Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come dicevo bari 90 centrooooooooooquote:Originally posted by napoleone6
l'altra estrazione bari ha dato una somma 90 con 65 25 io ci credo ambate 8 / 90 e ambo a giro 8/9/90
res non verba
il 90 quando è concomitante nn da buone statistiche,quindi sempre secondo statistica nnn dovrebbe uscire ciauzquote:Originally posted by Aletale
Ciao Napoleone, insieme al 90 è uscito il 43, si riparte con 8-90 per 9 colpi?
Grazie,ciao
bari 8 -9 ambata e ambo ke ne dite ragazzi....ehehehehehquote:Originally posted by napoleone6
come dicevo bari 90 centrooooooooooquote:Originally posted by napoleone6
l'altra estrazione bari ha dato una somma 90 con 65 25 io ci credo ambate 8 / 90 e ambo a giro 8/9/90
res non verba
res non verba
eh si napoleone al primo colpo ke poi e' uscito pure il vertibile quindi pure l'ambo c'e' scappato...e al primo colpo...sto 8-80 ha fatto danni...sare' per la prossima volta..quote:Originally posted by napoleone6
nessuno me compreso si è ricordato che il 22/12 è uscita la spia 43 a ba e puntualmente il 24/12 è uscito il nr 8 .............mannaggia ste feste.....ci siamo persi una bella ambata e al primo colpo..........sorbole ke tristezza
res non verba
subitissimamente 90 a bari bang bang bang..........siamo noi i pirati del lotto ahahahahaahquote:Originally posted by napoleone6
si riparte giochiamo ambata 8/90 a ba x vincer
res non verba
2 colpo doppia ambata nr 89 a ba e anche a cagliari vamooooooooooooossssssssssss ke colpo....ahahahahahahhahaquote:Originally posted by napoleone6
ambate vincenti ba-ca 89/47 x vincer ciauz
res non verba
quote:Originally posted by napoleone6
2 colpo doppia ambata nr 89 a ba e anche a cagliari vamooooooooooooossssssssssss ke colpo....ahahahahahahhahaquote:Originally posted by napoleone6
ambate vincenti ba-ca 89/47 x vincer ciauz
res non verba
res non verba
eccolo qua il 90 a bari .........servitoquote:Originally posted by napoleone6
si ambata 8 90 e per ambo x i più arditi anche il 23
res non verba