Novità

Bari $ingle

ciao, tanto tempo fa seguivo uno studioso che proponeva questo tipo di previsioni, poi non sono riuscita più a contattarlo ; sei tu o qualcuno che
collaborava con lui? A che punto si trova il single di bari? grazie ciao apepazza

Ciao Apepazza,non so risponderti,in quanto non conosco le tue frequentazioni presenti o passate... :)
Per quanto concerne l'attuale single di Bari,penso di aver detto tutto ed il contrario di tutto nella parte iniziale di questo post,sia in termini di dati statistici che di situazione generale.

X Atlantis57

Non entro nel merito del tuo programma,che non conosco;
L'attuale capolista assoluto dei 25 sistemi virtuali (in questo caso specifico su Bari),appartiene al sistema virtuale D43 (e non al D47);quindi non so se il numero che tu proponi centri qualcosa con la mia attuale proposta barese.

BladeRunner

:confused: Blade scusa la domanda ma è una curiosità, giorni fa' mi chiedevo cosa bisogna fare e come comportarsi quando il numero da giocare è appena stato estratto.La risposta me la sono data da solo e cioè che non c'entra niente e che bisogna andare avanti con la giocata come previsto dalla progressione che si è scelto di fare.
Secondo la tua esperienza: capita spesso che si debba giocare un numero appena sortito(34) e addirittura con un altro(55) che è da abbinare per le sorti maggiori?
Ciao

:confused: Blade scusa la domanda ma è una curiosità, giorni fa' mi chiedevo cosa bisogna fare e come comportarsi quando il numero da giocare è appena stato estratto.La risposta me la sono data da solo e cioè che non c'entra niente e che bisogna andare avanti con la giocata come previsto dalla progressione che si è scelto di fare.
Secondo la tua esperienza: capita spesso che si debba giocare un numero appena sortito(34) e addirittura con un altro(55) che è da abbinare per le sorti maggiori?
Ciao

Infatti,il fatto che il prossimo numero in gioco sia appena sortito nella precedente estrazione,non ha alcuna rilevanza.
Tra l'altro,se provi a dare un'occhiata all'avvicendarsi delle estrazioni,scoprirai che normalmente la maggioranza dei numeri estratti ad ogni nuova estrazione,sono spesso appartenenti alla fascia di ritardo più bassa,ovvero quella inferiore alle 18 estrazioni;la tendenza dell'urna infatti,è (paradossalmente) quella di far ri-sortire i numeri con minore ritardo,rispetto invece ai più ritardatari,che tendono x loro natura a rimanere al "calduccio" nell'urna! Questo fenomeno,si riscontra molto bene nella cosiddetta "legge del terzo",in cui si nota facilmente che due terzi del totale dei numeri (60 circa) tendono a sortire in un ciclo completo di 18 estrazioni,dei quali un terzo (30 circa) che tenderà a ripetersi (fascia bassa dei ritardi),mentre i rimenenti 30 circa rimarranno inestratti dentro l'urna.

La nostra tendenza naturale è spesso quella di pensare che più un numero è ritardato,e più probabilità ha di sortire.... (invece è un errore piuttosto grossolano!)

Va comunque detto che anche i ritardatari e le relative formazioni,hanno logicamente un loro peso,ma questo peso deve però essere la risultanza di una qualche evidenza statistica (vedi ad esempio le misurazioni effettuate con i ritardi di posizione);il solo ritardo fine a se stesso,ed in mancanza di altre convergenze statistiche,oltre a non avere in sè molta efficacia,è anche pericoloso.

BladeRunner

Ultima modifica:
La nostra tendenza naturale è spesso quella di pensare che più un numero è ritardato,e più probabilità ha di sortire.... (invece è un errore piuttosto grossolano!)

BladeRunner

Ad integrazione di quanto detto sui numeri ritardati,ecco nel grafico qui sotto un'ottima rappresentazione del concetto:

probabilita002.jpg

Come si evince facilmente,si nota dallla curva del grafico che le probabilità di sortita dei numeri,crescono rapidamente dalla all' 81° estrazione,mentre dall'82° in poi la crescita è sempre più lenta fino a quasi appiattirsi nei ritardi più elevati.
Qui ovviamente stiamo parlando di probabilità statistica,perchè sappiamo che invece dal punto di vista prettamente matematico,la probabilità è invece sempre uguale ad ogni estrazione,e per un estratto vale sempre 5/90=0,055,questo sia che un estratto abbia ritardo 1,sia ritardo 120.

