GIULPI SENZA ALCUNA SVIOLINATA CLASSIFICO IL TUO LAVORO QUALE BUON LOTTO
acolta vorrei porti un quesito a sorta di grattacapo traendone eventuali apprezzi o disprezzi in virtù della tua teoria....
Ecco il breve concetto....
hai per caso indagato per annotare se la cinquina rende l'ambo giocandola a più ruote? se mai consecutive diametrali o che siano? sarebbe molto interssante sapere se addirittura esponendoci a 5 ruote cadesse non dico il terno ma l'ambo in tempi celeri... Mi informi?
Per postare eventuale listato da gli admin del forum è richiesto che tu invii il tutto alla direzione e loro ti valutato il tutto posteranno quando ricevuto.
In questo caso però usa l'area download ove sembri la giusta al caso
Non ci perdiamo di vista ... ti raccomando
sole e gioia
IB63
NON HO FATTO NESSUNA RICERCA IN PROPOSITO anche perchè il sistema è studiato su Bari e quindi rifiuto categoricamente di accontentarmi di un eventuale ambo o terno su tutte le ruote. Se osservi comunque di ambi e terni su tutte ne da parecchi (ultimo due-tre estrazioni fas terno a venezia) .
L'unica cosa statistica che dovrebbe succedere questo mese (e da qui la mia spavalderia

) è che il sistema per ambo e terno preso nella sua interezza non ha mai fallito due volte di seguito da 37 mesi. Lo scorso mese ha dato solo l'ambata quindi..........
per "interezza" intendo giocando sia l'ambata principale (66) con i suoi abbinamenti x ambo 66-2 66-19 66-20 66-25
66-30 66-34
66-88
che l'ambata secondaria (68) abbinando gli stessi numeri x ambo
Inoltre ci sono le due cinquine x terno postate nella pagina precedente. Alle due cinquine principali col 66 dovrebbero essere aggiunte le due cinquine ottenute sostitiendo il 66 col 68.
Statisticamente giocando in tale modo dovremmo avere la certezza statistica di buon esito

.......ma si sà che il futuro nessuno lo conosce quindi stare con i pedi x terra.
Col sistema sono in grande attivo quindi posso permettermi di fare un pò di più di quello che normalmente uno farebbe e in caso di fallimento ho il lato b coperto

.
Mi raccomando quindi......chi lo segue sappia che nulla è certo.......
iN CASO DI VINCITA propongo una comitiva per Bora bora . Trylli e desi sono gia pronte