Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera signora Stella assolutamente no!!!!!!!!!!!Non si cancella nulla e massimo rispetto x le convergenze che hanno la signora Donatella e la signora Francesina-Tanti auguri a lei signora Milos x un anno pieno di buona salute x LEI e i suoi cari e se mi permette x questa sera la previsione che ho postato è molto valida anche x la sua ruota preferita ,quindi se è ancora in tempo ci faccia un pensierino-Buona sera.
Buongiorno signor Attila magra consolazione di quel 64 se al posto dell'81 arrivava l'80 già era un altra storia ,ma con i "se" e con i "ma"non facciamo cassa-CMQ la ringrazio ci impegneremo ancora d+ x martedi 7-gennaio- Buongiorno signora Angela tenga in considerazione che a breve sulla sua ruota preferita arriverà il numero 5 quindi qualsiasi cosa Lei giocherà x il futuro consideri sempre il numero 5-Buona domenica a LEI e famiglia.
Grazie rosablu, avevo pensato a<lui, ma adesso ho la conferma..ciao francesco Buon Anno!Baby ciao Buon Anno è Francesco 57 ciao buona domenica rosablu