Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
evvabbè dai! sarà per la prossima
le nuove ambate di stasera sono 16-76, sempre su Bari e Cagliari![]()
evvabbè dai! sarà per la prossima
le nuove ambate di stasera sono 16-76, sempre su Bari e Cagliari![]()
<center><center>doppia ambata
76 a Bari e Cagliari</center></center>![]()
devo farmi la pensione...ho un'età...e pochi contributi statalibeh, non male questo metodo, non fallisce un colpo (quasi)..ma non le gioco mica tutte. Ora ho in gioco la 29-89 in ambo su Bari e Cagliari e in ambata solo su Bari...e se una esce a Cagliari...mi rifaccio sull'insalata di Miele...tanto mo' ha tolto le tagliole
![]()
devo farmi la pensione...ho un'età...e pochi contributi statalibeh, non male questo metodo, non fallisce un colpo (quasi)..ma non le gioco mica tutte. Ora ho in gioco la 29-89 in ambo su Bari e Cagliari e in ambata solo su Bari...e se una esce a Cagliari...mi rifaccio sull'insalata di Miele...tanto mo' ha tolto le tagliole
![]()
![]()
89 a Bari![]()
Non tutto il male vien per nuocere....(per me)
anche se non vinco un tubo...almeno mangio...
....l'insalata
e anche stavolta l'insalata di Miele è salva![]()