Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

42 ba-ro.JPGgeronimo guarda un po questa figura e molto strano che questo 42 ancora nn esca su ba e ro.... potremmo provare 55.42.85 su bari .,.

Ultima modifica:
ciao marion ... ci siamo persi di vista .. ormai la tribu e sparita e rimasto soltanto geronimo ..

Ciao e' vero ci siamo persi un po' di vista,! Io sto portando avanti qualke mia previsione! Guardando l'estrazioni di dicembre il 57 e' un numero abbastanza frequente questo mese come il 27!

weppàààààààààà una domenica bestiale .............. e non è finita .......... uffffffffffffffffff

meeno male che è tornata la feldmarescialla ...ahahhahaah se lo legge mi scomunica

augh

ciao Marion e zetrix

rimango su questo forum perche condivido la ciclometria con geronimo .. senno me ne sarei gia andato .. da questo forum...

X GERONIMO IERI SERA SULLA RUOTA DI BARI SI E VERIFICATO UN EVENTO ECCEZIONALE UN AQUILONE 25/20.... P.S TI DICO SUBITO QUALE IL TS DELL AQUILONE E IL NUM 21 CHE E ANCHE L AMBATA SU BARI ENTRO DIECI COLPI DEVE USCIRE IL NUM 21.. POI VEDRO DI TROVARE GLI ABB PQUESTO 21 ..... SAREBBE BELLO SE USCISSE CON IL 55 MA E UN PO PRESTO AD USCIRE A MENO CHE SAREMO FORTUNATI....

-MA SI E VISTO COME SIAMO FORTUNATI UNA FORMAZIONE CHE VADO A SCEGLIERE CON IL NUM DI CHIUSURA DEL 55 E QUESTO NUM 55 RITARDA DA 8 ESTR SU TUTTE SARA UN CASO OPPURE CE QUALCHE SPIONE....

specchiando l'aquilone se ne ricavano 14 e 64

augh

rimango su questo forum perche condivido la ciclometria con geronimo .. senno me ne sarei gia andato .. da questo forum...

wow che onore grazie caro ..purtroppo si sa questo forum ha una potenzialità enorme ..ma purtroppo è frequentato anche da delle teste di quiz .. che ogni tanto spuntano a seminar zizzania .. per questo me ne ero stato lontano per anni ..ma eravamo anche riusciti "temporibus illis " a creare un gruppo di" sette magnifici " che cooperavano e che ottenevano risultati ..ma l'invidia e l'ignoranza hanno disintegrato il tutto

... vedi che non aggiorno più il geronimo's ..ho solo messo le ambate uscite per far vedere a qualcuno che si può giocare ambate senza inseguire i centenari ... i risultati ci sono sempre ma dato che il metodo di calcolo è postato... se interessa ognuno si fa i calcoli da solo

augh

grazie geronimo pero dovresti allegare una figura in modo da studiarla .. appena posso la mettero con i possibili abb .. una cosa dovrei dirti per formare un aquilone su due ruote e molto semplice ad ogni estrz ce ne sono molte ma che si verifica su ruota unica e una cosa molto rara ... seguo queste figure da circa tre anni .... in questo caso si deve mettere in gioco il ts triplo sommativo ma gli abb ...

p.s parlando di un gioco aleatorio e vedendo la figura dell aquilone su ruota singola e qualcosa di magico e con le dist 20/25... dist diam .. per succedere un altra occasione simile forse bisogna aspettare anni...

Ultima modifica:
ok adesso la elaboro e te la posto ..anche se è semplice .. tieni i due vertici del diametrale 39 84 e inverti le distanze 20/25

84 + 20 = 14
84 - 20 = 64

39 + 25 = 64
39 - 25 = 14

19 + 45 = 64

59 - 45 = 14

tra l'altro a cagliari abbiamo il 19 64 che ci conferma il 64

ho una prev su ba ro del 16 11

BA RO 14 41 / 59 56 / 42 .. ecco che troviamo un'altra conferma sul 14

augh

questa tecnica la conoscevo ma sono molteplici le vie che puo derivare da questa figura .. hai notato un altra cosa in pos simmetrica troviamo l 84 su ge e il 19.39.59 di ba .. anche questa forma l aquilone.. pero su due ruote..

Ultima modifica:
si ho visto la figura il 14 e diamdec del 19 .. invece il 64 e il diamdec mist del 59.... poi mettero la mia versione ..

sono un pò stanco ..adesso vado a riposare che ho lavorato tutta la settimana ...

buona notte a tè e a marion

ronf ronf ronf

geronimo la figura cosi come si presenta e gia chiusa con il vincolo del 90.. le altre chiusure alternative sono le chiusure sommative o ciclosommative ...

visualiza 42.jpg42 ba-ro.JPGba 84.39.JPGciao a tutti... geronimo nn si spiega come mai questo 42 ancora nn esce sulle ruote di bari e roma ... guardando la tabella dei ritardi questo 42 nn ha superato le 50 estr per cui e un num attendibile ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89