Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zimulin;n1928218 ha scritto:
Geazie zio ciccio ti auguro una buona serata, e grazie per gli aggiornamenti un saluto a artemisia e soledad
GRAZIE ZIMULIN ALTRETTANTO A TEzimulin;n1928218 ha scritto:
Geazie zio ciccio ti auguro una buona serata, e grazie per gli aggiornamenti un saluto a artemisia e soledad
Julietta;n1928167 ha scritto:SECONDO ME GRATA DEVE ESSERE DI UNA CATTIVERIA ENORME.
LEGGETE CHE HA SCRITTO!
SALUTI A TUTTI ECCETTO A JULIETTA!
E CHE VI HO FATTO?
roby57;n1928170 ha scritto:julietta scusa se mi intrometto ma leggi bene cosa ha scritto Gret@ : eccerto juliettaaaaaaaa non eccetto juliettaaaaaa,quell' eccerto era proprio riferito alla tua frase che dicevi , nulla ma non scoraggiamocidai julietta leggi bene , Gret@ scusa se mi sono intromessa, buona serata a tutti e al nostro zio......... Ciaooooooooo.
Gret@;n1928250 ha scritto:Julietta x natale fatte un paio di occhiali.........cattiva io...altro agente segreto che sa tutto degli altri e poi a casa sua nn sa', manco dov'è sta il pigiama.....julietta ...gli occhiali fatteli e usali....ok?...
Grazie ziociccio x la previsione.....a causa di certi personaggi entrero' meno nel tuo tread..meglio evitare...continuero' a seguire le tue previsione...sei una persona eccezionale.... e sei un peccato x tanti...nel senso che nn ti meritano.....baci e in bocca al lupo!zio ciccio;n1928179 ha scritto:Ciao soledad,artemisia
CIAO A TUTTE/I
scusate l'assenza sono stato impegnato con l'alluvione nel Beneventano,i miei parenti vivono tutti li e non ho avuto tempo per il forum
Per quanto riguarda la previsione
BARI-NAPOLI
24-28
la continuiamo fiduciosi per altre 2 estrazioni,vi dico fiduciosi perchè ieri lo stesso metodo ha dato l'ambo a Torino 13-89 che veniva da una condizione teorica, meno forte,però come sapete io condivido la previsione più forte e continuerò a fare così,una sola previsione forte con la quale se esce vinciamo tutti insieme,fino a settembre è andata bene e sono convinto che continuerà ad andare bene,Julietta è convinta di essere come "CALIMERO" che tutti ce l'avevano con lui perchè piccolo e nero,invece dopo che ha incontrato la massaia e l'ha lavato con "AIA" ha capito che era solo sporco,l'amica gret@ non è cattiva,anzi è una splendida donna che ci ha promesso un delizioso dessert dopo la prossima vincita
zio ciccio;n1928179 ha scritto:
BARI-NAPOLI
24-28
la continuiamo fiduciosi per altre 2 estrazioni,vi dico fiduciosi perchè ieri lo stesso metodo ha dato l'ambo a Torino 13-89 che veniva da una condizione teorica, meno forte,però come sapete io condivido la previsione più forte e continuerò a fare così,una sola previsione forte con la quale se esce vinciamo tutti insieme,fino a settembre è andata bene e sono convinto che continuerà ad andare bene
THANK YOU VERY GOOD!!!!!!free;n1928359 ha scritto:good morning
the sun will bring you happiness