Novità

BARI/CAGLIARI

Carissima lla, non so che dirti, avverto da tempo la tua stanchezza, anche perchè tutto è sempre ricaduto sulle tue spalle, e per tutto intendo aggiornare la tabella, controllare le uscite e i pronostici vincenti, stimolarci a dare il meglio, insomma tutto quello che fa di questo post di gran lunga il più visionato penso di qualsiasi forum e il più bellerrimo in assoluto , senza di te non è lo stesso, manca la testa che coordina tutto quanto .... però è comprensibile il tuo pensiero e chiedo a tutti di manifestarti il personale apprezzamento che ognuno di noi nutre nei tuoi confronti, non per farti tornare, ma per esprimerti tutto ciò che hai rappresentato, sei stata l'anima di questo post , che pur non è tuo, ma di Marina, io ti esprimo tutta la mia stima e il mio apprezzamento e non importa cosa tu deciderai di fare, ma per quello che hai fatto fino ad ora,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🥰🙏🙏🙏🙏🙏🙏

P.S. DOMANI 13 SETTEMBRE è IL 4° ANNO DI QUESTO POST GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCHE A MARINA E A TUTTI QUANTI LO HANNO RESO COSI INTERESSANTE
Condivido pienamente ogni tua parola!
Grazie Liaaaa bella di zia!

Condivido e sottoscrivo parola per parola che ha espresso Geronimo, apprezzo il lavoro che tu, Lia,hai svolto fin qua, sentiti libera di sottrarti a questo impegno o continuare, per me rimani una componente essenziale di questo splendido gruppo!❤️

Ambata secca io ho
il 56 e lo ha anche Pontina
il 29 e lo ha anche Mary

Il 56 è più anziano di poco. Il 29 è più giovane. Chi dei due ?
Mi prendo una pausa. Vediamo un po' che fare , magari verrà fuori il terzo

Carissima lla, non so che dirti, avverto da tempo la tua stanchezza, anche perchè tutto è sempre ricaduto sulle tue spalle, e per tutto intendo aggiornare la tabella, controllare le uscite e i pronostici vincenti, stimolarci a dare il meglio, insomma tutto quello che fa di questo post di gran lunga il più visionato penso di qualsiasi forum e il più bellerrimo in assoluto , senza di te non è lo stesso, manca la testa che coordina tutto quanto .... però è comprensibile il tuo pensiero e chiedo a tutti di manifestarti il personale apprezzamento che ognuno di noi nutre nei tuoi confronti, non per farti tornare, ma per esprimerti tutto ciò che hai rappresentato, sei stata l'anima di questo post , che pur non è tuo, ma di Marina, io ti esprimo tutta la mia stima e il mio apprezzamento e non importa cosa tu deciderai di fare, ma per quello che hai fatto fino ad ora,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🥰🙏🙏🙏🙏🙏🙏

P.S. DOMANI 13 SETTEMBRE è IL 4° ANNO DI QUESTO POST GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCHE A MARINA E A TUTTI QUANTI LO HANNO RESO COSI INTERESSANTE
sembra tipo un elogio funebre così...😂😘 no scherzo anzi...

grazie a te a Marina ...che dice che il post non esisterebbe ..ma via esisterebbe eccome Marina...scherzi? ho solo messo una tabellina

e grazie a tutti voi Mary Micro pontina tutti insomma...che avete speso un minuto per me con delle belle parole 🥹

non è aggiornare che mi stanca ma i soliti leoni da tastiera che mutano ogni 2 mesi il nick ma poi si fanno sempre beccare loro e i loro compari..eh no Mary non so fregarmene, per cui mi dispiace davvero molto ero lì sul pezzo del babbuino ma....non tollero più certa gente

vi vengo a trovare ogni tanto e se sarà un momento più tranquillo rientro a pieno ritmo

un abbraccio e tante vincite😘

saluti anche gli altri che erano rientrati e non leggevo da un pò baci

In attesa che Lla rientri si potrebbe aprire un post nuovo (per ogni estrazione) eventualmente con la data o il numero indice...dove chi vuole mette i suoi, certo senza tabella generale e convergenze etc..etc...sempre con hot e cinque numeri totali, che ne pensate?

In attesa che Lla rientri si potrebbe aprire un post nuovo (per ogni estrazione) eventualmente con la data o il numero indice...dove chi vuole mette i suoi, certo senza tabella generale e convergenze etc..etc...sempre con hot e cinque numeri totali, che ne pensate?
Per me va bene... ognuno scrive in modo da poterci confrontare e annotare le convergenze ...
Mancherà la tabella ma basterà leggere!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62
    Cagliari
    39