Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
XGERONIMO .. STASERA E USCITO IL 78 SU BA ... E AMBO 78.13.. in precedenza avevo detto che quando si completa una figura nel cerchio con una simmetria perfetta su ruota unica allora si deve riprodurre il valore sommativo della struttura e gli abb dati sempre dai loro valori sommativi... P.S questa struttura l avevo messa da parte lo disegnata su un foglio per vederne l evoluzione della struttura .. e stasera ha pagato l ambo su ruota ... da notare anche il 78 uscito su NA ruota diam... da nn sottovalutare nemmeno questa ....ruota diam .. cmqsia questa figura con un alto grado di simmetria e molto rara che si verifica su una ruota ...segui l ambata 1 su ba e na ce una struttura molto bella ... la stessa che ha dato doppia ambata 82 su pa e doppio ambo secco 82.38 su ca e pa ..ciao zetrix tutto bene ? io ho litigato con napoli e la mando a ..............ho giocato 10€ sul 66 e esce il 67 .....ma andate a pescare !!!!!!!!!!!!
vedrò su bari
ciaooooooooooooooooo
Bravo Geronimo .... condivido quello che hai scritto .. purtroppo ieri sera siamo stati raggirati di quell ambo 1.59 che mi sarei aspettato su napoli e nn sulla ruota di milano ... ma nn so perche di tutto questo ..la condz di base se verificata su bari per cui la ruota in attrazione e la ruota diam di na ... puo darsi che ha preferito questo percorso ba <<>>ve (gemella) .. ba<<>>na (diam)... da queste ruote na-ve la ruota in attrazione e solo milano. P.S IERI SERA NN HO VINTO NEMMENO UN CAFFE FANNNNNNNNNNNNNNN.........MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO GIOCATO 1 59 SECCO A BA NA E NON A MILANO DOVE INVECE HO GIOCATO LA QUARTINA 1 17 55 59
DATA DI MIA COGNATA
DA PIRLA ..NON HO GIOCATO ANCE L'AMBO SECCO Wèèèèèèèèèèèè Wèèèèèèèèèèèè ..ERANO 300 € INVECE NE HO VINTI SOLO UNA 40à ..VA BEH MEGLIO DI NIENTE
E GRAZIE A Tè ANCHE SE LA STAVO GIA GIOCANDO VISTO CHE IL 17 è IL SUO COMPLEANNO
AUGH