BladeRunner

:confused:
Scusa Blade ma credo di essermi confuso:
ma seguendo lo sviluppo del sistema dopo il 34 non dovrebbe esserci il 77 ?
Non riesco a capire perchè ci hai indicato il 30.

:confused:
Scusa Blade ma credo di essermi confuso:
ma seguendo lo sviluppo del sistema dopo il 34 non dovrebbe esserci il 77 ?
Non riesco a capire perchè ci hai indicato il 30.

Eheh...infatti ti sei perso un colpo per strada,perchè il 77 era sì in gioco,ma per sabato 15 giugno scorso;
L'ordine esatto dei numeri in gioco era il seguente:

giovedì 13 giugno estratto in gioco 34 (rit.189)
sabato 15 giugno estratto in gioco 77 (rit.190)

Quindi l'estratto giusto che andrà in gioco martedì 18 giugno,sarà invece proprio il 30. (rit.191)

BladeRunner

Ultima modifica:
Blade scusa per il mio intervento, l'unica mia attenuante è che era tardissimo, ero stanchissimo... praticamente dormivo.
Stamattina (alle 5 e 30) nell'autobus che mi porta al lavoro mi sono reso conto della cavolata che ho detto, che è ancora + imperdonabile se consideri che...
non mi sono perso un colpo x strada xché sabato ho giocato il 77 in 1^ e 3^ posizione come da te consigliato.Fino a stasera non ho potuto intervenire ed ora eccomi quà.
D'ora in avanti cercherò di evitare di postare dopo la mezzanotte

ciao

Blade scusa per il mio intervento, l'unica mia attenuante è che era tardissimo, ero stanchissimo... praticamente dormivo.
Stamattina (alle 5 e 30) nell'autobus che mi porta al lavoro mi sono reso conto della cavolata che ho detto, che è ancora + imperdonabile se consideri che...
non mi sono perso un colpo x strada xché sabato ho giocato il 77 in 1^ e 3^ posizione come da te consigliato.Fino a stasera non ho potuto intervenire ed ora eccomi quà.
D'ora in avanti cercherò di evitare di postare dopo la mezzanotte

ciao

Non preoccuparti Berardo,non hai nulla di cui scusarti,in particolar modo se al mattino sei costretto a fare certe alzatacce x recarti al lavoro.

Ci sono invece una moltitudine di altri personaggi (nostre vecchie conoscenze),che avrebbero davvero molto titolo per scusarsi,soprattutto di essere stati la causa di certi nostri massacranti ritmi di vita e di lavoro,con i quali realizzare miseri stipendi da terzo mondo per riuscire a campare (per non parlare di chi addirittura non ha nemmeno questa chance!).

BladeRunner

Una curiosità statistica di attualità, alla ruota di Bari rilevata dal Sistema Parallelo D43 che esprime il $ingle di Bladerunner:

quella che segue è la sequenza dei 18 colpi successivi all'estrazione precedente quella di stasera che vedeva Da Giocare il numero 73. Ogni volta che Bladerunner aggiornerà la prima pagina di questo interessante argomento noterete che il numero sotto DG (Da Giocare) coinciderà con la sua sostituzione.

Ma cosa indicano i restanti numeri delle altre due righe? Ho sviluppato una particolare versione dei Sistemi Paralleli dove l'incremento avviene dopo ogni 18 colpi (in questo caso) e, per avere riscontri statistici rilevanti, ho indicato le coincidenze dei numeri maggiormente scompensati fissi per 18 estrazioni con quelli mobili che variano colpo per colpo.

Ho indicato, in questo senso, le sortite nelle ultime 270 estrazioni con la relativa presenza minima in fatto di sorteggi per ogni stessa identità del numero. Per esempio il numero 88, ha un numero minimo di sorteggi nelle 3 presenze in cui si espone pari a 4 e quindi, quando capiterà il turno di gioco del 88 (se non sarà caduto prima), esso avrà una valenza di una terzina composta da 3 numeri uguali. Analogo discorso per il numero 65, che ha la medesima valenza con numero di sortite minimo pari a 4...

In questo particolare contesto emerge fortemente il numero 1 che presenta solo 3 sorteggi nelle ultime 270 estrazioni (livello stratosferico di scompenso) e che quindi è fortemente esposto per almeno una presenza nelle prossime 17 estrazioni alla ruota di Bari. Purtroppo il numero 1 non farà parte delle possibili (facciamo i ncessari scongiuri) 17 sostituzioni che Bladerunner opererà... in caso di mancate sortitei in questa serie di estrazioni, pur restando una ottima previsione di ambata alla ruota di Bari...

