Novità

BARI - NAPOLI

Geazie zio ciccio ti auguro una buona serata, e grazie per gli aggiornamenti un saluto a artemisia e soledad

Julietta;n1928167 ha scritto:
SECONDO ME GRATA DEVE ESSERE DI UNA CATTIVERIA ENORME.
LEGGETE CHE HA SCRITTO!
SALUTI A TUTTI ECCETTO A JULIETTA!

E CHE VI HO FATTO?

Julietta x natale fatte un paio di occhiali.........cattiva io...altro agente segreto che sa tutto degli altri e poi a casa sua nn sa', manco dov'è sta il pigiama.....:confused: julietta ...gli occhiali fatteli e usali....ok?...

roby57;n1928170 ha scritto:
julietta scusa se mi intrometto ma leggi bene cosa ha scritto Gret@ : eccerto juliettaaaaaaaa non eccetto juliettaaaaaa,quell' eccerto era proprio riferito alla tua frase che dicevi , nulla ma non scoraggiamoci ;) dai julietta leggi bene , Gret@ scusa se mi sono intromessa, buona serata a tutti e al nostro zio......... Ciaooooooooo.

grazie roby57

Gret@;n1928250 ha scritto:
Julietta x natale fatte un paio di occhiali.........cattiva io...altro agente segreto che sa tutto degli altri e poi a casa sua nn sa', manco dov'è sta il pigiama.....:confused: julietta ...gli occhiali fatteli e usali....ok?...

JULIETTA NON VEDE :pE NON SENTE :p............ SONO GIORNI CHE LE DICO DI COMPRARE IL ......
salvadanaio_2.jpg

MA NON MI SENTE HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
JULIETTAAAAAAAAAAAA STO SCHERZANDO EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D

zio ciccio;n1928179 ha scritto:
Ciao soledad,artemisia
CIAO A TUTTE/I
scusate l'assenza sono stato impegnato con l'alluvione nel Beneventano,i miei parenti vivono tutti li e non ho avuto tempo per il forum
Per quanto riguarda la previsione

BARI-NAPOLI
24-28
la continuiamo fiduciosi per altre 2 estrazioni,vi dico fiduciosi perchè ieri lo stesso metodo ha dato l'ambo a Torino 13-89 che veniva da una condizione teorica, meno forte,però come sapete io condivido la previsione più forte e continuerò a fare così,una sola previsione forte con la quale se esce vinciamo tutti insieme,fino a settembre è andata bene e sono convinto che continuerà ad andare bene,Julietta è convinta di essere come "CALIMERO" che tutti ce l'avevano con lui perchè piccolo e nero,invece dopo che ha incontrato la massaia e l'ha lavato con "AIA" ha capito che era solo sporco,l'amica gret@ non è cattiva,anzi è una splendida donna che ci ha promesso un delizioso dessert dopo la prossima vincita
Grazie ziociccio x la previsione.....a causa di certi personaggi entrero' meno nel tuo tread..meglio evitare...continuero' a seguire le tue previsione...sei una persona eccezionale.... e sei un peccato x tanti...nel senso che nn ti meritano.....baci e in bocca al lupo!

Calimero è stato lavato con AVA.
Con AIA sarebbe finito in padella.
Io che so papero me lo ricordo.
Oh... speriamo, invece, che l'ambo sia quello giusto!

Salve per favore potrebbe dirmi per quanto tempo si deve giocare la previsione e le altre previsioni che ha interrotto sono ancora valide oppure sono da terminare cortesemente vorrei la risposta dall'interessato e non da altri Grazie

saluti

12109320_941771569211838_2382458739466035046_n.jpg

BUONGIORNOOOOO CARISSIMO ZIO CICCIO
E A TUTTA LA MAGICA CIURMA........................
BELLISSIMA E FORTUNATO GIOVEDI A
TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
FELICE E SERENA GIORNATA!!!!!!!!

zio ciccio;n1928179 ha scritto:

BARI-NAPOLI
24-28
la continuiamo fiduciosi per altre 2 estrazioni,vi dico fiduciosi perchè ieri lo stesso metodo ha dato l'ambo a Torino 13-89 che veniva da una condizione teorica, meno forte,però come sapete io condivido la previsione più forte e continuerò a fare così,una sola previsione forte con la quale se esce vinciamo tutti insieme,fino a settembre è andata bene e sono convinto che continuerà ad andare bene

Artemisia;n1928354 ha scritto:
12109320_941771569211838_2382458739466035046_n.jpg

BUONGIORNOOOOO CARISSIMO ZIO CICCIO
E A TUTTA LA MAGICA CIURMA........................
BELLISSIMA E FORTUNATO GIOVEDI A
TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
FELICE E SERENA GIORNATA!!!!!!!!

good morning

the sun will bring you happiness

happiness.jpg

Vinceremo presto , lo sento......

Buona serata a Zio Ciccio e sempre grazie !!!!

Un bacio a Soledad , Artemisia , Mina10 ,
Pieralba ed Orazia

Saluto Loreine Z , Pesol , Gret@ , Sebi57 e tutta la ciurma

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16