Novità

bari ci dà l'ambata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by napoleone6

quote:Originally posted by n/a

ciao napoleone apprezzo tantissimo il tuo "lavoro" con i numeri,pochi soprattutto,qua a volte sembra una gara a chi posta più numeri..:-)
ti chiedevo una cortesia hai qualcosa di simile per cagliari?
Io gioco solo su quella ruota maledetta..:D
grazie se puoi
x cagliari ti dò queste ambate valide anke x bari 19-27 seguile x 9 colpi ciao e in bocca al lupo

res non verba

res non verba

i nostri cannoni ci vedono lungo...pirati miei bum bum bari 1 colpo 27 colpito affondato...e che si fa ora? andiamo alla cassaaaaaaaaaaaa a ritirare i soldini...ciao ragazzi

res non verba

NAPOLEONE COMPLIMENTI VIVISSIMI VEDO CHE ANCHE TU NON SCHERZI CON LE VNCITE CHE PERCHè VINCERE IN POCHI COLPI NON è MOLTO FACILE BRAVO VERAMENTE!!!!

quote:Originally posted by fideliolotto

NAPOLEONE COMPLIMENTI VIVISSIMI VEDO CHE ANCHE TU NON SCHERZI CON LE VNCITE CHE PERCHè VINCERE IN POCHI COLPI NON è MOLTO FACILE BRAVO VERAMENTE!!!!
grazie troppo buono...sarò fortunato...che ti devo dire

res non verba

quote:Originally posted by n/a

ciao napoleone apprezzo tantissimo il tuo "lavoro" con i numeri,pochi soprattutto,qua a volte sembra una gara a chi posta più numeri..:-)
ti chiedevo una cortesia hai qualcosa di simile per cagliari?
Io gioco solo su quella ruota maledetta..:D
grazie se puoi
x cagliari ti dò queste ambate valide anke x bari 19-27 seguile x 9 colpi ciao e in bocca al lupo

res non verba

res non verba
7 colpo 19/02/2009 ba 19 colpite e affondate le due ambate una al primo e l'altra al settimo ....si gioca x vincere

res non verba

CI RISIAMO RAGAZZI è USCITO DI NUOVO IL 43 A BARI LA MIA AMATA SPIA CHE CHIAMA IL 90 E IL NR 8 .....ALLORA GIOCHIAMOCI QUESTO 8 RAGAZZI DAI FORZA E X CHI LO VUOLE ABBINARE MI PIACE MOLTO IL 20-42-85 PROVIAMO ANCHE IN QUARTINA

res non verba

quote:Originally posted by gino.

secondo te il 90 non potrebbe ripetersi ancora?
Caro gino tu mi poni la stessa domanda alla quale cerco di darmi una risposta ...di solito il 90 si ripete quando è in quinta posizione e così è stato ...ma ora questo numero si ripeterà? la domanda credo stia nella statistica visto che la spia 43 è uscita insieme al 90 cosa ci dice la storia? Ci vorrebbe il caro max x vedere questa statistica....anche il 20 che a me piace come abb è uscito già 2 volte in questi ultimissimi colpi....tutto è possibile nn lo escluderei gino....ma il 90 se lo mettiamo diventerebbe capogioco assieme al nr 8 e se vogliamo levare il 20 x lo stesso motivo mi piacerebbe al suo posto il 64....giusto x nn giocare mille numeri.....allora la mia intuizione mi fa buttare come gioco principale il nr 8 ambata in 9 colpi con gli abbinamenti...ma attendo consigli per il discorso sopracitato

res non verba

CIAO NAPOLEONE .TI VOLEVO CHIEDERE SE X CASO HAI UN METODINO X UN AMBATA A VENEZIA DA CALCOLARE ALL OTTAVA ESTRAZIONE.TI FACCIO I COMPLIMENTI HO VISTO CHE SEI MOLTO BRAVO.GRAZIE .CIAO

no sulle posizioni nn mi cimento....giocare tanti colpi e tanti soldini.....meglio così alla fine vinco meno si ma vinco spesso e ora che altri fanno ambi e terni io ho fatto una caterva di ambate ....x ora gioco così gioco vincente nn si cambia...ahahahahah

res non verba

CIAO NAPOLEONE,MI CHIEDEVO SE TI RIFERISSI AL 43 USCITO ALLA RUOTA DI BARI FAMMI SAPERE PERCHè SE è COSI IO AGGIUNGEREI 88 UNO DELLA QUARTINA RADICALE 80 E CIOè 8-80-88-89 A PRESTO.:D:D

ke si vuole di più dalla vita? un lucano.....ahahaahahah 90 secco a bari affondato....ke vi dicevo soldini facili........

res non verba

ciao napoleone, e complimenti!
ti chiedo anch'io per l'8 a BA. si gioca o la prev e' chiusa? grazie.

TFR4F.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72