Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soledad;n1927548 ha scritto:GERRY DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO
MI DISPIACE MA NON SI FA COSI'
QUEST'AMBO DEVE USCIRE
chips;n1927634 ha scritto:Direi che ha ragione PesceDAprile.Purtroppo.
PesceDAprile;n1927629 ha scritto:DIGLIELO ALLA LOTTOMATICA
VEDIAMO SE TI ASCOLTA
INTANTO LEGGI SOTTO E POI DIMMI SE NON E' COME DICO IO
LOTTO: QUATERNA DA 50 MILA EURO CENTRATA A FERMO CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA CINQUE NUMERI
Un giocatore di Porto Sant’Elpidio in provincia di Fermo, con quattro numeri indovinati sui cinque giocati, ha vinto 50.596 euro. La quaterna vincente è stata centrata con il pronostico 3-5-18-41-57 puntato sulla rota Nazionale con una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri, per colpa del numero 3, unico non estratto della combinazione vincente, al giocatore marchigiano è sfumata una possibile vincita plurimilionaria. Nell’ultimo concorso La ruota Nazionale ha conquistato un bellissimo primato, solo su questo comparto sono stati vinti circa due milioni di euro degli otto complessivi risultanti dalla sommatoria dei premi ottenuti sulle 11 ruote più tutte.
10eLOTTO: CON 80 MILA EURO DI VINCITA E’ UN ROMANO IL MAGGIOR AZIONISTA DEL MONTEPREMI DA 20 MILIONI DI EURO VINTO NELL’ULTIMO CONCORSO
E’ stato un giocatore romano il più fortunato tra i due milioni e settecento mila vincitori dell’ultimo concorso del 10eLotto. Il fortunato giocatore della capitale ha indovinato nove dei dieci numeri puntati con due euro, un euro di posta ordinaria più un altro euro sull’opzione del numero ORO. E proprio grazie a questa opzione supplementare, centrata su una delle estrazioni frequenti, che il primo vincitore dell’ultimo concorso ha portato a casa 80 mila euro, la fetta più grande della torta del montepremi che complessivamente ha sfiorato 20 milioni di euro.
QUESTI CHE HANNO VINTO TUTTI STI SOLDI SONO AMICI DEGLI AMICI AUMMAAUMMA
zio ciccio;n1927302 ha scritto:BARI - NAPOLI
24 -28
fortunato90;n1927737 ha scritto:ciao zio ciccio ti auguro che la previsione vada in porto sai ho una situazione simile su bari con 24 26 anche se penso che il 28 non venga fuori tentiamo un euro in meno in tasca non ti cambia la vita ciao buona giornata
Pieralba;n1927847 ha scritto:Ciao a tutti gli amici e alle carissime donzelle amiche di Zio Ciccio. Ogni tanto riesco a concedere qualche minuto al relax e mi precipito a salutarvi, tra l'altro voi non mi dimenticate e siete sempre tanto cari. Nuova previsione che mi piace moltissimo
e visto che da mesi e mesi gioco solo le mitiche dello Zio spero che questa sera ci faccia tutti contenti. Sapete vero che c'è in ballo una cena ??? Conoscerci sarà un vero divertimento. Intanto saluto Mina e Orazia ma anche tutte le ragazze e i maschioni che spero di conoscere in futuro. Bacio allo Zio. In bocca al lupo per stasera !!!!!