Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
beh, al secondo colpo doppia ambata 77 a Bari e Cagliari![]()
<center>13 a Cagliari</center>
<center></center>
<center>13 a Cagliari</center>
<center></center>
Ciao! non ho capito undettaglio:in questo metodo dato che scrivi ambate e quindi non solo una che sarebbe poi il 5° estratto di genova sia i numeri 50 che 20 sono le ulteriori ambate o i numeri da aggiungere al 5° estratto di genova?grazie!quote:Originally posted by maurizia
metodo (non mio)
ad ogni estrazione:
5° di genova +20 +50------->ambate su Bari e Cagliari
Si giocano x 9 colpi, ma di solito escono prima.
x ambo si abbinano i numeretti 3 e 4
Ultima previsione ricavata:
estrazione del 30 marzo 2009
<center>ambate da giocare 2 e 32</center>
é un buon metodo, pochissimi casi negativi, qualche volta hanno dato l'ambo secco, tra loro o con gli abbinamenti.
![]()
il metodo vince quasi sempre, Mau
Glint sono 2 ambate su 2 ruote, io di solito ne gioco solo 1 su una ruota e gioco x tentativo di ambo sulle 2 ruote. Il 13 però l'ho preso!![]()
Glint sono 2 ambate su 2 ruote, io di solito ne gioco solo 1 su una ruota e gioco x tentativo di ambo sulle 2 ruote. Il 13 però l'ho preso!![]()
quote:Originally posted by Manny
SCUSA MAURIZIA MA PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA IN SE' IL METODO;SE ME LO PUOI DETTAGLARE PERCHE' NON CI ARRIVO!!!!I MIEI NEURONI SONO IN TILT!!!GRAZIE!!!!!
MANNY
quote:Originally posted by Manny
SCUSA MAURIZIA MA PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA IN SE' IL METODO;SE ME LO PUOI DETTAGLARE PERCHE' NON CI ARRIVO!!!!I MIEI NEURONI SONO IN TILT!!!GRAZIE!!!!!
MANNY
Ciao! E' molto semplice: ad ogni estrazione aggiungi 20 e 50 al 5° estratto di Genova, ottieni 2 numeri che sono le ambate da giocare su Bari e Cagliari.
Stasera ad esempio il 5° di genova è il numero 7
quindi
7+20 = 27
7+20 = 57
27 e 57 sono le ambate da giocare su Bari e Cagliari.
Per tentativo di ambo le puoi unire, oppure abbinare ad ogni ambata i numeri 3 e 4
cioè ottieni
Ba/ca 27-57, 27-3, 27-4, 57-3, 57-4
Spero di essere stata chiara. E' un pò impegnativo giocare tutto ciò perchè le ambate si ricavano ad ogni estrazione, però ti consiglio, se le vuoi giocare, di sceglierne una e portarla avanti, non sempre si sceglie quella giusta però a volte succedeoppure di provare l'ambo che deriva dall'unione delle 2 ambate, a volte succede.
Ciao
Magari!
Ciao Manny![]()
e stasera ancora 77 a Cagliari e in più 54 a Bari al 2° colpo!
Dall'estrazione di questa sera
<center>32-62 sempre a Bari/Cagliari</center>
con moderazione però, che non sempre è festa!
Ciao Glint
grazie x i complimenti (immeritatissimi, il metodo non è mio)
Grazie Miele, le nuove di ieri sera
<center>52 82</center>
quote:Originally posted by Alien.
Ciao! E' molto semplice: ad ogni estrazione aggiungi 20 e 50 al 5° estratto di Genova, ottieni 2 numeri che sono le ambate da giocare su Bari e Cagliari.
Stasera ad esempio il 5° di genova è il numero 7
quindi
7+20 = 27
7+20 = 57
7+50=57![]()