BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
SP43-
Segnalazione statistica:
Il 61 ($ingle precedente, previsto con successo da Bladerunner) ha fermato la sua corsa a 138 estrazioni (Rp1) ovvero 4 estrazioni più del secondo massimo ritardo dtorico (134 estr.) tra i 24+1 SP nel periodo delle 11 ruote (con la nazionale). Ha inoltre, nell'ambito dello stesso SP43, superato il precedente max Rp1 di 24 estrazioni come indicato nella tabella iniziale.
Complimenti a Bladerunner per le sue indagini statistiche!!!
Grazie Rookie; come ho già scritto,penso che questo estratto abbia concrete possibilità di ripresentarsi;ho dato un'occhiata ai max storici che riguardano la somma di quattro ritardi consecutivi accumulati da un numero;ebbene ci sono tre casi storici salienti che sono:
estratto 65 a Roma,anno 1952,somma di quattro ritardi,valore globale 293 estrazioni
estratto 55 a Bari,anno 1962,somma di quattro ritardi,valore globale 304 estrazioni
estratto 08 a Roma,anno 1942,somma di quattro ritardi,valore globale 351 estrazioni
Questi i massimi storici registrati nel sistema tradizionale;se andiamo a "misurare" la somma degli ultimi 4 ritardi del nostro single barese,otteniamo il valore 342,valore che ha già superato (e non di poco)due dei max storici citati,e tra 9 colpi raggiungerà anche il max di 351 estrazioni dell'8 storico romano (ammesso che non cada prima!).
Vediamo un pò se e quando rivedremo il single barese...
BladeRunner
P.S. E' interessante rimarcare che il max storico di Roma di 351 estrazioni,non conteneva al suo interno DUE ritardi centenari,come accade invece x il nostro single barese,che per tale motivo dovrebbe quindi essere maggiormente favorito in questo senso.
Ultima modifica: