Novità

bari e in tre colpi ci paghera'-

X chi ama la ruota pugliese-capogiochi 8_80 x l ambo secco abbiniamo i num 3_30_2_20_90 x un totale-di 10 ambi'se sono troppi giochiamo solo con l'ambata 80 x un totale di 5 ambi-max tre colpi e si va ad incassare-parola di cosimino.

Chiedo scusa ho sbagliato sezione dovevo andare nel forum qui solo medoti vuol dire che appena vinceremo pubblichero' il metodo-chiedo venia.

benvenuto cosimo p. spero di tornare a salutarti dopo le 20,30 e ti dirò il "perché" ;)
benvenuto :cool:

io li ho giocati per tre colpi cosi mercoledi vado a incassare meno male che è arrivato cosimo grazie cosimo

gentilissimo Cosimo!!!!! speriamo di incassare presto!!!!!!!!!!!
potresti fare un listato delle vincite???? grazie

Ciao Cosimo , grazie per la previsione , io me la gioco per gli altri due colpi rimasti , sperando di incassare.:)

Ultima modifica:
Grazie x la previsione, domani andrò a giocarla ,oltre alla previsione mi ispira anche il tuo nome, conosco un frate in calabria,E SI CHIAMA COME TE!! che da dei consigli molto mirati e esaudienti, chissa,,,,,,,,,,!!

Ultima modifica:
nel lotto olre alla bravura ci vuole un po di intuito -Prima della triplice uscita del 40 vi avevo pronosticato l'80 su bari-Dal momento che ora questo 80 e'pronosticato ds quasi tutti gli addetti al lavoro e non solo noi cambiamo previsione giocheremo il vertibile il numero 8 abbineremo i num 11-46-64_le ruote in gioco sono-ba-ca-fi-Voglio precisare che l80 rimane sempre una ambata interessante ma io punto sul numeretto 8_Saluto tutti gli amici che sono passati da questo post in particolare Falchetto-;

nel lotto olre alla bravura ci vuole un po di intuito -Prima della triplice uscita del 40 vi avevo pronosticato l'80 su bari-Dal momento che ora questo 80 e'pronosticato ds quasi tutti gli addetti al lavoro e non solo noi cambiamo previsione giocheremo il vertibile il numero 8 abbineremo i num 11-46-64_le ruote in gioco sono-ba-ca-fi-Voglio precisare che l80 rimane sempre una ambata interessante ma io punto sul numeretto 8_Saluto tutti gli amici che sono passati da questo post in particolare Falchetto-;

Scusami ci ho capito poco.. vuoi forse dire che la previsione che hai dato a Bari dei 10 ambi con capigiochi 8-80 non la dobbiamo più giocare? Grazie

Sg.Cosimo.

Mi permetta di farle un osservazione critica,ma spero costruttiva.

Prima dice parola mia l'ambata 8 ed 80 paga alla ruota di Bari in soli 3 colpi. Poi narra che queste ambate sono date da terze persone del settore,e per tale lei ora dice di allungare le altre ruote giocando solo il numero 8 Ba-Ca.Fi con quella scia di ambi.
Se come credo la previsione 8 ed 80 ambate a Bari e' suo frutto,non le pare che come dice lei, se la vede in altre previsioni di terze persone,questo puo' solo che rafforzare la sua convergenza ?
Poi ,non e' professionale per chi la segue,dire un giorno prima parola mia queste due ambate 8 ed 80 a Bari in 3 colpi pagano.
Ed il giorno dopo,ritrattare il tutto solo perche' ritrova queste due ambate in giro di altri utenti o esperti del settore
L'insicurezza che lei dimostra,non porta da' nessuna parte.

Io le dico che queste due sue ambate potrebbero dare una delle due, in massimo 3 colpi alla ruota di Bari come lei aveva indicato con alta' probabilita'.
Non lasci mai la strada vecchia per quella nuova.

Ovvio,non esiste nessuna sicurezza futura,ne mai lo sara'.....!!!!!

Cordiali Saluti

Near

Ultima modifica:
Buona sera signor NEAR mi creda non è insicurezza ma bensi' è proprio l'incontrario troppa sicurezza che sponsorizzo il numero 8 a ben ragioni-Lei ha perfettamente ragione quando scrive che le persone che mi seguono vanno in confusione ma ha aggiunto anche che nel lotto come in tutti i giochi nulla è sicuro-Ogni estrazione ti porta condizioni nuove e nuovi accorgimenti-Rimane che il numero 80 e il numero 8 da me segnalati prima dell'uscita della tripla 40 b-c-f rimane un ambata ottima ma troppo sponsorizzata e voglio precisare non mancanza di rispetto nei confronti di chi sponsorizza questo numero ma è semplicemente una mancanza di fiducia verso la lottomatica che su queste cose ........ci vede bene-Giornali forum esperti degli 899 dopo la tripla uscita del 40 isotopo il numero 80 è un numero sponsorizzato moltissimo ecco il motivo x cui io gioco solo tre ambi con il numero 8 e non signor Near una scia ma bensì solo tre ambi su ba-ca-fi se è troppo giochiamo solo ba-ca ma ripeto l'80 rimane interessante io punterò su questi tre ambi 8-11;8-46;8-64;Buona sera signor Near.

BUONA SERA , se mi permettete vorrei dare un piccolo contributo al sig. Cosimo sempre se me lo permette,
al suo numeretto "8" metto solo BARI come ruota, ci abbinerei sia il 14 che il 41 .
Questi miei due numeri sarebbero ambate per Bari posizionate, per chi volesse può giocarle in 1^ e 4^ posizione !

ciao a presto

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari