Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto uguale x oggi...Hot 12 1 pos
12/29/41/17/60
A colpo 10!
il 40 USCITO A BARI MI IMPONE UNA PICCOLA VARIAZIONE NELLA PREVISIONEnuova settimana si cambia .....
65/ 40 51 79 90![]()
![]()
Ciao MaryteMarina aspettiamo aggiornamenti, il tuo studio e' superlativo
Dispiace molto non poterti seguire piu', spero di leggerti comunque, come hai scritto tu anch io, senza conoscerti personalmente ho provato per te una profonda stima.Ciao Maryte
ti ringrazio per la tua vicinanza e per aver avuto fiducia nelle mie previsioni. Mi sono sempre sentita in sintonia con te. Mi dispiace dirlo proprio in questo momento, ma ho preso la decisione di non postare più. E' stato bello aver fatto parte di questo Forum dove ho trovato tante amiche ed amici legati dalla comune passione per lo studio del Lotto e continuerò ad esserci ma in un modo diverso.
E' una decisione che ho preso all'inizio di maggio, una scelta determinata non da problemi particolari ma dalla convinzione maturata nel tempo che il postare delle previsioni va, in qualche modo ad incentivare il gioco ed a me dispiace far perdere denaro poichè i risultati non sono sempre quelli attesi. Personalmente non gioco dal 2015, l'avevo anche scritto ma ho continuato a studiare perchè la passione è rimasta.
Grazie a Mary, a Geronimo, a Lia, a Celyne, a Cinzia, a Gius.cot, a Pontina ed a tutti gli altri amici che son passati da questo post. Continuerò a seguirvi : siete eccezionali
Mi associo al tuo pensieroMarina, ma che dici? Ora che hai ottenuto degli ottimi risultati, per cui mi complimento, ci lasci?
Mi dispiace, anche se è solo un gioco, è sempre piacevole partecipare, specialmente con persone come te e gli altri amici, ma se questa è la tua volontà va rispettata, ti saluto e ti mando un grande abbraccio accompagnato con tutta la mia stima.![]()