Novità

BARI/CAGLIARI

geronimo

Premium Member
Ho già visto che mi sono perso il terno a tt ... volevo giocare a Bari Tt 24 28 35 74 78 .... vedo di prenderlo a ruota quando decido di tornare a giocare 😳🙄🙄🙄
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
zitt' si sente una voce di un tizio ..

tutto è risolto dice lei..che ne so è già ora dell'estrazione di giovedì qua...
no ma questi non stanno bene...


hanno ricambiato..adesso 90 59 e compagnia bella è andato a palermo e a bari hanno rimesso quelli di prima...

no no..RIGORE SUBITO



1705432946033.png
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nessuno di voi ha visto l'estrazione?


estratti di bari sul tabellone 12 81 53 65...poi si stoppa

ad un certo punto il tabellone aggiorna i numeri uno dietro l'altro...

ed esce 82 al posto del 12

poi esce 90 al posto dell'81...ma non è finita toglie anche il 53 per il 59 e il 65 sostituito con il 71

ultimo numero mai visto il 3...

ma scherzano?
Roba da matti...si visto...
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
questa sera...

ruota di satana 1, assistenti in studio figli di satana 1, conduttrice imbarazzata comunque parente di satana 1...

tutti associati di satana...hanno dato il meglio..io comunque con il 53 prima e il 59 dopo avevo un ambo anche Lottoluke..Marina

anche tu 59 81 😂

Complimenti aa.. nessuno senti ma che estrazione è, ma non si puo' chiedere l'annullamento e la facciamo domani quella giusta? tanto io ormai sto sempre qua a guarda sti babbuini che escono che vuoi che sia un giorno in +

ambettino mio e qualche ambatuccia e niente +

..niente 55 ...ma ti credo chissà do l'hanno estratto questi ..su marte

ta.png
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho già visto che mi sono perso il terno a tt ... volevo giocare a Bari Tt 24 28 35 74 78 .... vedo di prenderlo a ruota quando decido di tornare a giocare 😳🙄🙄🙄
a tutte di quale galassia? no perchè qui scambiamo una città con l'altra come se niente fosse
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se tutto filasse liscio sarebbe troppo facile vincere, In fondo sono queste piccole disattenzioni che rendono questo gioco ancora più bello. :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma io penso che con tutti i soldi che gli passo e gli ci campo la famiglia di satana non si devono permettere certe schifezze...tu riporteresti la tua auto ad un meccanico che te la riconsegna con la ruota di scorta montata al posto del volante?

poi non grido al complotto... ma sinceramente sono certa che si acchittano le estrazioni scambiandole da una ruota all'altra ma almeno non vi fate vedere brutti ladroni..questo e' a parte dell'incompetenza di oggi eh..

perchè altrimenti tu spiegami perchè ci escono ambi appositamente studiati per una ruota su un'altra..e una volta è caso e due volte è caso e tre volte vieni qui che non ti faccio niente e poi vediamo scornacchiati
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma io penso che con tutti i soldi che gli passo e gli ci campo la famiglia di satana non si devono permettere certe schifezze...tu riporteresti la tua auto ad un meccanico che te la riconsegna con la ruota di scorta montata al posto del volante?

poi non grido al complotto... ma sinceramente sono certa che si acchittano le estrazioni scambiandole da una ruota all'altra ma almeno non vi fate vedere brutti ladroni..questo e' a parte dell'incompetenza di oggi eh..

perchè altrimenti tu spiegami perchè ci escono ambi appositamente studiati per una ruota su un'altra..e una volta è caso e due volte è caso e tre volte vieni qui che non ti faccio niente e poi vediamo scornacchiati
IIa io preferisco riderci su invece che piangere, perchè senza voler fare polemiche inutili, è una cosa vergognosa se si tratta di un errore umano, far vedere una cosa del genere e non dare spiegazioni immediatamente e scusa a tutti quelli che giocano. Meglio buttarla in vacca a farsi 2 risate anche perchè non credo ci sia nulla da fare, tranne che smettere di farsi prendere in giro e non giocare più. 👋 👋
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
IIa io preferisco riderci su invece che piangere, perchè senza voler fare polemiche inutili, è una cosa vergognosa se si tratta di un errore umano, far vedere una cosa del genere e non dare spiegazioni immediatamente e scusa a tutti quelli che giocano. Meglio buttarla in vacca a farsi 2 risate anche perchè non credo ci sia nulla da fare, tranne che smettere di farsi prendere in giro e non giocare più. 👋 👋
certo come no ridiamo ...ma io segretamente gli starò inviando delle maledizioni 😂

Stasera solo su Tutte Palermo 90-59 . Peccato

@marina2009 ma...mi ricordo male o tu avevi qualche mese fa l'81 65 su baRI?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto