Novità

bari ci dà l'ambata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
è uscito il 43 a ba ......
ora nn vi resta che giocare sulla stessa ruota il nr 8 e il nr 90 x ambata......a presto ragazzi

res non verba

Non cercate i maghi seguite me e portate a casa i soldini.......puro vero affare offro....è uscito il 43 a bari vedete voi ke fare ...a presto ragazzi.....

res non verba

e come al solito faccio sempre centro e vado alla cassa....anke se tutti qua fanno finta di nulla .....8 bari ciao e ritirate i soldini....ahahahahah

res non verba

quote:Originally posted by napoleone6

Non cercate i maghi seguite me e portate a casa i soldini.......puro vero affare offro....è uscito il 43 a bari vedete voi ke fare ...a presto ragazzi.....

res non verba
andiamo alla cassa ....soldini tin tin tin....ahahahahahh

res non verba

lo studio è solo sulla ruota di bari il nr 43 viene considerato spia xkè annuncia l'uscita del nr 8 e del 90 a volte magari anke in ambo......mi concentro su poche giocate....se si gioca tanto si sperpera denaro e capita che anche vincendo nn si copre nemmeno le spese mia cara moretta 65 e siccome nelle mie tasche i soldini ce li voglio....baci e saluti x tutti

res non verba

quote:Originally posted by sempreverde

:D:DCiao,Napoleone!!Bravissimo!!!Ma il 90?Non esce mai?Sempre 'sto 8,porca miseria!!:(:(:(

FRANCESCA
ciao francesca nn accanirti contro i nr certo ke il 90 è atteso a ba tanto che l'estrazione del 15/01 sortiva con una somma 90 a ba 85/5 e il 17/01 con una somma 90 86/4.quindi continua con l'ambata 90 anche se molti miei abbinamenti sono già usciti,proprio 8 /88/e 45-1 cioè la ciclica.......ora vedo molto bene come abbinamenti 22/42/50/80/85 a presto e baci a tutti
P.S.Se 6 amante del 90 e dei nr che ci girano intorno sto preparando qualcosa x fi/ ge presto vedrai

res non verba

ciao napoleone apprezzo tantissimo il tuo "lavoro" con i numeri,pochi soprattutto,qua a volte sembra una gara a chi posta più numeri..:-)
ti chiedevo una cortesia hai qualcosa di simile per cagliari?
Io gioco solo su quella ruota maledetta..:D
grazie se puoi

quote:Originally posted by occhimagici71

ciao napoleone apprezzo tantissimo il tuo "lavoro" con i numeri,pochi soprattutto,qua a volte sembra una gara a chi posta più numeri..:-):D:D:D:D:D:D quoto![8D]

grazie se puoi

CIAO NAPOLEONE6 COMPLIMENTI ANCORA , ANCHE PER IL TUO CREDO , GIOCARE POCHI NUMERI INVESTIRE POCO PER AVERE TANTO. E' ANCORA VALIDA LA PREV. N.8 EIL 90 COME AMBATE E AMBO . TI SALUTO LOGICO .[:I][:I]

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90361
Caro Napoleone6 abbiamo postato lo stesso emtodo come puoi ben vedere dal post sopra riportato. Io l'avevo scritto nel mio quaderno degli appunti, preso da una rivista di lotto
Sai mica di chi è?
Comunque ci sono anche gli abbinamenti per ambo nel post qua sopra. Stavolta è uscito l'8 solo soletto, peccato avrei preferito il 90 ma tant'è... l'importante è che continui a dare!!!
Ciao

Mau

quote:Originally posted by n/a

ciao napoleone apprezzo tantissimo il tuo "lavoro" con i numeri,pochi soprattutto,qua a volte sembra una gara a chi posta più numeri..:-)
grazie se puoi
ciao ti ringrazio per la tua vicinanza...di serio al momento x cagliari nn ho nulla aspettiamo la prima estrazione del mese e poi ti dò dei nr va bene? a presto

res non verba

quote:Originally posted by napoleone6

quote:Originally posted by sempreverde

:D:DCiao,Napoleone!!Bravissimo!!!Ma il 90?Non esce mai?Sempre 'sto 8,porca miseria!!:(:(:(

FRANCESCA
ciao francesca nn accanirti contro i nr certo ke il 90 è atteso a ba tanto che l'estrazione del 15/01 sortiva con una somma 90 a ba 85/5 e il 17/01 con una somma 90 86/4.quindi continua con l'ambata 90 anche se molti miei abbinamenti sono già usciti,proprio 8 /88/e 45-1 cioè la ciclica.......ora vedo molto bene come abbinamenti 22/42/50/80/85 a presto e baci a tutti
P.S.Se 6 amante del 90 e dei nr che ci girano intorno sto preparando qualcosa x fi/ ge presto vedrai

res non verba
nemmeno a dirlo ge 90.....ahahahahahhahahahahah

res non verba

quote:Originally posted by logico

CIAO NAPOLEONE6 COMPLIMENTI ANCORA , ANCHE PER IL TUO CREDO , GIOCARE POCHI NUMERI INVESTIRE POCO PER AVERE TANTO. E' ANCORA VALIDA LA PREV. N.8 EIL 90 COME AMBATE E AMBO . TI SALUTO LOGICO .[:I][:I]
non credo a ba subito 8/90 ....poi tutto può succedere...io nn ci credo....magari domani sarò smentito

res non verba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72