Novità

Bari Lotto.

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Un grazie alle amiche ed amici che sono passati da questo post
Per Sabato 02 ; Luglio proveremo con la nuova previsione x 5/6 colpi

Mentre per questa sera se non si vuole stare alla finestra a veder scorrere le estrazioni, possiamo fare un tentativo per un solo colpo su Venezia con la spesa minima di 2 caffè
Venezia 04;33;53;54 Ambo e Ambetto , io divido importo ( 1 + 1 )
Ho escluso le prime 2 ambate includendo al loro posto la sorte Ambetto.

Meglio chiarire che non riesco ancora ad usare al meglio il programma anche se quando chiedo chiarimenti l’amico che me lo ha regalato mi invia sempre la documentazione ma non conoscendo alcuni termini usati faccio fatica a comprendere ed interpretare i giusti significati e su quali scelte siano le migliori condizioni
Ci aggiorniamo Sabato per la nuova di Luglio
Katia
 
  • Like
Reazioni: Zac

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
G
Un grazie alle amiche ed amici che sono passati da questo post
Per Sabato 02 ; Luglio proveremo con la nuova previsione x 5/6 colpi

Mentre per questa sera se non si vuole stare alla finestra a veder scorrere le estrazioni, possiamo fare un tentativo per un solo colpo su Venezia con la spesa minima di 2 caffè
Venezia 04;33;53;54 Ambo e Ambetto , io divido importo ( 1 + 1 )
Ho escluso le prime 2 ambate includendo al loro posto la sorte Ambetto.

Meglio chiarire che non riesco ancora ad usare al meglio il programma anche se quando chiedo chiarimenti l’amico che me lo ha regalato mi invia sempre la documentazione ma non conoscendo alcuni termini usati faccio fatica a comprendere ed interpretare i giusti significati e su quali scelte siano le migliori condizioni
Ci aggiorniamo Sabato per la nuova di Luglio
Katia
Grazie Katia 👍
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Katia, vedo solo ora il tuo post con previsione su Ve, io ho già fatto delle giocate per oggi, quindi attenderò la tua proposta del 2 luglio, grazie Katia e buon proseguimento
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Per 4/5 colpi la mia giocata su Cagliari:
Ambate 17;71
Ambo 17;66
Quartina x ambo 17;18;56;71

Non sono nella posizione di dare consigli, ma se state inseguendo delle vostre previsioni non abbandonatele per iniziare questa che in passato aveva rilasciato diversi casi negativi nei colpi stabiliti
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Dopo l'uscita dell'Ambata 17 al secondo colpo di gioco sulla ruota fissa di Cagliari, si riparte con ex-nuova e si punta sul rimanente numero 71!
Ambata 71
Terzina 02;26;71
Riunita x sorti superiori 05;16;18;71;82
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Anche con la precedente previsione , credo di aver fatto dei pasticci:
Per 4/5 colpi la mia giocata su Cagliari:
Ambate 17;71
Ambo 17;66
Quartina x ambo 17;18;56;71
Questa l'avevo cambiata perchè era uscito il numero 17 al secondo colpo di gioco a ruota fissa e poi c'era un solo Ambo che si sarebbe potuto giocare a Tutte , questa sera a Genova 5° colpo Ambo 17-66 :(
Come ho scritto nell'altra sezione dovrò rivedere qualche cosa perchè i numeri escono ma non riesco a metterli a fuoco; comunque Sabato dovrei incontrarmi con l'ideatore del programma e vedremo se imparerò qualche cosa ni nuovo
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ieri sera con l’Ambata secca su ruota unica al quinto colpo ( 71 ) termina il ciclo di questa sezione di previsioni , questa era l’ultima inserita che partiva dal 07;07;2022:
Dopo l'uscita dell'Ambata 17 al secondo colpo di gioco sulla ruota fissa di Cagliari, si riparte con ex-nuova e si punta sul rimanente numero 71!
Ambata 71
Terzina 02;26;71
Riunita x sorti superiori 05;16;18;71;82
Katia
Ambata secca (71) e nulla di fatto per i pochi abbinamenti era il prosieguo di quella postata il 02;07;2022:
Per 4/5 colpi la mia giocata su Cagliari:
Ambate 17;71
Ambo 17;66
Quartina x ambo 17;18;56
Ambata al secondo colpo (17) e nel caso si sarebbe continuato con le 2 ambate segnalate, dopo 8 colpi ecco l’ambo a tutte con i soli 2 numeri proposti che sarebbe stato un buon risultato
Ma proviamo a fare il punto di tutte le proposte sui 2 mesi presi in considerazione:
Bari-Lotto era la prima proposta con una sola ambata a ruota e 2 abbinamenti, consigliati 4 colpi uscita Ambata al quinto!
Al 9 Luglio si iniziava con la seconda proposta su Torino-Venezia di ambata , ambo secco e quartina riunita dove al nono colpo usciva Ambata , Ambo secco e Terno in quartina con 3 ambi!
In attesa del nuovo mese proposi una sola quartina a Venezia valida per un solo colpo ( che andò buca )
Eravamo ripartiti in Luglio con le 2 proposte ( sopra esposte ) di Cagliari entrambe vincenti , prima il (17) e poi anche il (71) tutto è visibile nei precedenti interventi