Infine, per non approfittare della bontà di Bladerunner suggerisco di prestare attenzione all'estrazione che vedrà in gioco il numero 65 che da questa situazione appare molto favorito anche se spero che il $ingle di Bari venga estratto prima di questo evento!!!

Sistema D43 BARI

-- -- -- -- -- --
DG

73 26 69 22 65 18 61 14 57 10 53 06 49 02 45 88 41 84
-----------------------------------------------------
05 06 -- -- 04 -- -- -- 05 -- 05 -- -- 07 07 04 -- --
01 01 -- -- 03 -- -- -- 01 -- 01 -- -- 01 01 03 -- --
Fuori sequenza: il numero 1 con 3 sorteggi nelle ultime 270 estrazioni

Allegati

• Rookie-Bari.jpg
    Rookie-Bari.jpg
    96 KB · Visite: 0
  • Rookie-Bari.jpg
    Rookie-Bari.jpg
    96,3 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Una curiosità statistica di attualità, alla ruota di Bari rilevata dal Sistema Parallelo D43 che esprime il $ingle di Bladerunner:

quella che segue è la sequenza dei 18 colpi successivi all'estrazione precedente quella di stasera che vedeva Da Giocare il numero 73. Ogni volta che Bladerunner aggiornerà la prima pagina di questo interessante argomento noterete che il numero sotto DG (Da Giocare) coinciderà con la sua sostituzione.

Ma cosa indicano i restanti numeri delle altre due righe? Ho sviluppato una particolare versione dei Sistemi Paralleli dove l'incremento avviene dopo ogni 18 colpi (in questo caso) e, per avere riscontri statistici rilevanti, ho indicato le coincidenze dei numeri maggiormente scompensati fissi per 18 estrazioni con quelli mobili che variano colpo per colpo.

Ho indicato, in questo senso, le sortite nelle ultime 270 estrazioni con la relativa presenza minima in fatto di sorteggi per ogni stessa identità del numero. Per esempio il numero 88, ha un numero minimo di sorteggi nelle 3 presenze in cui si espone pari a 4 e quindi, quando capiterà il turno di gioco del 88 (se non sarà caduto prima), esso avrà una valenza di una terzina composta da 3 numeri uguali. Analogo discorso per il numero 65, che ha la medesima valenza con numero di sortite minimo pari a 4...

In questo particolare contesto emerge fortemente il numero 1 che presenta solo 3 sorteggi nelle ultime 270 estrazioni (livello stratosferico di scompenso) e che quindi è fortemente esposto per almeno una presenza nelle prossime 17 estrazioni alla ruota di Bari. Purtroppo il numero 1 non farà parte delle possibili (facciamo i ncessari scongiuri) 17 sostituzioni che Bladerunner opererà... in caso di mancate sortitei in questa serie di estrazioni, pur restando una ottima previsione di ambata alla ruota di Bari...

Infine, per non approfittare della bontà di Bladerunner suggerisco di prestare attenzione all'estrazione che vedrà in gioco il numero 65 che da questa situazione appare molto favorito anche se spero che il $ingle di Bari venga estratto prima di questo evento!!!

Sistema D43 BARI

--
DG

L'immagine allegata era la "fotografia" statistica di ciò che ho scritto sopra.

Vedi l'allegato 6070

Bravo Rookie,sono sempre molto interessanti gli approfondimenti legati al vasto mondo dei sistemi virtuali;già il normale quadro dei 90 numeri tradizionali offre un'infinità di spunti di studio,figuriamoci quindi se moltiplichiamo per 25 questo contesto,cosa possa saltarne fuori,specie per chi è molto ferrato nel campo della programmazione informatica (che non è il mio caso!).
Chissà che le tue convergenze "occorrenti" non diano maggiore risalto al momento più opportuno x il gioco del "single" di turno.

BladeRunner

Ultima modifica:
Grazie Bladerunner, hai centrato l'obiettivo! Infatti il mio post era per trovare qualche convergenza per capire quando sarà il momento più propizio. Grazie ancora per la tua ospitalità!!!

