Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mary una cortesia ,sapresti dirmi qualcosa sul 11 RO BA potrebbe ripetersi?Buongiorno bravissimi tutti i vincitori
Rafael io mi concentro molto sui ripetentido lezioni private
occhio ho proprio il 79 in ripetizione... mentre il 17 super favorito
io lo aspetto a Bari ma potrebbe cadere anche a Cagliari..
"Vediamo cosa succede"..
Evvai con il 59.. bentornato Bubù..Buongiorno scusate il ritardo
BA-CA 59 Hot con 5-9-90 anche in 1^ e 2^ posizione
![]()
Ciao Rafele...mah nn lo vedo in ripetizione.. piuttosto chiama il 71 e il 70..due abbinamenti perfetti con il 17 che spezzato di gambe nn esce...ripetizione ho l'1 su Bari ma non ti fidareMary una cortesia ,sapresti dirmi qualcosa sul 11 RO BA potrebbe ripetersi?
BravissimaGrazie Lia, Pontina e Micro
Dopo tre ambi su ruota dovrei cambiare previsione ma il 31 m'intriga ed anche gli altri numeri
Lia il 59 io e Bubu..buondì
iniziamo con i primi aggiornamenti, bentornato Bubu
lo scrivo per chi entra ora si possono inserire max 6 numeri compresi di hot ad inizio settimana da mantenere fino al sabato a meno che escano prima
a dop
Vedi l'allegato 2268593
ambo 30/81 a tutte PA - non rilevato perche' riportata male la giocata nello schema riassuntivoStasera
poca ciccia ma Marina sta spopolando..di nuovo un ambo
doppia A di Madri e ambetto di Lonewolf
Vedi l'allegato 2268549
ambo 30/81 a tutte PA - non rilevato perche' riportata male la giocata nello schema riassuntivoDa martedì 26/9 ........
30/64/74//81/68/23/32/ capogioco 30![]()
Grazie e saluti a tutti![]()
scusami non ho capito, dove ? la colonna ambi e terni a tutte non c'è più è stata tolta e ci sono nuove regole, fammi sapereambo 30/81 a tutte PA - non rilevato perche' riportata male la giocata nello schema riassuntivo
Mary70 speriamo che esca ma okkio a BA-CA alla Novina 9-19-29-39-49-59-69-79-89 io la giocherei per Terno e Quaterna e si potrebbe aggiungere anche il 90 dato dalla somma 55-35 sia a BARI che in 5^ posizione BA-CA per tentare la Cinquina. Ovviamente NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITAEvvai con il 59.. bentornato Bubù..
5/17/59/90 è una quartina che gioco spesso quando ho il 59!
GrazieeeeMary70 speriamo che esca ma okkio a BA-CA alla Novina 9-19-29-39-49-59-69-79-89 io la giocherei per Terno e Quaterna e si potrebbe aggiungere anche il 90 dato dalla somma 55-35 sia a BARI che in 5^ posizione BA-CA per tentare la Cinquina. Ovviamente NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA![]()