambetto... fosse uscito il terno mi leggevate sul giornale, non ci posso veramente credere la doppia manina so le pizze sul pallottolo delle estrazioni x stasera

mamma mia se mettevo il vostro 90 in lunghetta potevo finire in manette..
90 hot ca in ambetto Pontina
11 a ba+ 90 ca Baby
59 Trylli ca
90 hot Madri
90 Aquila
74 ba Tizi
47 ca Albert subito a colpo bravo

fuori ruota 37 1 lla nz (ammazzati), 14 71 to Mary, mi pare tutto ma ho gli occhi iniettati di sangue potrei aver dimenticato qualcuno

per concludere bravi tutti e scusate vado a snocciolare i santi dal calendario

Lunghette

Mary 10/14/17/29/71/77/90 bari /tt - to
lla 59 47 44 37 26 80 1 ca+ nz

Bari Cagliari
PartecipantiAmbata HotPrevisioni
Alexander Pearce8686 25/52 34/43 x ambo e ambetto
GeronimoBa 22 60 61 66 68 74 90 Ca 06 15 51 55 66
lla3759 47 44 +37 26 + 9 1 4
Luigi di Anzio7777 25-52-19-5-73-68
Marina 20097777/ 58-32-71-1-83-73
Mary701010+ 17/71-51/53-29/31
Mino1414 87+80
Pontina9090 12 18 68 69 79 5
Baby83588.80.11.90.83
Trylli46-64-55-59
Madri90905 50 18 81 90
Micro_
19 19-6-18-21-25-62
Gius.cot88 - 12 - 17 - 51 - 79
Aquila Biancaba 9 * 90 + 66 * 69//ca 9 * 90 +24 * 42
Tizi5618 74
Albert5746-47-48
Bubù3030 - 28-29-63 A colpo
Lotto_tom755-27
Psycopompos21 12

😡😡😡 Visto? Cagliari Ci frega.... giocato solo a Bari...
Bravissima comunque xchè il forum è ba/Ca e ci hai azzeccato 👏👏👏dopo vedo gli altri vincitori...😉
no Mary no... il 59 47 era per bari non esiste l'uscita a cagliari ..questi ci stanno coglionando invertono le stringhe non è possibile che mi sia sbagliata ..faccio come 21-80 a ge di yiw..non esiste sta cosa
tenete presente pure che io l'estrazione l'ho vista in diretta cioè son proprio fuori di me, brutta scostumata di una ruota..lottomatica è figlia di satana e quest'è

Gerry quando sei tranquillo spiegami bene il caricamento delle stringhe, il soffio ecc ecc...

🤣🤣🤣mi fai morire dal ridere dai non prendertela sara' per domani 😘
abituati :)mi escono dal cuore ..d'altra parte devo pur sfogarmi..è tutto l'anno che mi fa così bari ..

lo so io che ci vuole il lancio dell'acquasantiera compreso il coccio, brutta figlia di lucifero

attenzione alle ripetizioni su Bari

Lia scusa ma ho finito ora una riunione , puoi cambiare la previsione con Ba 22 60 61 66 68 74 90 e Ca 06 15 51 55 66 Grazie
Lia te lo avevo detto che il 74 riusciva .... ma non pensavo con l'11 😓 e così l'ho preso in quel posto 🤬 ieppoi 6 55 66 esce 6 55 65 .... vinto 6,07 € ...ma dico io con tutttttttttttto il ❤️ ma va a ..................... ..prestami l'acquasantiera :eek::eek::eek:

• Like
Reazioni: lla
Mi ha anticipato Geronimo, ho notato che e' uscito ancora il 74 a Bari mi sembra in iperfrequenza da inizio novembre e' gia uscito 6 volte non vorrei che esca anche domani ,a Bari e' frequente sta cosa delle ripetizioni per due o tre volte di fila

Mi ha anticipato Geronimo, ho notato che e' uscito ancora il 74 a Bari mi sembra in iperfrequenza da inizio novembre e' gia uscito 6 volte non vorrei che esca anche domani ,a Bari e' frequente sta cosa delle ripetizioni per due o tre volte di fila
RUOTA12 novembre 2022
BARI7526117412
RUOTA09 dicembre 2022
BARI3811741572

non solo il 74 è in iper frequenza ma anche l'11 e infatti ambo 11 74 si ripete

altro che ripetizione...peggio..

Mary 74 38 15 ...è stato l'ambo terno fatto insieme ricordi? quando hai tirato lo slogan...ho fatto una strage!

il 74 è presenza fissa da un pò si sta ripetendo con un sacco di suoi compari! vediamo se ha finito di rompere gli zebed..

io i numeri di bari li so a memoria ..11 15 è un'altra ripetizione..oltre al + recente 11 74

Gerry bari ci sta coglionando e non dire di no, giochiamo insieme da mesi ..dimmi te se è normale..

59 47 è di BARI ..adesso son 2 le cose... o è chiuso questo ambo oppure come spesso accade depista per poi uscire a bari ..propendo per la seconda se non sarà così io ho l'acquasantiera con l'acido pronta..così per disinfettare
questa sera le vincitrici sono

Mary 15 38 a ba +29 a ca e lla 74 38 a ba
(ruotaccia maledetta )

fuori ruota Luigi 19 57 e lla 54 25 a fi

Mary abbiamo fatto terno l'hai giocato? io no :cautious: ops...

Dico questa poi mi taccio

Ma quanto è mefistofelica questa signora di satana...
11 15 somma 26....11 -15 fa 4..ci credete che ho giocato 37 26 4 ...come quando avevo 7 e 9..e che fa esce 16 e 7...

Ma le mazzate le vuole tutte insieme o a rate, che tu possa andare in cortocircuito

Lia , apro-apro.... posito .... interessante sta cosa che ti ho detto sui soffi e i tempi delle Venus , e come vedi decidono di usare un certo software e escono gli stessi numeri a raffica .... contemporaneamente ...

Numeri 4685542
Ritardo 44444444

una quartina in ritardo sincrono di 44 estrazioni ..... sto parlando della disgrazieta ...:oops::p tenetela presente perchè va a sfaldarsi a breve ... io ve l'ho detto Augh

SOFFI E SOFFIONI .png
Lia giusto per dare un occhio veloce con soli 15 numeri selezionati hai tre cinquine un terno sette ambi in due mesi ,dal 6 ottobre al 9 dicembre .... vedi tu .....

Lia , apro-apro.... posito .... interessante sta cosa che ti ho detto sui soffi e i tempi delle Venus , e come vedi decidono di usare un certo software e escono gli stessi numeri a raffica .... contemporaneamente ...

Numeri 4685542
Ritardo 44444444

una quartina in ritardo sincrono di 44 estrazioni ..... sto parlando della disgrazieta ...:oops::p tenetela presente perchè va a sfaldarsi a breve ... io ve l'ho detto Augh
Voglio capirci di più... chi conosce questi soffi mi spieghi o datemi un link da leggere . Grazie 🙏
No ritardo 44.. ma il numero..dove sta il 44 deve uscire pure lui invece no . Mamma mia a randellate
Complimenti ai vincitori

Dai, che domani sarà un altro giorno
Marina è una ruota di satana
1670659253359.png

BuondÌ a voi
Partiamo con gli aggiornamenti

Bari Cagliari
PartecipantiAmbata HotPrevisioni
Alexander Pearce8686 25/52 34/43 x ambo e ambetto
GeronimoBa 22 60 61 66 68 74 90 Ca 06 15 51 55 66
lla3759 47 44 +37 26 + 9 1 4
Luigi di Anzio7777 25-52-19-5-73-68
Marina 20097777/ 58-32-71-1-83-73
Mary701010+ 17/71-51/53-29/31
Mino1414 87+80
Pontina9090 12 18 68 69 79 5
Baby83588.80.11.90.83
Trylli46-64-55-59
Madri90905 50 18 81 90
Micro_
19 19-6-18-21-25-62
Gius.cot88 - 12 - 17 - 51 - 79
Aquila Biancaba 9 * 90 + 66 * 69//ca 9 * 90 +24 * 42
Tizi5618 74
Albert5772-47-74
Bubù3030 - 28-29-63 A colpo
Lotto_tom755-27
Psycopompos21 12

Lia ti riporto due articoli sulle Venus che trovi in statistica ..... se non vuoi leggere tutto salta alla fine alla parte in grassetto

L'argomento Venus, automatizzazione delle estrazioni e soprattutto concentrazione delle sedi estrattive, come ben sanno i vecchi Forumisti ( Matt, Mandrake, amena JP4 ec.ecc.) mi trova particolarmente sensibile e rappresenta per me una questione nodale dal punto di vista della statistica applicata al lotto.
A mio modo di pensare, come già detto diverse volte, tutte le statistiche passate andrebbero azzerate e rianalizzate a partire dal 16 giugno 2009 per le ruote del Nord, dal 23 giugno 2009 per quelle del centro e dal 15 settembre 2009 per quelle del Sud