Da un'analisi dei numeri scompensati alla ruota di Bari, eseguita nel sistema reale (no sistemi paralleli) emerge che il 65 è uno dei numeri scompensati, infatti è presete in 7 livelli sugli 11 elaborati e fermo restando la coincidenza (con il $ingle di Bladerunner) di questo numero nei prossimi colpi esso è validissimo per il gioco di estratto ma questo è uno spunto per chi avrà voglia di approndire questo aspetto; ciò che invece oggi voglio suggerire è il tentativo di ambo per la "occorrenza del 65" in funzione di $ingle:

BARI - DATI AGGIORNATI ALL'ULTIMA ESTRAZIONE

01) 85 11
02) 52 10
03) 78 08
04) 56 08
05) 12 07
06) 48 07
07) 65 07
08) 47
06
09) 16 05
10) 24 05
11) 70 05
12) 71 05
13) 73 03

Per il tentativo di ambo secco, nell'estrazione dove ricorre il 65 in coincidenza del $ingle di Bladerunner, è valido per ambo secco l'abbinamento 65 47 e, come anche evidenziato da Bladerunner, che suggerisce saggiamente di tenere d'occhio il mitico 17 56, di ritenere altrettando valido l'ambo 65 56. Anche il 56 è presente nella classifica dei maggiori scompesati infatti occupa la posizione 4. Per coloro che volessero fare giochi diversi, sono ottimi abbinamenti i restanti numeri della graduatoria dei 13 più presenti negli 11 livelli di scompenso analizzati.

Ovviamente, rimangono validi tutti gli avvertimenti in essere in materia di prudenza, quanto indicato pur essendo frutto di analisi statistiche, è sempre in balia della Sorte! Quindi puntiamo solo qualche euro (vedi costo di un pacchetto di sigarette: 4 o 5 Euro) nell'estrazione in cui ricorrerà il 65 e quindi concentriamo l'attenzione alla prima pagina di questo argomento quando Bladerunner farà scattare l'inizio (e anche la fine) del gioco visto che si tratta di un tentativo unico, a colpo, come si suole dire.

Rookie-1.jpg

Ultima modifica:
Da un'analisi dei numeri scompensati alla ruota di Bari, eseguita nel sistema reale (no sistemi paralleli) emerge che il 65 è uno dei numeri scompensati, infatti è presete in 7 livelli sugli 11 elaborati e fermo restando la coincidenza (con il $ingle di Bladerunner) di questo numero nei prossimi colpi esso è validissimo per il gioco di estratto ma questo è uno spunto per chi avrà voglia di approndire questo aspetto; ciò che invece oggi voglio suggerire è il tentativo di ambo per la "occorrenza del 65" in funzione di $ingle:

BARI - DATI AGGIORNATI ALL'ULTIMA ESTRAZIONE

01) 85 11
02) 52 10
03) 78 08
04) 56 08
05) 12 07
06) 48 07
07) 65 07
08) 47 06

09) 16 05
10) 24 05
11) 70 05
12) 71 05
13) 73 03

Per il tentativo di ambo secco, nell'estrazione dove ricorre il 65 in coincidenza del $ingle di Bladerunner, è valido per ambo secco l'abbinamento 65 47 e, come anche evidenziato da Bladerunner, che suggerisce saggiamente di tenere d'occhio il mitico 17 56, di ritenere altrettando valido l'ambo 65 56. Anche il 56 è presente nella classifica dei maggiori scompesati infatti occupa la posizione 4. Per coloro che volessero fare giochi diversi, sono ottimi abbinamenti i restanti numeri della graduatoria dei 13 più presenti negli 11 livelli di scompenso analizzati.

Ovviamente, rimangono validi tutti gli avvertimenti in essere in materia di prudenza, quanto indicato pur essendo frutto di analisi statistiche, è sempre in balia della Sorte! Quindi puntiamo solo qualche euro (vedi costo di un pacchetto di sigarette: 4 o 5 Euro) nell'estrazione in cui ricorrerà il 65 e quindi concentriamo l'attenzione alla prima pagina di questo argomento quando Bladerunner farà scattare l'inizio (e anche la fine) del gioco visto che si tratta di un tentativo unico, a colpo, come si suole dire.

Vedi l'allegato 6074
Quindi, se ho ben capito, fra tre turni, compreso, quello di oggi ...sempre che il 26 non sortisca, ci sarebbe un ottima convergenza considerando il tuo 65..???
grazie
pluta

Quindi, se ho ben capito, fra tre turni, compreso, quello di oggi ...sempre che il 26 non sortisca, ci sarebbe un ottima convergenza considerando il tuo 65..???
grazie
pluta

Ciao Pluta, è proprio così! Il 65 ha valide convergenze venute fuori da due statistiche completamente poco attinenti fra loro: Sistemi Paralleli con incremento effettuato ogni 18 estrazioni e Analisi Scompenso dei numeri nel Sistema Reale. Ovviamente, come tutti, spero che il $ingle di Bari ci regali la vincita prima di dover mettere in gioco il 65. Anche il 26, valido per questa sera, ha una convergenza ... e potrebbe essere sufficiente a chiudere i conti con il $ingle barese!

Ultima modifica:
Salve,
perdonate l'intrusione... ma per chi lo ritenesse interessante... dato che i miei calcoli fanno riferimento alle sole ultime 590 estrazioni (da quando cioè è stata introdotta l'estrazione automatizzata di tutte le ruote), l'ambo 17-56 non è l'unico, anzi sono moltissimi...
Personalmente all'85 accoppio il 64 (al posto del 65... quante volte vi è capitato di sfiorare quei numeri che aspettavate?) che, secondo stastitica, ha buone probabilità di sortita...
e l'ambo 25-52 (doppia distanza ciclometrica per il primo ed il suo vertibile)... dunque gioco:

BA: 25-52-64-85

Buona fortuna a tutti ;)

Ovviamente, come tutti, spero che il $ingle di Bari ci regali la vincita prima di dover mettere in gioco il 65. Anche il 26, valido per questa sera, ha una convergenza ... e potrebbe essere sufficiente a chiudere i conti con il $ingle barese!

Ad integrazione di quanto affermato da Rookie,c'è da dire che questo single barese,se è vero che nelle precedenti sortite ha avuto sempre ritardi molto bassi,è altrettanto vero che ultimamente sta tirando un pò troppo la corda,nel senso che se andiamo a vedere gli ultimi tre ritardi accumulati (di cui l'ultimo ancora in corso a quota 193!),otteniamo un valore somma di 335 estrazioni;in tale lasso di tempo,un estratto dovrebbe sortire (teoricamente) quasi 19 volte,contro le sole DUE del nostro barese;quindi con grande probabilità,dopo la prima sortita che mi auguro avvenga in tempi ristrettissimi,questo numero dovrebbe avere grandi probabilità di ripetersi nel brevissimo periodo,per compensare questa grave carenza di sortite accumulata nelle ultime due uscite.

Quindi morale della favola,personalmente riterrei valido il seguire questo estratto anche dopo che sarà avvenuta la prima sortita,e sarà quindi interessante tenere in considerazione le valutazioni effettuate da Rookie sulle future occorrenze di questo numero.

BladeRunner

Ultima modifica:
quote_icon.png
Originariamente inviato da BladeRunner
Bravo Rookie,sono sempre molto interessanti gli approfondimenti legati al vasto mondo dei sistemi virtuali;già il normale quadro dei 90 numeri tradizionali offre un'infinità di spunti di studio,figuriamoci quindi se moltiplichiamo per 25 questo contesto,cosa possa saltarne fuori,specie per chi è molto ferrato nel campo della programmazione informatica (che non è il mio caso!).
Chissà che le tue convergenze "occorrenti" non diano maggiore risalto al momento più opportuno x il gioco del "single" di turno.

BladeRunner
Ho anch'io una convergenza sul 65! Osservando la colonna del quarto estratto della ruota barese si rileva una presenza attuale di 21 numeri e la porzione di colonna più popolata è quella relativa ai numeri residui singoli delle cinquine di orgine 67-40-65-2-70-78 dove il 65 è presente.

[TABLE="class: cms_table, width: 435"]
[TR]
[TH="width: 55"] Rirardo
Cron.
[/TH]
[TH="width: 124, colspan: 5"] BARI[/TH]
[TH="width: 33"] RLS[/TH]
[TH="width: 26"][/TH]
[TH="width: 84"] Livello
Sincronismo
[/TH]
[TH="width: 64"][/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 125[/TD]
[TD="width: 18"][/TD]
[TD="width: 18"] 85[/TD]
[TD="width: 33"] 86[/TD]
[TD="width: 26"][/TD]
[TD="width: 84"] L = 1[/TD]
[TD="width: 64"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 119[/TD]
[TD="width: 18"] 78[/TD]
[TD="width: 33"] 78[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 96[/TD]
[TD="width: 18"] 70[/TD]
[TD="width: 33"] 69[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 74[/TD]
[TD="width: 18"] 71[/TD]
[TD="width: 33"] 39[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 65[/TD]
[TD="width: 18"] 88[/TD]
[TD="width: 33"] 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 55[/TD]
[TD="width: 18"] 4[/TD]
[TD="width: 33"] 19[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 41[/TD]
[TD="width: 18"] 46[/TD]
[TD="width: 18"] 38[/TD]
[TD="width: 33"] 28[/TD]
[TD="width: 84"] L = 2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 37[/TD]
[TD="width: 18"] 86[/TD]
[TD="width: 33"] 12[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 36[/TD]
[TD="width: 18"] 2[/TD]
[TD="width: 33"] 6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 33[/TD]
[TD="width: 18"] 65[/TD]
[TD="width: 33"] 1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 32[/TD]
[TD="width: 18"] 14[/TD]
[TD="width: 18"] 45[/TD]
[TD="width: 33"] 2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 31[/TD]
[TD="width: 18"] 84[/TD]
[TD="width: 33"] 10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 30[/TD]
[TD="width: 18"] 10[/TD]
[TD="width: 33"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 29[/TD]
[TD="width: 18"] 30[/TD]
[TD="width: 33"] 7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 28[/TD]
[TD="width: 18"] 15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 27[/TD]
[TD="width: 18"] 68[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 25[/TD]
[TD="width: 18"] 40[/TD]
[TD="width: 33"] 13[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 24[/TD]
[TD="width: 18"] 12[/TD]
[TD="width: 18"] 39[/TD]
[TD="width: 33"] 14[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 23[/TD]
[TD="width: 18"] 64[/TD]
[TD="width: 18"] 25[/TD]
[TD="width: 33"] 3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 22[/TD]
[TD="width: 18"] 26[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 21[/TD]
[TD="width: 18"] 11[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 20[/TD]
[TD="width: 18"] 13[/TD]
[TD="width: 18"] 35[/TD]
[TD="width: 33"] 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 19[/TD]
[TD="width: 18"] 50[/TD]
[TD="width: 33"] 4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 18[/TD]
[TD="width: 18"] 22[/TD]
[TD="width: 18"] 21[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 17[/TD]
[TD="width: 18"] 67[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 16[/TD]
[TD="width: 18"] 19[/TD]
[TD="width: 18"] 63[/TD]
[TD="width: 18"] 80[/TD]
[TD="width: 84"] L = 3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 15[/TD]
[TD="width: 18"] 57[/TD]
[TD="width: 18"] 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 14[/TD]
[TD="width: 18"] 43[/TD]
[TD="width: 18"] 42[/TD]
[TD="width: 18"] 61[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 13[/TD]
[TD="width: 18"] 53[/TD]
[TD="width: 18"] 89[/TD]
[TD="width: 33"] 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 12[/TD]
[TD="width: 18"] 52[/TD]
[TD="width: 18"] 44[/TD]
[TD="width: 18"] 48[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 11[/TD]
[TD="width: 18"] 16[/TD]
[TD="width: 18"] 32[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 10[/TD]
[TD="width: 18"] 17[/TD]
[TD="width: 18"] 23[/TD]
[TD="width: 18"] 3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 9[/TD]
[TD="width: 18"] 33[/TD]
[TD="width: 18"] 31[/TD]
[TD="width: 18"] 66[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 8[/TD]
[TD="width: 18"] 81[/TD]
[TD="width: 18"] 29[/TD]
[TD="width: 18"] 8[/TD]
[TD="width: 18"] 62[/TD]
[TD="width: 84"] L = 4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 7[/TD]
[TD="width: 18"] 83[/TD]
[TD="width: 18"] 18[/TD]
[TD="width: 18"] 24[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 6[/TD]
[TD="width: 18"] 27[/TD]
[TD="width: 18"] 87[/TD]
[TD="width: 18"] 76[/TD]
[TD="width: 18"] 37[/TD]
[TD="width: 18"] 69[/TD]
[TD="width: 84"] L = 5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 5[/TD]
[TD="width: 18"] 60[/TD]
[TD="width: 18"] 90[/TD]
[TD="width: 18"] 55[/TD]
[TD="width: 18"] 34[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 4[/TD]
[TD="width: 18"] 59[/TD]
[TD="width: 18"] 79[/TD]
[TD="width: 18"] 49[/TD]
[TD="width: 18"] 75[/TD]
[TD="width: 18"] 5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 3[/TD]
[TD="width: 18"] 6[/TD]
[TD="width: 18"] 58[/TD]
[TD="width: 18"] 74[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 2[/TD]
[TD="width: 18"] 47[/TD]
[TD="width: 18"] 7[/TD]
[TD="width: 18"] 9[/TD]
[TD="width: 18"] 20[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"] 1[/TD]
[TD="width: 18"] 54[/TD]
[TD="width: 18"] 36[/TD]
[TD="width: 18"] 1[/TD]
[TD="width: 18"] 77[/TD]
[TD="width: 18"] 28[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 55"][/TD]
[TD="width: 18"] 41[/TD]
[TD="width: 18"] 82[/TD]
[TD="width: 18"] 51[/TD]
[TD="width: 18"] 56[/TD]
[TD="width: 18"] 72[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Aggiungo altri dati statistici relativi al 65 tratti dall'analisi dei tabelloni analitici nelle ultime 1800 estrazioni (circa 100 sortite teoriche)

