Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

grazie geronimo e danad ricambio gli auguri anche a voi tutti .. stasera nn e uscito nulla si va avanti per il 4 colpo .. terro in aggiorn la struttura A^C^E^ DI BA ^ NA CON L AMBATA 1 ..

BARI.JPGXGERONIMO .. STASERA E USCITO IL 78 SU BA ... E AMBO 78.13.. in precedenza avevo detto che quando si completa una figura nel cerchio con una simmetria perfetta su ruota unica allora si deve riprodurre il valore sommativo della struttura e gli abb dati sempre dai loro valori sommativi... P.S questa struttura l avevo messa da parte lo disegnata su un foglio per vederne l evoluzione della struttura .. e stasera ha pagato l ambo su ruota ... da notare anche il 78 uscito su NA ruota diam... da nn sottovalutare nemmeno questa ....ruota diam .. cmqsia questa figura con un alto grado di simmetria e molto rara che si verifica su una ruota ...

Ultima modifica:
Buon NATALE A TUTTI soprattutto a coloro che soffrono in questo momento e che ritrovano la gioia del sorriso e la forza di andare avanti in questo mondo balordo..-

aggiornamento e rettifica ambo da struttura A^C^E --- 1-59 AMBO SECCO SU NAPOLI E 1-59-57 A-T -- AGGIORN SU RUOTA DI BARI 1-37-41-55-85 A-T-Q ...P.S ANCHE SE E USCITO L AMBO 1.59 SU FI ---MA QUESTO AMBO DEVE USCIRE ANCHE SU NAPOLI .. DA^ ATTRAZIONE CICLOMETRICA EVOLUTIVA^

Ultima modifica:
buona giornata a tutti.... SI VA AVANTI STASERA IL 4 COLPO E DOMANI SERA IL 5 COLPO BARI-NAPOLI AMBATA 1 E 1-59 SU NAPOLI RUOTA FAVORITA... I DETTAGLI NEL POST PRECEDENTE P.S AGGIORN .. IL 24/DIC .. E USCITO SU (BA) IL 6 E IL DIAM IN DEC DELL 1.... INVECE SU (NA) E USCITO IL 2 IL NUM BIV DELL 1 .... ORA SI ASPETTA CHE ARRIVI L AMBATA 1 E L AMBO SECCO 1-59! SU (NA) E SE VOLETE ANCHE 1-57! AMBO SECCO E RIUNITA A TERNO SECCO

Ultima modifica:
ciao zetrix tutto bene ? io ho litigato con napoli e la mando a ..............ho giocato 10€ sul 66 e esce il 67 .....ma andate a pescare !!!!!!!!!!!!

vedrò su bari

ciaooooooooooooooooo

ciao zetrix tutto bene ? io ho litigato con napoli e la mando a ..............ho giocato 10€ sul 66 e esce il 67 .....ma andate a pescare !!!!!!!!!!!!

vedrò su bari

ciaooooooooooooooooo
segui l ambata 1 su ba e na ce una struttura molto bella ... la stessa che ha dato doppia ambata 82 su pa e doppio ambo secco 82.38 su ca e pa ..

NA-FI   3-28.jpgnn giocatela forse e ancora un po presto a sfaldarsi ma tenetela in considerazione anche per convergenze...3-28 proviamo con le ruote diam--- di na-fi.... e tutte

Valore Medio Estratti.jpgNA-FI   3-28.jpgper giocare al meglio dalla tabella si nota il 3 sulla ruota di NA per cui l ambo 3.28 e in abb con il 57 potrebbe essere la GIOCATA MIGLIORE

MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO GIOCATO 1 59 SECCO A BA NA E NON A MILANO DOVE INVECE HO GIOCATO LA QUARTINA 1 17 55 59

DATA DI MIA COGNATA

DA PIRLA ..NON HO GIOCATO ANCE L'AMBO SECCO Wèèèèèèèèèèèè Wèèèèèèèèèèèè ..ERANO 300 € INVECE NE HO VINTI SOLO UNA 40à ..VA BEH MEGLIO DI NIENTE

E GRAZIE A Tè ANCHE SE LA STAVO GIA GIOCANDO VISTO CHE IL 17 è IL SUO COMPLEANNO

AUGH

MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO GIOCATO 1 59 SECCO A BA NA E NON A MILANO DOVE INVECE HO GIOCATO LA QUARTINA 1 17 55 59

DATA DI MIA COGNATA

DA PIRLA ..NON HO GIOCATO ANCE L'AMBO SECCO Wèèèèèèèèèèèè Wèèèèèèèèèèèè ..ERANO 300 € INVECE NE HO VINTI SOLO UNA 40à ..VA BEH MEGLIO DI NIENTE

E GRAZIE A Tè ANCHE SE LA STAVO GIA GIOCANDO VISTO CHE IL 17 è IL SUO COMPLEANNO

AUGH
Bravo Geronimo .... condivido quello che hai scritto .. purtroppo ieri sera siamo stati raggirati di quell ambo 1.59 che mi sarei aspettato su napoli e nn sulla ruota di milano ... ma nn so perche di tutto questo ..la condz di base se verificata su bari per cui la ruota in attrazione e la ruota diam di na ... puo darsi che ha preferito questo percorso ba <<>>ve (gemella) .. ba<<>>na (diam)... da queste ruote na-ve la ruota in attrazione e solo milano. P.S IERI SERA NN HO VINTO NEMMENO UN CAFFE FANNNNNNNNNNNNNNN.........

caro zetrix non dire..." un giorno "... è troppo generico e lontano nel tempo ... gli "angioletti" hanno bisogno di date certe ... quindi diciamo

questa sera sarà la rivincita di Zetrix il Grande punto.

queste sono le due schedine .. dimmi tu se è normale non giocare su milano 1 59 ?????

1 59 ..grrrrrrrrr.jpg

in più dato che sono un pò tirato tra regali e mese extra corto ..che per un dipendente va anche bene .. ma per un autonomo nooooooo non ho giocato con il lotto più come faccio sempre e per sovrappiù alla data ho aggiunto gli anni .... affffffffffffff

augh ..però almeno ho vinto ....

p.s. hai visto la mia ricerca sul 76 81 ? puntuale è uscita al primo colpo ambo secco su venezia ..peccato che l'ho giocato su genova e roma

azzzzzzzzz

Grazie Geronimo delle parole che hai scritto .. ma ZETRIX e pronto per la guerra .... vogliono la guerra bene nn dobbiamo arrenderci .. stasera si continua 5 colpo di gioco ricordo a tutti l ambata capogioco 1 ruote BA e NA ... aggiorn 1-28-59 a-t .. vediamo se stavolta paga la lottomatica ... e in c..lo alla balena.. P.S se volete metteteci PURE i ritardatari 37 di BA e 57 di NA...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14