gius.cot
Advanced Member >PLATINUM<
La Base è presaBuongiorno . Nuova settimana .
Si riparte con nuova previsione su Bari e Cagliari .
Base 59 Cinquina 2 - 8 - 20 - 59 - 80![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Base è presaBuongiorno . Nuova settimana .
![]()
Complimenti!La Base è presa..... ma serve solo per un eventuale ricovero
![]()
BeneeeeBARI CAGLIARI
10 / 6 - 7 - 15 - 22
Ambata a colpo e Hot 10
Ti ringrazio Mary, ma avevo cambiato il capogioco...Beneeee![]()
Ho indovinato il 10 su BARI e il 65 su CAGLIARI, la cosa curiosa è che i due numeri che ho azzeccato la scorsa volta (22 su Bari e 6 su Cagliari) erano entrambi primi estratti, mentre il 10 e il 65 sono entrambi secondi estratti...BARI CAGLIARI
27 / 6 - 10 - 65 - 76
27 hot a colpo seconda posizione
Bene . ora giocati tutte le ambate che proponi al terzo colpoTi ringrazio Mary, ma avevo cambiato il capogioco...
Ho questa frenesia di cambiare i numeri, ed è quasi certo che appena li cambio escono!
Anche con la previsione del 25/09, visto che il 15 non era uscito al primo colpo, l'ho cambiato...
Ebbene, è uscito su Bari il 26/09 al secondo colpo e su Cagliari il 27/09 al terzo colpo...ho mooolto da imparare ancora!Innanzitutto, devo imparare ad aspettare!!!
Ho indovinato il 10 su BARI e il 65 su CAGLIARI, la cosa curiosa è che i due numeri che ho azzeccato la scorsa volta (22 su Bari e 6 su Cagliari) erano entrambi primi estratti, mentre il 10 e il 65 sono entrambi secondi estratti...![]()
Chiaramente mi tocca cambiare la base ......Buongiorno . Nuova settimana .
![]()
Anche se temo che uscirà il mio amato 29 che ho tolto dalla previsione ma l'ho giocatoX oggi riconfermo gli stessi di ieri!