E’ solo da un anno che sono iscritta grazie ad un amico che me lo aveva consigliato e con il suo aiuto mi è presa la passione per il Lotto ed affini , lui mi sta dando un grande aiuto perché certi termini non li conosco e per questo mi ha passato riviste scritte da studiosi che sto leggendo per poter imparare ancora e mi ha gentilmente messo a disposizione il programma di sua ideazione con il quale ho condiviso le previsioni.
Sinceramente a me poco importa se c’è stato silenzio intorno a questi risultati, quello che mi importa giocare e magari vincere quando il programma trova la condizione da mettere in gioco senza proporre come ha scritto una utente giorni fa ( vagonate di numeri ed abbinamenti )
Per il momento questa sezione è sospesa in attesa di altre condizioni
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Per le prossime estrazioni non c'è alcuna condizione dettata dal programma
Mi vengono segnalate solo alcune convergenze che potrebbero sfociare in previsione nei prossimi colpi, forte dei precedenti risultati acquisiti per non stare alla finestra a veder passare le estrazioni provo con questa:
Sei colpi di gioco da questa sera 19;07;2022:
Ruote di Milano - Napoli
Ambata 36
Ambi 36;49
Ambi 36;79
Si potrebbe anche optare per la riunita spendendo soli 2 Euri suddivisi in Ambo/Terno
33;36;39;49;79
Vale sempre il discorso ( non lasciate le previsioni che state inseguendo per queste nuove )
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Questa sera sono stata richiamata dall'autore del programma che mi ha inviato le cedoline vincenti invitandomi a rileggere TUTTE le indicazioni di tale programma, non le posto perchè non sarebbe corretto ma mi faccio un mea culpa per non aver sfruttato al meglio la previsione
In parole povere al secondo colpo esce uno dei 2 ( soli ambi segnalati ) su Torino che sfalda l'Ambo a tutte ( 36;49 )
Anche la riunita di soli 5 numeri va a Terno sempre a Torino con ( 33;36;49 ) forse non sarà la gallina dalle uova d'oro ma un programma che difficilmente sbaglia un colpo e poi peccato che nessuno se ne accorda perchè è forse meglio rincorrere le vagonate di estratti che vedono esiti anche quando non ci sono
Questa era la proposta :
Per le prossime estrazioni non c'è alcuna condizione dettata dal programma
Mi vengono segnalate solo alcune convergenze che potrebbero sfociare in previsione nei prossimi colpi, forte dei precedenti risultati acquisiti per non stare alla finestra a veder passare le estrazioni provo con questa:
Sei colpi di gioco da questa sera 19;07;2022:
Ruote di Milano - Napoli
Ambata 36
Ambi 36;49
Ambi 36;79
Si potrebbe anche optare per la riunita spendendo soli 2 Euri suddivisi in Ambo/Terno
33;36;39;49;79
Vale sempre il discorso ( non lasciate le previsioni che state inseguendo per queste nuove )
Katia
Rimangono 4 colpi sulle ruota indicate e poi si butta e si chiude la sezione
Katia
 

