Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto uguale x oggi...Hot 12 1 pos
12/29/41/17/60
A colpo 10!
il 40 USCITO A BARI MI IMPONE UNA PICCOLA VARIAZIONE NELLA PREVISIONEnuova settimana si cambia .....
65/ 40 51 79 90![]()
![]()
Ciao MaryteMarina aspettiamo aggiornamenti, il tuo studio e' superlativo
Dispiace molto non poterti seguire piu', spero di leggerti comunque, come hai scritto tu anch io, senza conoscerti personalmente ho provato per te una profonda stima.Ciao Maryte
ti ringrazio per la tua vicinanza e per aver avuto fiducia nelle mie previsioni. Mi sono sempre sentita in sintonia con te. Mi dispiace dirlo proprio in questo momento, ma ho preso la decisione di non postare più. E' stato bello aver fatto parte di questo Forum dove ho trovato tante amiche ed amici legati dalla comune passione per lo studio del Lotto e continuerò ad esserci ma in un modo diverso.
E' una decisione che ho preso all'inizio di maggio, una scelta determinata non da problemi particolari ma dalla convinzione maturata nel tempo che il postare delle previsioni va, in qualche modo ad incentivare il gioco ed a me dispiace far perdere denaro poichè i risultati non sono sempre quelli attesi. Personalmente non gioco dal 2015, l'avevo anche scritto ma ho continuato a studiare perchè la passione è rimasta.
Grazie a Mary, a Geronimo, a Lia, a Celyne, a Cinzia, a Gius.cot, a Pontina ed a tutti gli altri amici che son passati da questo post. Continuerò a seguirvi : siete eccezionali
Mi associo al tuo pensieroMarina, ma che dici? Ora che hai ottenuto degli ottimi risultati, per cui mi complimento, ci lasci?
Mi dispiace, anche se è solo un gioco, è sempre piacevole partecipare, specialmente con persone come te e gli altri amici, ma se questa è la tua volontà va rispettata, ti saluto e ti mando un grande abbraccio accompagnato con tutta la mia stima.![]()
Come x Lia anche x te carissima Marina la porta è sempre aperta.. quando vuoi e puoi passa a salutarciCiao Maryte
ti ringrazio per la tua vicinanza e per aver avuto fiducia nelle mie previsioni. Mi sono sempre sentita in sintonia con te. Mi dispiace dirlo proprio in questo momento, ma ho preso la decisione di non postare più. E' stato bello aver fatto parte di questo Forum dove ho trovato tante amiche ed amici legati dalla comune passione per lo studio del Lotto e continuerò ad esserci ma in un modo diverso.
E' una decisione che ho preso all'inizio di maggio, una scelta determinata non da problemi particolari ma dalla convinzione maturata nel tempo che il postare delle previsioni va, in qualche modo ad incentivare il gioco ed a me dispiace far perdere denaro poichè i risultati non sono sempre quelli attesi. Personalmente non gioco dal 2015, l'avevo anche scritto ma ho continuato a studiare perchè la passione è rimasta.
Grazie a Mary, a Geronimo, a Lia, a Celyne, a Cinzia, a Gius.cot, a Pontina ed a tutti gli altri amici che son passati da questo post. Continuerò a seguirvi : siete eccezionali
HOI Marina come non capirti , anche io anni fa ho preso la stessa decisione, ma poi la passione mi ha riportato qui tra voi, tanti amici che condividono la stessa passione ... si certo qualcuno che deve metterci il NASO lo trovi sempre, ma mi piace immergermi nello studio ogni volta e cercare di battere il banco. Tu sei BRAVISSIMA e mi dispiace che non leggerò più le tue previsioni, spero solo che presto ti torni la voglia di mettere previsioni ... poi NON OBBLIGHI MICA NESSUNO A GIOCARE, non sentirti responsabile, si sa il banco ha sempre il coltello dalla parte del manico, ma prima o poi uno sbaglio gli capita e quindi spero di rileggerti presto .. UN ABBRACCIO GRANDECiao Maryte
Spero davvero cambi ideaHOI Marina come non capirti , anche io anni fa ho preso la stessa decisione, ma poi la passione mi ha riportato qui tra voi, tanti amici che condividono la stessa passione ... si certo qualcuno che deve metterci il NASO lo trovi sempre, ma mi piace immergermi nello studio ogni volta e cercare di battere il banco. Tu sei BRAVISSIMA e mi dispiace che non leggerò più le tue previsioni, spero solo che presto ti torni la voglia di mettere previsioni ... poi NON OBBLIGHI MICA NESSUNO A GIOCARE, non sentirti responsabile, si sa il banco ha sempre il coltello dalla parte del manico, ma prima o poi uno sbaglio gli capita e quindi spero di rileggerti presto .. UN ABBRACCIO GRANDE
È arrivato il malefico 41.. nella posizione che davo .. ambetto 41/60..Tutto uguale x oggi...
Si cambia ambata a colpo pure essendo ottimo il 10 e metto 34!
Potrebbe arrivare il 90..