Novità

BARI/CAGLIARI

geronimo

Premium Member
16 di giocata 6 di numero hai fatto pure ambo così..era un segnale!
Hai ragione da vendere ... devo ascoltare e soprattutto vedere i segnali .... ti dirò di più del 16 da prendere in considerazione .. avevo fatto una giocata dal mio ricevitore telefonando da su dei monti ... e sono passato a saldare erano 9 € e ho fatto cifra tonda con 2 grattini da 3 € .... vincendo 5 € ciascuno totale 10 € ho rigiocato comprando due turista per sempre entrambi vincenti da 5 € totale 10 € ho preso 2 miliardari vincendo 50 € in uno e zero nell'altro.... ... morale 6 16 18 e 10 avevo la quaterna servita su un piatto d'argento ..... e ieri uscita la data completa di mia figlia pure in fila e a Napoli ruota delle date di nascita ,17 07 04 .... ora mi aspetto la cinquerna martedì.... devo stare più attento ai segnali di fumo che l'universo mi sta mandando 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
 

Acquafresca

Super Member >GOLD<
Hai ragione da vendere ... devo ascoltare e soprattutto vedere i segnali .... ti dirò di più del 16 da prendere in considerazione .. avevo fatto una giocata dal mio ricevitore telefonando da su dei monti ... e sono passato a saldare erano 9 € e ho fatto cifra tonda con 2 grattini da 3 € .... vincendo 5 € ciascuno totale 10 € ho rigiocato comprando due turista per sempre entrambi vincenti da 5 € totale 10 € ho preso 2 miliardari vincendo 50 € in uno e zero nell'altro.... ... morale 6 16 18 e 10 avevo la quaterna servita su un piatto d'argento ..... e ieri uscita la data completa di mia figlia pure in fila e a Napoli ruota delle date di nascita ,17 07 04 .... ora mi aspetto la cinquerna martedì.... devo stare più attento ai segnali di fumo che l'universo mi sta mandando 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Complimenti , comunque riguardo la data di tua figlia la ruota di NA c'entra qualcosa ?Se cosi non fosse, rigiocala sulla ruota della citta nativa e anche Nz , non è detto che non si ripresentano
 

geronimo

Premium Member
Complimenti , comunque riguardo la data di tua figlia la ruota di NA c'entra qualcosa ?Se cosi non fosse, rigiocala sulla ruota della citta nativa e anche Nz , non è detto che non si ripresentano
si certo .. fa Clarissa e quindi Ca e Milano essendo lombarda .. Napoli è per la data di nascita ma insieme alle altre ... per di più stamattina sveglia alle 7 e 17 ;):love: ... credo molto in Cagliari essendo C C di nome e di cognome
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2286969

Stasera

sfida nulla di fatto..neanche il 3 di Marina appena cambiato sono stupita


per la tab blu invece complimenti a Bubu per l'ambo 10 16 ba con liscio di terno sul 6 peccato..bravissimo


Vedi l'allegato 2286974

poi complimenti a Geronimo x ambetto ba, Father x ambetti ba ca, Lonewolf per ambetto hot ba e Baby per hot ba (y)

Vedi l'allegato 2286971
Grazie lla , peccato per il mancato terno , era un tentativo proprio per cercare il Terno, pazienza :unsure:, puoi togliere per favore il 10 e il 16 e lasciamo ancora per qualche colpo tutto il resta GRAZIE :love: e Buona domenica
2 litri di caffè.jpg

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06

Ultimi Messaggi

Alto