Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

OCIO CHE IL 37 è IL RITARDATARIO DI BARI

VEDO MEGLIO L'1 59 IN ABBINAMENTO AI MIEI DI SPAZIO SOPRATTUTO 07 58 CON L'85 CHE TU NON GIOCHERAI MA IO SI

AUGH
lo so che il 37 e ritardatario su bari infatti nn lo so se esce stasera ma siccome e un num che mi piace tantissimo lo giocherò in abb con 1-59 p.s il num 85 nn lo gioco perche e un num traditore sulla ruota di bari per questo nn lo gioco e chi mi tradisce puo andare anche a fannnnnn..lo

Ultima modifica:
ahhah va beh fai come vuoi però non ti lamentare se stasera esce l'85 ....

in merito alla struttura sai che io penso in modo diverso dal classico ... vedremo

riguardo ai tuoi 01 28 37 59 ........ affffff alle festività e annessi e connessi ........

guarda sotto la struttura e soprattutto gli esiti della tabella .... !!!!!!!!!!!

per zetrix 1 28 37 59.jpg

aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

scusami geronimo mi trovavo nella sez offtopic per fare alcuni aggiorn... ok ho visto la figura spazio i num.. 1-59-28-37 sono buoni sulla ruota di bari ... ti prometto se dovesse uscire l ambo 1-59 su bari mettero la struttura che e molto diversa dalle solite strutture classiche p.s per un gioco completo si dovrebbe giocare anche su (na) sua ruota diam ma per me se arriva il num 1 su queste due ruote e gia una vittoria l ambo dovrebbe essere 1-59 .. che per ironia della sorte l ambo 1-59 e già sortito sulle ruote di fi e mi

Ultima modifica:
per il fine d anno col botto
ruota ^^^roma^^^ ambata ^^^42^^^
ambo 42-39 /42-84[/SIZE] geronimo ho messo il colore blu e d uscito in nero ma che sfiga ..

Ultima modifica:
Ciao A TUTTI BUON ANNO 2014 ... GERONIMO ho visto uscito il 53 su nz ...vabbe sonno eccezioni fuori dalle regole ..ieri sera sembra che nn sia uscito nulla .... su bari ... piu avanti faremo degli aggiorn ... buona giornata a tutti

CIAO BUONA DOMENICA A TUTTI.... BRAVA NIVES PER L AMBATA 55 VINTA SU BARI PERO E POCA

COSA DOBBIAMO FARE MOLTO DI PIU E VINCERE DI PIU .. X GERONIMO IN VERITA PIU CHE ABBANDONARE LA

PREVIS DEL 55 DICIAMO CHE PER MOTIVI DI BUDGET NN HO POTUTO SEGUIRE ANCHE QUESTA PREV

STAVO SEGUENDO IL GIOCO 1-28-59 SU BA.. PERO IERI SERA NN E USCITO UN TUBAZZO..

CMQSIA ABBIAMO PERSO LA GUERRA PERO SE AVESSIMO CONTINUATO E FATTO ALCUNI AGGIORN

SI POTEVA VINCERE ANCHE IL TERNO ... HO VISTO LA FIGURA SPAZIO CON IL 7-58-61-88 MA AL

MOMENTO NN POSSO DIRE NULLA PERCHE ANCORA NN GUARDO LE ESTRAZ DI IERI SERA .... SE TROVO

DELLE CONVERGENZE IN SEGUITO LE METTERO .. CMQ BELLA STRUTTURA SPAZIOMETRICA ...

Ciao Zetrix,
come vedi 85-90 a BARI?
Grazie se mi risponderai.
Buon Anno.
nives

buonasera a te giumall e sbagliato nn giocare dei num che sono appena usciti le ultime due o tre estr i num tendono a ripetersi... cmq i num 71-5-90 da mie strutture nn li vedo .. se vuoi un suggerimento nn so se hai visto la figura allegata con l ambata 37 di ba ma se clicca sulla fig vedrai il num 37 su ba questo cosa vuol dire ... vuol dire che o esce a colpo l ambata 37 su ba oppure nn esce piu ... in piu sempre su bari mi aspetto il num 1 in abb con il 59.37.28 questi sono i piu probabili poi se vuoi far girare anche i tuoi num ma tieni presente come ambo capogioco 1-37 su ba... ciao
GRAZIE PER LA RISPOSTA E BUON INIZIO.
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PREVISIONE SONO USCITI PRIMA IL 55 E IL 31/12 é USCITO IL 24 CHE FA PARTE DELLA STESSA TERZINA. DOMANI RIGIOCO IL 71-5-E I TUOI NUMERI 01-28, STATISTICAMENTE DOPO IL GEMELLO IN QUINTA POSIZIONE (77) ESCE IL 71 CON UN NUMERETTO, QUESTO DOVREBBE AVVENIRE ENTRO CINQUE COLPI, LA RUOTA SECONDARIA é VENEZIA, ANCHE IL 28 FA PARTE DELL'ALTRA TERZINA ( 28-45-49 )
BUONA SERATA

scusate se nn riesco a fare gli aggiorn ma nn mi sento tanto bene sono influezato e sono a letto e preso aspirina c ma ancora nn passa ciao

ahhhhhhhh bene .... preparati ad un anno influenzato .... ahahhahahhah

RIPOSATI E PRENDI ....L'EFFERBIOTIC A BASE DI SEMI DI POMPELMO

fotogeronimose 880.jpg

AUGH

HO UN 55.70 su tutte perchè mi esce un po dapertutto e un 66.88 roma milano ciao auguri di buon anno

ciao grazie dei consigli sono ancora sotto le coperte con qualche lineetta di febbre sto prendendo l aspirina c perche mi piace il gusto dell arancia .. ci rileggiamo dopo ..

geronimo .. l ambo 57.5 su napoli nn lo mollo ora bisogna prendere il toro x le corna .. con questo terno su napoli 57.5.32 nn lo dobbiamo mollare x nessun motivo si gioca solo su napoli .. p.s il 90 lo scartato perche e già uscito ...

GERONIMO guarda cosa e uscito ieri sera sulla ruota di napoli

GERONIMO guarda cosa e uscito ieri sera sulla ruota di napoli

azzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo due terni su ruota ho perso ieri .... vaaffffffffffff ...il tuo su napoli

e il 31 36 76 su torino che non ho giocato per la poca pecunia .... ma questo forse è stato meglio non averlo giocato la giocata era 31 36 71 76 è uscito il 72 insieme a 31 36 76 sarebbe stata l'ennesima beffa ... ma il tuo era secco .. spero che almeno tu l'hai giocato ..... altrimenti ti sparo io se non l'hai già fatto da solo !!!!!!!!!!!!

NA ..... 5.32.57 IN CORSO... p.s si consiglia di giocare 5.57 ambo secco ... il 32 lo aggiunto per possibile terno

ciao geronimo purtroppo nn lo giocato questo inizio anno e cominciato male per me per mia sfortuna ho beccato il virus che corre in questi giorni e sono ancora sotto influenza e tosse ..peccato davvero il terno secco di napoli quanto ci capita un altra occasione cosi!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72