NdO Estr DataEstraz L RSL P
--------------------------------------
001 3400 2000/09/30 3 010 3
002 3401 2000/10/04 5 002 2
003 3406 2000/10/21 3 002 3
004 3445 2001/03/07 1 005 1
005 3465 2001/05/16 3 002 1
006 3489 2001/08/08 1 010 3
007 3493 2001/08/22 5 005 3
008 3498 2001/09/08 4 002 3
009 3499 2001/09/12 5 002 2
010 3526 2001/12/15 3 007 4
011 3531 2001/12/31 5 006 3
012 3548 2002/02/27 3 001 3
013 3578 2002/06/12 1 004 5
014 3579 2002/06/15 5 002 4
015 3596 2002/08/14 3 009 5
016 3626 2002/11/27 1 007 3
017 3636 2002/12/21 2 003 1
018 3640 2002/12/31 3 001 3
019 3653 2003/02/12 3 008 3
020 3664 2003/03/22 4 005 3
021 3716 2003/09/20 1 038 2
022 3730 2003/11/08 2 006 3
023 3738 2003/12/06 5 009 5
024 3741 2003/12/17 5 004 4
025 3768 2004/03/20 3 010 3
026 3790 2004/06/05 4 020 2
027 3796 2004/06/26 3 001 4
028 3801 2004/07/14 4 001 4
029 3826 2004/10/09 1 010 1
030 3841 2004/12/01 3 012 1
031 3868 2005/03/05 1 004 3
032 3918 2005/08/04 1 032 2
033 3925 2005/08/20 5 008 2
034 3939 2005/09/22 2 003 5
035 3942 2005/09/29 4 001 5
036 3962 2005/11/15 2 003 1
037 3967 2005/11/26 5 006 4
038 3968 2005/11/29 5 002 5
039 3977 2005/12/20 2 002 3
040 3988 2006/01/14 3 002 5
041 4015 2006/03/18 1 008 3
042 4024 2006/04/08 4 002 4
043 4033 2006/04/29 4 009 4
044 4080 2006/08/17 1 010 3
045 4090 2006/09/09 4 006 3
046 4117 2006/11/11 2 007 5
047 4175 2007/03/27 2 033 4
048 4185 2007/04/19 3 005 1
049 4197 2007/05/17 3 009 4
050 4213 2007/06/23 3 010 1
051 4220 2007/07/10 5 008 3
052 4221 2007/07/12 5 002 4
053 4233 2007/08/09 2 010 5
054 4273 2007/11/10 1 010 5
055 4289 2007/12/18 3 005 1
056 4299 2008/01/10 3 006 5
057 4324 2008/03/08 2 011 3
058 4341 2008/04/17 3 002 3
059 4419 2008/10/16 1 065 5
060 4426 2008/11/03 4 005 3
061 4430 2008/11/11 5 005 1
062 4447 2008/12/20 2 007 4
063 4464 2009/01/29 2 006 1
064 4474 2009/02/21 4 007 3
065 4492 2009/04/04 4 006 3
066 4506 2009/05/07 5 015 3
067 4539 2009/07/23 2 019 5
068 4559 2009/09/08 4 001 4
069 4578 2009/10/22 2 014 4
070 4580 2009/10/27 5 003 4
071 4625 2010/02/09 1 008 1
072 4640 2010/03/16 2 002 3
073 4642 2010/03/20 5 003 2
074 4667 2010/05/18 2 002 3
075 4682 2010/06/22 1 007 4
076 4697 2010/07/27 3 011 2
077 4709 2010/08/24 3 002 4
078 4720 2010/09/18 4 002 4
079 4751 2010/11/30 3 016 3
080 4796 2011/03/15 2 012 4
081 4816 2011/04/30 2 010 3
082 4852 2011/07/23 1 004 4
083 4855 2011/07/30 4 001 5
084 4870 2011/09/03 2 002 4
085 4871 2011/09/06 5 002 4
086 4882 2011/10/01 4 009 4
087 4901 2011/11/15 1 007 5
088 4914 2011/12/15 4 013 3
089 4918 2011/12/24 4 002 2
090 4924 2012/01/07 5 007 3
091 4931 2012/01/24 3 003 3
092 4938 2012/02/09 3 003 3
093 4967 2012/04/17 3 003 3
094 4980 2012/05/17 3 005 1
095 4988 2012/06/05 3 003 4
096 5019 2012/08/16 1 005 2
097 5086 2013/01/19 1 021 2
098 5119 2013/04/06 1 004 4

