Novità

bari e in tre colpi ci paghera'-

Scusi signor Cosimo ma 8*80 su cagliari e firenze lo da anche donatella nelle sue ambate
e 46*64 su bari e cagliari di nuovo donatella e francesina nelle loro ambate .... che si fa? si cancella tutto perchè ci sono convergenze?
milos

Buonasera signora Stella assolutamente no!!!!!!!!!!!Non si cancella nulla e massimo rispetto x le convergenze che hanno la signora Donatella e la signora Francesina-Tanti auguri a lei signora Milos x un anno pieno di buona salute x LEI e i suoi cari e se mi permette x questa sera la previsione che ho postato è molto valida anche x la sua ruota preferita ,quindi se è ancora in tempo ci faccia un pensierino-Buona sera.

Buonasera signora Stella assolutamente no!!!!!!!!!!!Non si cancella nulla e massimo rispetto x le convergenze che hanno la signora Donatella e la signora Francesina-Tanti auguri a lei signora Milos x un anno pieno di buona salute x LEI e i suoi cari e se mi permette x questa sera la previsione che ho postato è molto valida anche x la sua ruota preferita ,quindi se è ancora in tempo ci faccia un pensierino-Buona sera.

Buongiorno Sig. Cosimo, lieta di conoscerla. Vorrei solo dirle che ringrazio Lei e, chi come lei si impegnano per tutti noi..Buona Domenica..

Buongiorno signor Attila magra consolazione di quel 64 se al posto dell'81 arrivava l'80 già era un altra storia ,ma con i "se" e con i "ma"non facciamo cassa-CMQ la ringrazio ci impegneremo ancora d+ x martedi 7-gennaio- Buongiorno signora Angela tenga in considerazione che a breve sulla sua ruota preferita arriverà il numero 5 quindi qualsiasi cosa Lei giocherà x il futuro consideri sempre il numero 5-Buona domenica a LEI e famiglia.

Buongiorno signor Attila magra consolazione di quel 64 se al posto dell'81 arrivava l'80 già era un altra storia ,ma con i "se" e con i "ma"non facciamo cassa-CMQ la ringrazio ci impegneremo ancora d+ x martedi 7-gennaio- Buongiorno signora Angela tenga in considerazione che a breve sulla sua ruota preferita arriverà il numero 5 quindi qualsiasi cosa Lei giocherà x il futuro consideri sempre il numero 5-Buona domenica a LEI e famiglia.

Buongiorno sig. cosimo, vorrei sapere, come fa a sapere il mio nome, grazie

BUon giorno ,oltre che un Bravo PREVISIONISTA è anche Molto GENTILE.

scusi se ho capito bene , la previsione va giocata ancora una volta ?

ciaoe e Buona domenica

Da uno sviluppo di un mio metodo sull'estrazione di sabato a bari sono venuti fuori due numeri che hai postato 3.20 i rimanenti 3 sono 5.33.50 ciao buona domenica e buon anno

isteban

Buongiorno Signor Cosimo e ben ritrovato se è vero ciò che scrive Rosa Blu.
Le auguro un fecondo e opulento 2014
Arnoldo

CARISSIMO ROCCO 63, XCHE' DICI CHE E' NELLA SEZIONE GIUSTA, NON E' VERO , IL SIG COSIMO NON HA INSERITO IL METODO MA BENSI UNA PREVISIONE CHE LA SEZIONE NON E' E' E' QUESTA.

Saluto con affetto Angela e Rosablu -ciao Cicciociccio-Arnoldo e il signor Venesian e rinnovo x tutti voi un felice 2014 soprattutto di tanta salute Sono ottimi quei numeri Cicciociccio che hai evidenziato però sai quando si và ha giocare bisogna sempre fare una scelta-Io x la prossima punterò molto sul vertibile 5-50 anche se il numero 3 tra le ruote di ba-ca non dovrebbe ancora tardare-Voglio aprire una piccola parentesi x il numero 8 e l'80 è sicuramente ancora un vertibile da puntare sulle due ruote ma mi danno + fiducia i due numeri del complemento 90-91 del 40 isotopo e cioè il 50 e il 51-Ecco vedi CiccioCiccio 3-4 righi di scrittura e abbiamo evidenziato anzi ho evidenziato almeno una dozzina di numeri e quindi gli amici alla fine non sanno che giocare-CMQ a volte si fà anche un resoconto di una determinata estrazione o di varie estrazioni e non è il caso di prendere alla lettera tutto quello che si scrive-Il bello del forum è scambiarsi le proprio idee e quindi è inevitabile nominare dei numeri-Alla fine si sà che le giocate si restringono su pochissimi numeri e x questo vi rimando a domani pomeriggio considerato che sono in pieno studio-Ciao

BENVENUTO SIG COSIMO PINTO

BENVENUTO SIG COSIMO PINTO

BUON ANNO 2014 '''''''''''UN SALUTO AL NOSTRO NUOVO AMICO COSIMO IL QUALE SENZA OMBRA DI DUBBIO MI SEMBRA MOLTO QUALIFICATO PER PARLARE DI LOTTO SONO SICURO CHE PASSEREMO TUTTI A RISCUOTERE ALLA CASSA BENVENUTO FRA DI NOI ASPETTIAMO CON GIOIA LE TUE PREVISIONI GRAZIEEEEEEEEEE;)

Ciao Giove62 grazie e auguri x tutto e speriamo che quest'anno ci dia innanzitutto tanta buona salute e perchè no' qualche bella soddisfazione di vincita al lotto-Ogni anno diciamo sempre le stesse cose e ogni anno sembra che diventa sempre + dura la vita e le vincite-cmq questo è che dobbiamo fà..........Nel gioco del lotto le vincite sono sempre + rare fermiamoci un pò e riflettiamo....tutti-Perchè siamo diventati dei polli noi oppure c'è qualcos'altro?Sarebbe troppo lungo e complicato parlarne fermiamoci qui ho davanti agli occhi la statistica degli italiani x l'anno 2013 di quanto hanno speso e quanto è stato vinto solo nel gioco del lotto.......ma anche questi dati mi lasciano con il dubbio troppe poche vincite evidentemente non hanno calcolato le vincite di mia suocera ah ah ah.......che a me mi nasconde sempre tutto!!!!!!!

Ciao COSIMO PINTO . Oltre CHe un BRAVO PREVISIONISTA, sei anche MOLTO GENTILE E SIMPATICO.
GRAZIE che sei in QUESTO FORUM.
ciao

Attila.....RE degli UNNI-una popolazione nomade-asiatica-Attila è morto nel 453 io lo conobbi.........era un bravo lottologo,è morto povero sconfitto sia in guerra che dalla lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente tu caro Attila suppongo sei un Re e non una Regina lunga vita e a te e possa tu sconfiggere loro-Ciao grazie delle belle parole e---Buona Befana-Questa sera postero' qualche previsione ma...poca roba-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73