Nikor

Premium Member
Nel marasma dell'aria fritta che impera al di fuori di qualche utente che ha capito come funziona il gioco del Lotto proponendo previsioni ristrette e giocabili, nei confronti delle vagonate di numeri, ti faccio i complimenti (y)
Poche Buone e di grande spessore ma sopra tutto Vincenti, Bravissima.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Sei colpi di gioco da questa sera 19;07;2022:
Ruote di Milano - Napoli
Ambata 36
Ambi 36;49
Ambi 36;79
Si potrebbe anche optare per la riunita spendendo soli 2 Euri suddivisi in Ambo/Terno
33;36;39;49;79
Questa era l'ultima previsione inserita, come avevamo già visto al secondo colpo uno dei 2 ambi proposti era andato a tutte ( fuori ruota ) e si era sfaldato anche il terno in cinquina ( sempre fuori ruota )
La durata era di 6 colpi troppo pochi perchè il programma metta a frutto le previsioni con alta percentuale di uscite sulle proposte che si vanno a configurare.
Di fatto sono stati necessari ancora 3 colpi per veder sfaldare l'ambata sulle 2 ruote proposte , 36 a Napoli e il rimanente ambo che anche ieri sera è andato ( fuori ruota ) con Venezia 79;36!
La previsione ha rispettato il ciclo teorico di 9 colpi x l'ambata ha sfaldato entrambi gli ambi e regalato un terno in cinquina il tutto in 9 colpi con una previsione ristretta di solo ambata , 2 ambi e riunita ,
Forse è presto per dire che il Lotto può essere sconfitto senza proporre una miriadi di numeri ma ci sono tutte le prospettive per andare in utile come dimostrato in questa sezione dove a sbagliare è stata solo la previsione che avevo proposto con validità di un solo colpo.
Fino al giorno 28 Agosto si chiude il Pc x ferie e si partecipa solo da cell. vedremo cosa si prospetta x Settembre
Katia
 

Nikor

Premium Member
Complimenti Katia(y)
E' bello vedere che qualcuno sappia tenere alta la validità di alcune previsioni, si direbbe che ti sei pagata le ferie!
Buona vacanza , a presto.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Benvenuto Settembre ( si gioca l’Ambetto)
Le ferie sono ormai un ricordo, si inizia la solita routine Lavorativa e si prova a giocare nella speranza di vincere qualche soldino
Da un programma che mi è stato gentilmente messo a disposizione da un amico con il permesso di farne proprio uso e consumo , condivido la nuova giocata.

Per questi primi 10/12 colpi di Settembre si punta sulla sorte Ambetto, l’autore mette in evidenza che se un estratto semplice a ruota paga al lordo ( 11,23 volte la posta x ogni euro puntato ) questa variante sul gioco Ambetto paga al lordo ( 13 volte la posta per ogni euro puntato ) dove il gioco è l’equivalente a mettere in pronostico un solo numero su Ruota fissa!
Proposta A)
I numeri da giocare con inizio da domani 01;09;2022 Settembre sono:
62-63 ( Ruota Tutte , Nazionale esclusa ) sorte Ambetto, Ambo facoltativo
Proposta B)
Per un tentativo ristretto e provare ad ingabbiare l’Ambo su ruote distinte si prospettano queste alternative facoltative:
Ambo Torino 61;63
Ambo Palermo / Venezia 62;64
Sono 2 proposte distinte e ristrette che il software mette in evidenza per le prossime estrazioni
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto