Novità

BARI- nuova ambata infallib (e ambo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da me non piove ma non c'e' neanche il sole..giulpiiii dove sei??
:cool:

sono quiiii...a Belluno e piove. Speriamo non nevichi almeno qua in basso. La neve la lascio tutta a Cortina e zona dolomitiche che ne hanno bisogno.
Continuo imperterrito a giocare sia gli ambi secchi che i terni. Sono sicuro di essere ripagato con gli interessi:cool:. Non vi dico quanto sto giocando perchè non vorrei essere foriero di false speranze,ma se esce.......VADO A BORA BORA

GIULPI SENZA ALCUNA SVIOLINATA CLASSIFICO IL TUO LAVORO QUALE BUON LOTTO

acolta vorrei porti un quesito a sorta di grattacapo traendone eventuali apprezzi o disprezzi in virtù della tua teoria....

Ecco il breve concetto....
hai per caso indagato per annotare se la cinquina rende l'ambo giocandola a più ruote? se mai consecutive diametrali o che siano? sarebbe molto interssante sapere se addirittura esponendoci a 5 ruote cadesse non dico il terno ma l'ambo in tempi celeri... Mi informi?

Per postare eventuale listato da gli admin del forum è richiesto che tu invii il tutto alla direzione e loro ti valutato il tutto posteranno quando ricevuto.
In questo caso però usa l'area download ove sembri la giusta al caso

Non ci perdiamo di vista ... ti raccomando
sole e gioia

IB63

Salve a tutti ho letto velocemente questo post e da stasera ho deciso di giocare le due cinquine su bari
2.19.34.66.88

20.25.30.66.88

Sono quelle giuste o per andare a BORA BORA ci sono altre combinazioni da giocare che mi sono sfuggite? :)

Grazie

caro giandy..quelle cinquine sono da gginugere agli ambi

66.2
66.19
66.20
66.25
66.30
66.34
66.88

ed eventualmente altri 7 ambi con capogioco 68 anziche'66.ciaoo

perfetto ................farò così...........stasera le due cinquine ed eventualmente sabato gli ambi...............da giocare però in una ricevitoria di BORA BORA ;) ;););)

ciao

GIULPI SENZA ALCUNA SVIOLINATA CLASSIFICO IL TUO LAVORO QUALE BUON LOTTO

acolta vorrei porti un quesito a sorta di grattacapo traendone eventuali apprezzi o disprezzi in virtù della tua teoria....

Ecco il breve concetto....
hai per caso indagato per annotare se la cinquina rende l'ambo giocandola a più ruote? se mai consecutive diametrali o che siano? sarebbe molto interssante sapere se addirittura esponendoci a 5 ruote cadesse non dico il terno ma l'ambo in tempi celeri... Mi informi?

Per postare eventuale listato da gli admin del forum è richiesto che tu invii il tutto alla direzione e loro ti valutato il tutto posteranno quando ricevuto.
In questo caso però usa l'area download ove sembri la giusta al caso

Non ci perdiamo di vista ... ti raccomando
sole e gioia

IB63

NON HO FATTO NESSUNA RICERCA IN PROPOSITO anche perchè il sistema è studiato su Bari e quindi rifiuto categoricamente di accontentarmi di un eventuale ambo o terno su tutte le ruote. Se osservi comunque di ambi e terni su tutte ne da parecchi (ultimo due-tre estrazioni fas terno a venezia) .
L'unica cosa statistica che dovrebbe succedere questo mese (e da qui la mia spavalderia:rolleyes:) è che il sistema per ambo e terno preso nella sua interezza non ha mai fallito due volte di seguito da 37 mesi. Lo scorso mese ha dato solo l'ambata quindi..........:)

per "interezza" intendo giocando sia l'ambata principale (66) con i suoi abbinamenti x ambo 66-2 66-19 66-20 66-25 66-30 66-34 66-88
che l'ambata secondaria (68) abbinando gli stessi numeri x ambo

Inoltre ci sono le due cinquine x terno postate nella pagina precedente. Alle due cinquine principali col 66 dovrebbero essere aggiunte le due cinquine ottenute sostitiendo il 66 col 68.
Statisticamente giocando in tale modo dovremmo avere la certezza statistica di buon esito :eek: .......ma si sà che il futuro nessuno lo conosce quindi stare con i pedi x terra.

Col sistema sono in grande attivo quindi posso permettermi di fare un pò di più di quello che normalmente uno farebbe e in caso di fallimento ho il lato b coperto:).
Mi raccomando quindi......chi lo segue sappia che nulla è certo.......

iN CASO DI VINCITA propongo una comitiva per Bora bora . Trylli e desi sono gia pronte:cool::o

Grazie per l'esuriente risposta
appena termino le mie giocate inerenti a questo mese mi incamminerò anche io in questa tesi visto che per l'anno avvenire ho solo un ambo secco da seguire fino a sfaldamento
dai non perdiamoci di vista qualora ti interessasse personalmente posto di più in area sistemistica.
Con questo è tutto un saluto
IB63

porca vacca.. 68... e niente ora penso che inizi la salita... giulpi aspetto i tuoi consigli.. ciao a tutti.. forza che vinciamo

CIAO A TUTTI.
L'AMBATA INFALLIBILE E' USCITA (68). IN 34 MESI E' MANCATA SOLO UNA VOLTA!!!!.
Mi domando perchè mi ostino a non giocarla.
Mi rispondo che come tutti i giocatori voglio sempre di più quindi......:rolleyes:

l'uscita dell'ambata infallibile, o meglio dell'ambata secondaria, non preclude l'uscita dell' ambo (come minimo), sempre che il sistema venga giocato x intero.
l'ambata infallibile infatti molto spesso si ripete nell'arco del mese e in una di queste uscite spero si accoppierà.

Personalmente tralascio gli ambi col 68 (ne giocherò solo due e cioè 68-88 e 68-30) e mi concentro con gli ambi e specialmente i terni del 66.

Ognuno comunque faccia come crede meglio. Io rischio perchè vorrei avere una vincita consistente , nel caso questa avvenga.:p:p

Saluti a tutti e speriamo bene.

e la solita storia quando non li pubblichi vanno alla grande quando vuoi condividere i regali,appena li pubblichi si volatilizzano. La sfiga non ha cuore e ci vede benissimo ,bastarda !! :)

Uscito l'ambo di novembre 37.34 ora aspettiamo quello di dicembre...esce esce...ci credoooo...buon natale giulpi!!

buon natale a tutti ebuon anno anche. Scusatemi se intervengo poco ma le feste per me equivalgono a doppio lavoro:mad: . Uscito anche il 65-34 anzichè 66-34:mad: .
Continuo comunque fiducioso. Peccato per quel +-1 che mi ha fregato bora bora:(. Ciao a tutti specialmente desi e trylli che mi fanno compagnia dagli arbori del post.

Cerchiamo di concludere l'anno nel migliore dei modi.

a natale bisogna crederci :)

a natale bisogna crederci :)

Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro e dopo avervi seguito per alcune settimane ci tenevo a ringraziarvi per i vostri costanti aggiornamenti e per darvi un mio contributo. Volevo fare un saluto a Giulpi, trilly e desi che seguo dallo scorso mese; purtroppo non ho avuto la fortuna di vincere col metodo di giulpi ancora ma lo ritengo un metodo molto valido e pertanto ci credo :) Se può essere d'aiuto convergo con il 66/69 e spero tanto sia il 66 quello giusto: 2 e 30 per frequenza e 88 per assenza sono numeri molto interessanti a dicembre sulla ruota di bari. Da un altro metodo provo le sorti del terno con questi altri abbinamenti: 48-49-50-9-63

E' bello condividere le idee, speriamo di condividere anche le vincite ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari