Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa non avevo letto...ho scritto credo stessa cosase siete d'accordo sì, si puo' togliere e ognuno se vuole può scrivere i propri numeri che hanno fatto ambo o terno su tt
però se siete d'accordo volevo provare ad inserire una colonna x le convergenze.
adesso vi inserisco tutti , sto aspettando qualcun altro che vuole partecipare, Gerry ahio' però
Gius Pontina Marina ecc ecc
se mi dai la quaterna ti faccio un trattamento differenziatoIo direi che Lia mette solo in tabella e ognuno evidenzia se esce qlcs di suo.. così non impazzisce..la tabella serve solo x confrontare le varie previsioni e vedere eventuali convergenze..ho detto la mia![]()
Buondì...
Cambio..
15/17/23/24/34/54/63/74
Potrebbe ripetersi il 90 tra ba/mi, il 15 torna sulla malefica...lo rifaccio anche con 1 e 85 visto che Micro ha piazzato l'1 e l'85 è un abbinamento frequente del 15 a settembre..
Vediamo cosa succede![]()
Buongiorno a voieccomi
non vorrei appanicarvi ma io direi anche di mettere un limite ai numeri, vi propongo una via di mezzo.. 6 numeri max comprensivi di ambata hot, in fondo gli estratti sono 5
@micro_ ti sei accorto del 72 a ca e del 15 e 1 a ba?....
e arriva l'altra proposta mantenere i numeri in previsione per tutta la settimana a meno che non escano prima
eccomi
non vorrei appanicarvi ma io direi anche di mettere un limite ai numeri, vi propongo una via di mezzo.. 6 numeri max comprensivi di ambata hot, in fondo gli estratti sono 5
@micro_ ti sei accorto del 72 a ca e del 15 e 1 a ba?....
e arriva l'altra proposta mantenere i numeri in previsione per tutta la settimana a meno che non escano prima