Già in precedenza con l’automatizzazione delle estrazioni e con la sostituzione del bambino bendato con le “Venus”, si discusse molto sul fatto che la diversa modalità di sorteggio potesse compromettere in qualche modo la regolarità estrazionale dal punto di vista dell’attendibilità statistica-probabilistica. I più, in quell’occasione, si trovarono d’accordo che non è la diversa modalità di estrazione a screditare la validità dell’avvenimento probabilistico e delle sue regole. Un bambino bendato o una macchina o una qualsiasi altra procedura estrattiva non cambiano le regole probabilistiche.
Dal 2009 però le cose sono cambiate ancora e non possiamo fare finta di nulla.
Ho provato in altre occasioni ad attirare nella discussione gli addetti ai lavori, ma non ho trovato sufficiente interesse e coinvolgimento. E’ un aspetto di importanza fondamentale per chi segue la statistica applicata al lotto. Riporto qui per esteso un intervento già fatto sul altro forum.

“ Qui non si discute sulla automatizzazione delle operazioni di sorteggio. Se ne parlò già a suo tempo e convenimmo tutti che non è la diversa modalità di estrazione ad inficiare in qualche modo l’accadimento e le sue regole statistiche.
Un bambino bendato o una macchina o una qualsiasi altra procedura estrattiva non cambiano le regole probabilistiche.
Qui si discute dell’unificazione delle ruote e della procedura di sorteggio attraverso una unica macchina “Venus”.
E’vero che ci sono tanti set di sfere quanto sono le ruote e che i set vengono sorteggiati prima di ogni estrazione, ma non è vero che ci sia una “Venus” per ogni ruota. Ed è proprio questo il punto. Non è un dettaglio.Come si può leggere dal decreto del Direttore generale dell'amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato “Macchine automatizzate, funzionamento e regole (Venus)”, dopo avere abbinato ciascuna urna ad uno dei set di sfere in dotazione, l'operatore tecnico avvia, tramite il sistema informatico, la fase di premescolamento e di estrazione automatica dei 5 numeri vincenti.
Attenzione: Cambiano le urne, cambiano le sfere ma l'urna di estrazione è comandata e controllata attraverso una unica apparecchiatura elettrica e con un unico Software che gestisce sostanzialmente:
• l’avvio del sistema
• l’impostazione/modifica dei principali parametri di estrazione
• l’inserimento ed il mescolamento automatico delle novanta sfere
• l’estrazione automatica dei numeri vincenti.
Il software di gestione consente la variazione dei seguenti parametri
Velocità di premescolamento
Tempo minimo di premescolamento
Velocità di mescolamento nella fase di estrazione
Durata della permanenza della sfera estratta nel dispositivo di estrazione
Intervallo di tempo che intercorre tra l'estrazione di una sfera e l'altra.

Questi parametri sono gli stessi per tutte le estrazioni delle diverse ruote su quella determinata Venus, il software è lo stesso ed anche l’operatore tecnico è il medesimo.

E’ come se nella vecchia tradizionale procedura di sorteggio lo stesso bambino bendato di una volta pescasse consecutivamente su tre/quattro urne diverse abbinate ciascuna alle rispettive ruote.

Possiamo sostenere che nulla sia cambiato rispetto a prima?

L’analisi fatta dal punto di vista statistico è la stessa se ad esempio il lancio di un dado viene fatto per tre volte da una stessa mano (come è oggi) o se invece sono tre mani diverse a lanciare (come era in passato)?

C’è continuità oggi dell’evento probabilistico rispetto alle vecchie estrazioni ruota per ruota?

Non sarebbe più opportuno azzerare le statistiche ed accorparle per Venus anziché per ruota?

Non ho sufficiente preparazione matematica statistica per rispondere a queste domande.
Ma non riesco a convincermi che con l’unificazione dei sorteggi presso tre sole sedi ci sia ancora linearità e coerenza nella statistica del lotto !”.

Ringrazio per l’ospitalità e mi scuso se mi sono dilungato più del dovuto, ma la questione è troppo importante per non essere sviscerata compiutamente.

