Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie KatiaUn grazie alle amiche ed amici che sono passati da questo post
Per Sabato 02 ; Luglio proveremo con la nuova previsione x 5/6 colpi
Mentre per questa sera se non si vuole stare alla finestra a veder scorrere le estrazioni, possiamo fare un tentativo per un solo colpo su Venezia con la spesa minima di 2 caffè
Venezia 04;33;53;54 Ambo e Ambetto , io divido importo ( 1 + 1 )
Ho escluso le prime 2 ambate includendo al loro posto la sorte Ambetto.
Meglio chiarire che non riesco ancora ad usare al meglio il programma anche se quando chiedo chiarimenti l’amico che me lo ha regalato mi invia sempre la documentazione ma non conoscendo alcuni termini usati faccio fatica a comprendere ed interpretare i giusti significati e su quali scelte siano le migliori condizioni
Ci aggiorniamo Sabato per la nuova di Luglio
Katia
Questa l'avevo cambiata perchè era uscito il numero 17 al secondo colpo di gioco a ruota fissa e poi c'era un solo Ambo che si sarebbe potuto giocare a Tutte , questa sera a Genova 5° colpo Ambo 17-66Per 4/5 colpi la mia giocata su Cagliari:
Ambate 17;71
Ambo 17;66
Quartina x ambo 17;18;56;71
Ambata secca (71) e nulla di fatto per i pochi abbinamenti era il prosieguo di quella postata il 02;07;2022:Dopo l'uscita dell'Ambata 17 al secondo colpo di gioco sulla ruota fissa di Cagliari, si riparte con ex-nuova e si punta sul rimanente numero 71!
Ambata 71
Terzina 02;26;71
Riunita x sorti superiori 05;16;18;71;82
Katia
Ambata al secondo colpo (17) e nel caso si sarebbe continuato con le 2 ambate segnalate, dopo 8 colpi ecco l’ambo a tutte con i soli 2 numeri proposti che sarebbe stato un buon risultatoPer 4/5 colpi la mia giocata su Cagliari:
Ambate 17;71
Ambo 17;66
Quartina x ambo 17;18;56
Rimangono 4 colpi sulle ruota indicate e poi si butta e si chiude la sezionePer le prossime estrazioni non c'è alcuna condizione dettata dal programma
Mi vengono segnalate solo alcune convergenze che potrebbero sfociare in previsione nei prossimi colpi, forte dei precedenti risultati acquisiti per non stare alla finestra a veder passare le estrazioni provo con questa:
Sei colpi di gioco da questa sera 19;07;2022:
Ruote di Milano - Napoli
Ambata 36
Ambi 36;49
Ambi 36;79
Si potrebbe anche optare per la riunita spendendo soli 2 Euri suddivisi in Ambo/Terno
33;36;39;49;79
Vale sempre il discorso ( non lasciate le previsioni che state inseguendo per queste nuove )
Katia
Questa era l'ultima previsione inserita, come avevamo già visto al secondo colpo uno dei 2 ambi proposti era andato a tutte ( fuori ruota ) e si era sfaldato anche il terno in cinquina ( sempre fuori ruota )Sei colpi di gioco da questa sera 19;07;2022:
Ruote di Milano - Napoli
Ambata 36
Ambi 36;49
Ambi 36;79
Si potrebbe anche optare per la riunita spendendo soli 2 Euri suddivisi in Ambo/Terno
33;36;39;49;79