Condivido pienamente ogni tua parola!Carissima lla, non so che dirti, avverto da tempo la tua stanchezza, anche perchè tutto è sempre ricaduto sulle tue spalle, e per tutto intendo aggiornare la tabella, controllare le uscite e i pronostici vincenti, stimolarci a dare il meglio, insomma tutto quello che fa di questo post di gran lunga il più visionato penso di qualsiasi forum e il più bellerrimo in assoluto , senza di te non è lo stesso, manca la testa che coordina tutto quanto .... però è comprensibile il tuo pensiero e chiedo a tutti di manifestarti il personale apprezzamento che ognuno di noi nutre nei tuoi confronti, non per farti tornare, ma per esprimerti tutto ciò che hai rappresentato, sei stata l'anima di questo post , che pur non è tuo, ma di Marina, io ti esprimo tutta la mia stima e il mio apprezzamento e non importa cosa tu deciderai di fare, ma per quello che hai fatto fino ad ora,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
P.S. DOMANI 13 SETTEMBRE è IL 4° ANNO DI QUESTO POST GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCHE A MARINA E A TUTTI QUANTI LO HANNO RESO COSI INTERESSANTE
Grazie Liaaaa bella di zia!