Sintesi delle 98 cadute nelle ultime 1800 estrazioni del numero 65

Cadute in posizione:

P1=13
P2=11
P3=34
P4=25
P5=15

Cadute con Livello:
L1=19
L2=18
L3=26
L4=17
L5=18

Ultima modifica:
Bravo Lancelot,interessanti anche le tue valutazioni;
Stiamo raccogliendo un sacco di "indizi",così come è tradizione delle migliori agenzie investigative...:)

Vediamo un pò cosa accadrà nell'estrazione di domani...

BladeRunner

Bravo Lancelot,interessanti anche le tue valutazioni;
Stiamo raccogliendo un sacco di "indizi",così come è tradizione delle migliori agenzie investigative...:)

Vediamo un pò cosa accadrà nell'estrazione di domani...

BladeRunner

Aggiungo ancora qualche dato da sfruttare in concomitanza della caduta del $ingle. Dopo l'estrazione di ieri sera, il tabellone di Bari espone una situazione interessante che coinvolge i numeri che occupano la posizione 3 e appartengono a residui da cinquina sincrona con L=1. Tali numeri sono 85 38 10 15 50 (in ordine di ritardo, dal maggiore al minore) che nelle prossime e imminenti estrazioni dovrebbero rilasciare almeno un numero, infatti nelle ultime 18 estrazioni, sono caduti suddivisi per livello le seguenti quantità:

L=5 19
L=4 16
L=3 14
L=2 19
L=1 14 deficit -4

Il ritardo di caduta del Livello 1 è di UNA estrazione e difficilmente esso supera le due estrazioni...

e dalle posizioni di estrazione sono caduti le seguenti quantità:

P=5 18
P=4 19
P=3 14 deficit -4
P=2 18
P=1 21

La tabella delle cadute, dei Livelli e delle posizioni è quella che segue:

------------------------ LivCaduti --- PosCadute
5136 0001 16/05/2013001 5 5 4 3 1 -- 2 5 1 3 2
5137 0002 18/05/2013002 3 5 1 4 1 -- 2 5 4 4 1
5138 0003 21/05/2013003 3 3 5 5 3 -- 5 1 2 2 4
5139 0004 23/05/2013004 4 4 1 2 3 -- 4 1 4 5 1
5140 0005 25/05/2013005 1 2 2 2 2 -- 2 1 5 3 5
5141 0006 28/05/2013006 3 1 5 3 5 -- 4 5 2 2 3
5142 0007 30/05/2013007 3 5 2 4 5 -- 4 1 4 3 4
5143 0008 01/06/2013008 5 5 4 3 3 -- 5 4 1 5 3
5144 0009 04/06/2013009 5 3 4 3 1 -- 3 2 5 5 5
5145 0010 06/06/2013010 2 1 2 2 4 -- 1 3 1 5 4
5146 0011 08/06/2013011 2 4 2 2 2 -- 4 4 1 5 2
5147 0012 11/06/2013012 1 1 5 5 4 -- 1 1 1 1 5
5148 0013 13/06/2013013 5 4 3 4 2 -- 1 5 3 2 4
5149 0014 15/06/2013014 3 3 5 1 3 -- 1 4 1 3 3
5150 0015 18/06/2013015 2 4 5 3 2 -- 1 2 3 3 2
5151 0016 20/06/2013016 2 1 5 4 1 -- 2 2 1 4 4
5152 0017 22/06/2013017 3 3 4 3 1 -- 3 2 5 4 2
5153 0018 25/06/2013018 3 2 5 2 4 -- 4 5 2 3 4

I Numeri in evidenza (85 38 10 15 50) sono da intendere per eventuali abbinamenti statistici con il $ingle di turno. Occhio agli aggiornamenti del Grande BladRunner!!!!

Ultima modifica:

Sistema D43 BARI

-- -- -- --
DG

L'immagine allegata era la "fotografia" statistica di ciò che ho scritto sopra.

Vediamo cosa accade ora che (purtroppo) è il turno del famigerato 65

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66