ALLEGATO TECNICO

Le principali apparecchiature impiegate per l'estrazione dei numeri del gioco del Lotto con macchine a movimentazione elettrica sono:
urne di estrazione, una per ogni ruota;
sfere ad indirizzo codificato riportanti le 90 cifre dei numeri da estrarre (un set diverso per ogni urna);
sistema hardware e software di controllo per la gestione automatizzata delle operazioni di estrazione.

I requisiti tecnici di base cui devono sottostare le apparecchiature utilizzate, al fine di assicurare, con criteri di massima sicurezza, la totale casualità nell'estrazione dei numeri e la perfetta regolarità di tutte le operazioni del processo di estrazione, sono di seguito indicati.

Urna di estrazione

L'urna utilizzata è a movimentazione elettrica e opportunamente calibrata per mescolare adeguatamente, al suo interno, le sfere riportanti i novanta numeri previsti per il gioco del Lotto.
Per evidenti motivi di trasparenza delle operazioni effettuate, nonché di comprensione delle varie fasi del gioco da parte del pubblico e della Commissione di Vigilanza, le sfere inserite all'interno dell'urna sono libere di mescolarsi, sempre ben visibili, non condizionabili nella casualità del mescolamento e dell'estrazione.
L'urna deve essere dotata di un dispositivo di inserimento automatico delle sfere all'interno della stessa.
L'urna, inoltre, deve essere dotata di un sistema automatico di fuoriuscita delle sfere relative ai cinque numeri vincenti, tramite dispositivo che consenta l'identificazione certa ed univoca dei numeri estratti.

Sfere numerate ad indirizzo codificato

Le sfere utilizzate sono di materiale resistente, inalterabile al calore e indeformabile e rispondono alle seguenti caratteristiche:
hanno tutte la stessa calibratura, lo stesso peso (scarto massimo ± 2%), la stessa resistenza alla penetrazione nonché la stessa elasticità;
sull'involucro esterno delle sfere il numero è ben impresso e ben visibile da tutte le posizioni che le sfere possono assumere durante l'estrazione;
le sfere sono corredate di uno specifico sistema automatico di identificazione;
la codifica delle sfere di ciascuna serie di novanta è esclusiva e non sono prodotte sfere che non appartengano a serie chiuse e personalizzate.
Ogni serie di sfere è riposta in un opportuno contenitore dotato di serratura per la chiusura ed apertura del contenitore stesso.

A corredo del set di sfere è fornito un lettore per la verifica della stringa di identificazione delle sfere ed una bilancia automatica di precisione per la misurazione del peso delle sfere stesse.

Sistema Hardware e Software di estrazione

L'urna di estrazione è comandata e controllata attraverso apparecchiature hardware che consentono una completa e assoluta gestione di tutte le funzioni software realizzate per l'estrazione automatica dei numeri del lotto.
La postazione Hardware comprende:
2 PC con hard-disk amovibile
2 tastiere ergonomiche
2 mouse
2 video color LCD
unità di lettura per supporti magnetici, ottici e carta magnetica
stampante colore formato A4
telecomando.

Il sistema Software gestisce le seguenti principali fasi e funzioni:
avvio del sistema
impostazione/modifica dei principali parametri di estrazione
inserimento e mescolamento automatico delle novanta sfere
2 video color LCD
estrazione automatica dei numeri vincenti.

Parametri di estrazione

Il software di gestione consente la variazione dei seguenti parametri
Velocità di premescolamento
Tempo minimo di premescolamento
Velocità di mescolamento nella fase di estrazione
Durata della permanenza della sfera estratta nel dispositivo di estrazione
Intervallo di tempo che intercorre tra l'estrazione di una sfera e l'altra.

naturalmente solo per la precisione, si può assistere ogni sera
nelle sedi estrazionali essendo presenti entro le 19,30 muniti
di documenti,

è evidente che sussistendo la possibilità di variare i parametri sopra menzionati puoi incidere sensibilmente sulle dinamiche estrattive favorendo (dopo anni di studio su Nazionale e Roma hanno avuto ebbastanza tempo per studiare per benino ..!!! quando hanno automatizzato tutte le ruote , ora dopo 13 anni di ulteriori studi ed affinamenti ancor di più ...!!! ) un congruo gruppo di numeri rispetto ad altri , altrimenti non si spegherebbe il motivo per cui alcuni numeri escono a tambur battente per un certo periodo e poi spariscono , già in passato ho fatto ricerche atte ad evidenziare questo meccanismo e ora non ho ne la voglia ne il tempo per tornarci sopra , ma se qualcuno vuole prendersi la briga di verificare prego ....... ;););)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57