Novità

Bari nuova ambata infallibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei condividere con voi la giocata che ha buone chance di uscire stasera:

BARI

58-25-33 ambo (58-25, ambo da metodo giulpi, ambata infallibile) e terno

preferisco dirvela che tacerla ;) poi, si sa, la fortuna gira.

Ciao baby83!!!!
Auguri anche a te!!!
Sarebbe bello festeggiare, speriamo bene!!!!
Io ci credo tanto che ho giocato 20 euro su 58-25 e 5 euro sul terno 25-58-33....se non rischiamo ogni tanto....in bocca al lupo per i tuoi numeri!

ciao a tutti. La previsione che volevo darvi ieri (ma non ce l'ho fatta a postarla) era quella relativa all'ambata infallibile coi suoi vicini.
La previsione si gioca ogni 4-5 mesi .
L'ultima volta che è stata estratta era a agosto 2012 e ha regalato l'ambo 41-42.
Ora è di nuovo matura e se non uscirà questo mese uscirà il prossimo (naturalmente cambiando i numeri a seconda dell'ambata infallibile)
Finora si è dimostrata infallibile avendo vinto sette volte su sette e cioè tutte le volte che la ho segnalata.

per il mese di dicembre si giocano quindi i seguenti numeri

57-58-59-60-61

per chi volesse restingere 58-59-61 più probabili.
La lunghetta non ha mai dato terno ma sempre ambo tralascerei quindi il gioco per terno.

NON TRALASCIATE PERO' DI GIOCARE LA PREVISIONE PRINCIPALE:D

SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA CI AIUTI A PAGARE L'IMU:)

vinto ambo secco 60-61 + ambo in quartina.
:cool::)
58-59-60-61

Scommetto che nessuno ha giocato questa previsione che segnalo solo ogni -4-5 mesi. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<questa e' l'ottava vincita consecutiva della previsione che ricordo fino ad ora non ha mai fallito.

60 AMBATA INFALLIBILE USCITA
.

Si continua comunque . Personalmente giocherò gli ambi con il 58 e una decina di euro per il terno. Ci sono tantissime convergenze che mi convincono che il gioco non sia ancora concluso.
Personalmente aggiungo anche il 90 e l'8. Ciao a tutti e spero che qualcuno abbia vinto....:eek:

Si continua comunque . Personalmente giocherò gli ambi con il 58 e una decina di euro per il terno. Ci sono tantissime convergenze che mi convincono che il gioco non sia ancora concluso.
Personalmente aggiungo anche il 90 e l'8. Ciao a tutti e spero che qualcuno abbia vinto....:eek:

Ciao Giulpi;il tuo post, la newsletter di Lottoced e una convergenza con il post di Onei mi aveva convinto a puntare sul 58-10 su BA e VE....diamine, il 10 è uscito su entrambe ma nessun segno del 58. Pensi sia il caso di continuare? e con quali abbinamenti? quelli originari della tua previsione?

non ho giocato ne meno io...
ora però ci punto su ambi con 58 e vediamo cosa sucederà...lo gioco anche con 56 (tuo vecchio abbinamento)e spero di non sbagliarmi !
ti auguro un buon fine 2012 e un meraviglioso inizio del 2013 ! con affetto ---rosa:)

:( Proprio vero che a volte il lotto è beffardo...i laterali del 58 in ambo uniti su VE....immagino che smettendo di giocarlo la volta prossima uscirà il 58 su tutte le ruote compresa la nazionale...ahahahahhaha

forse non hai notato che su cagliari(mia ruota maledetta) sono usciti 57-58-61. Se uscivano su bari era un bel terno.
per rosce-
personalmente non gioco più la cinquina che ha pagato.
mi concentrerei di più sull'uscita del 58 con gli abbinamenti suggeriti dal sistema,
Vero che il gioco teoricamente si dovrebbe essere concluso con l'uscita del 60 ma ci sono tante convergenze che lasciano ben sperare,
Ricordo inoltre che il gioco si conclude dopo 15 estrazioni e quindi ne rimangono ancora tre buone.
ricordarsi inoltre che l'uscita del terno dovrebbe essere imminente Credo entro febbraio max marzo. (naturalmente secondo la statistica del sistema)

Ciao a tutti e felice anno nuovo.

forse non hai notato che su cagliari(mia ruota maledetta) sono usciti 57-58-61. Se uscivano su bari era un bel terno.
per rosce-
personalmente non gioco più la cinquina che ha pagato.
mi concentrerei di più sull'uscita del 58 con gli abbinamenti suggeriti dal sistema,
Vero che il gioco teoricamente si dovrebbe essere concluso con l'uscita del 60 ma ci sono tante convergenze che lasciano ben sperare,
Ricordo inoltre che il gioco si conclude dopo 15 estrazioni e quindi ne rimangono ancora tre buone.
ricordarsi inoltre che l'uscita del terno dovrebbe essere imminente Credo entro febbraio max marzo. (naturalmente secondo la statistica del sistema)

Ciao a tutti e felice anno nuovo.
Buon Anno anche a te giulpi e, spero che il nuovo anno ci porti belle novità. Scusami vorrei facessi un riepilogo degli abbinamenti da giocare con il 58. Io lo sto giocando con 28 e 25 e, vorrei aggiungere quelli da te suggeriti. Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari