gius.cot
Advanced Member >PLATINUM<
La Base è presaBuongiorno . Nuova settimana .
Si riparte con nuova previsione su Bari e Cagliari .
Base 59 Cinquina 2 - 8 - 20 - 59 - 80![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Base è presaBuongiorno . Nuova settimana .
![]()
Complimenti!La Base è presa..... ma serve solo per un eventuale ricovero
![]()
BeneeeeBARI CAGLIARI
10 / 6 - 7 - 15 - 22
Ambata a colpo e Hot 10
Ti ringrazio Mary, ma avevo cambiato il capogioco...Beneeee![]()
Ho indovinato il 10 su BARI e il 65 su CAGLIARI, la cosa curiosa è che i due numeri che ho azzeccato la scorsa volta (22 su Bari e 6 su Cagliari) erano entrambi primi estratti, mentre il 10 e il 65 sono entrambi secondi estratti...BARI CAGLIARI
27 / 6 - 10 - 65 - 76
27 hot a colpo seconda posizione
Bene . ora giocati tutte le ambate che proponi al terzo colpoTi ringrazio Mary, ma avevo cambiato il capogioco...
Ho questa frenesia di cambiare i numeri, ed è quasi certo che appena li cambio escono!
Anche con la previsione del 25/09, visto che il 15 non era uscito al primo colpo, l'ho cambiato...
Ebbene, è uscito su Bari il 26/09 al secondo colpo e su Cagliari il 27/09 al terzo colpo...ho mooolto da imparare ancora!Innanzitutto, devo imparare ad aspettare!!!
Ho indovinato il 10 su BARI e il 65 su CAGLIARI, la cosa curiosa è che i due numeri che ho azzeccato la scorsa volta (22 su Bari e 6 su Cagliari) erano entrambi primi estratti, mentre il 10 e il 65 sono entrambi secondi estratti...![]()
Chiaramente mi tocca cambiare la base ......Buongiorno . Nuova settimana .
![]()
Anche se temo che uscirà il mio amato 29 che ho tolto dalla previsione ma l'ho giocatoX oggi riconfermo gli stessi di ieri!
SECONDO COLPETTO 52cambio ba ca 59 hot 52 7 27 32