Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DA QUESTA TABELLA POTETE SEGUIRE LE AMBATE ... P.S LE AMBATE SEGNATE CON X SONO GIA USCITE.. le ambate sono valide x 12 colpi ... si sospende il gioco qual ora dovesse sortire il num diam ... (dist45).. ma vedro se riusciro ad aggiornare la tabella purtroppo l inconveniente e questo bisogna sempre aggiorn la tabella .. spero che questa tabella potrebbe tornare utile a qualcuno se cerca gli abb su ruotaVedi l'allegato 8872ciao a tutti ..metto qua questa struttura per nn aprire un altro post .. ambo di somma95.. l ambo di chiusura e 5.90 da scommettere su tutte le ruote p.s la figura nn si vede quasi un tubazzo cmq l ambo e 5.90 su TUTTE
potrebbe uscire il 5 su napoli ma nn lo vedo su questa ruota uscira su un altra ruota .. nn ho ancora visto dove e piu probabile il 5.90 per ora rimane su tutteciao zetrix ..la presenza del 05 in questa previsione la spinge in direzione Sud ..Napoli ha estratto 35 65 manca appunto il 05
su napoli ho una prev. dal geronimo's con ambata secca 05 dei 4 abbinamenti il 74 squilibrato su tutte (l'uscita su ge non riequilibra lo scompenso ) è quello migliore
quindi suggerisco
na naz tt 05 74 90
augh

ciao a tutti .. il 55 e un num gemello atteso su ba.. ma la seconda ruota e mi... e l ambo in gioco e 55.74 ... per terno si puo provare con 55.58.74 .. il 58 e il bivalente del 74 .. ma anche il triplo sommativo della struttura.. p.s il 74 in 180 estr e uscito una volta sola in realta questo 74 avrebbe dovuto uscire 10 volte una ogni 18 estr per cui questo 74 deve rientrare nel ciclo di frequenza e subito pure... tranne se questo num nn lo vogliono fare uscire ...geronimo forse potrebbe uscire 57.5 su na!! e quindi 57.5.90 sempre su na!!ciao zetrix ..la presenza del 05 in questa previsione la spinge in direzione Sud ..Napoli ha estratto 35 65 manca appunto il 05
su napoli ho una prev. dal geronimo's con ambata secca 05 dei 4 abbinamenti il 74 squilibrato su tutte (l'uscita su ge non riequilibra lo scompenso ) è quello migliore
quindi suggerisco
na naz tt 05 74 90
augh