Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto alla grande..se il metodo ha dato frutti con 10 numeri io lo "seguirei" per un bel pò..quote:Originally posted by curioso
Secondo me non dovresti ridurre di molto altrimenti potrebbe saltare la tua statistica mensile, meno numeri si giocano meno possibilità si ha di centrare un risultato utile, forse dovresti postare ii numeri così come li hai tirati fuori fin'ora con la relativa riduzione. Scusa se mi sono intromesso in questo post è grazie per quello che fai per tutti quanti quelli che ti seguono.
muchas graciasquote:Originally posted by anna52
Accendo solo ora il computer,infatti non ero neppure a conoscenza dell'errore nei numeri, ho giocato le quartine ma purtroppo siamo incappati in una delle estrazioni negative,fa niente, sara' per le prossime il rifarci della perdita.Ho letto che qualcuno voleva sapere in che modo ricavavo le quartine;è semplice,mi servo del quadrato,che mi da'le terzine con 9 numeri prendendoli in orizzontali,verticali e diagonali,ma siccome i numeri erano 10, ho scelto il 34, che mi veniva anche da da altri calcoli,come capogioco e cosi' son venute fuori le quartine,che se uscivano anche solo due numeri, avrei preso tre ambi. Pazienza,vedremo le prossime.
Salutoni a tutti e buon ferragosto Anna
A proposito,per chi non sapesse cos'e' il quadrato,ecco l'esempio con i nuovi numeri del nostro amico Cavellini
13 21 24
25 30 31
56 58 67 ogni possibile composizione in orizzontale, verticale e diagonale.Ciaooooooooo
Nita