Ciao ananda.
se osservi il tabellone dei ritardi su una ruota devi cercare cinque numeri incolonnati in diagonale in ritardo continuo (o consecutivo) ciascuno in una casella diversa seguendo la diagonale da sinistra a destra o viceversa (ritardo crescente o decrescente).
esempio pratico per restare al tabellone BA.
se osservi i numeri 37, 08, 28, 83, 41 formano una diagonale continua dal ritardo 5 (il 37) al ritardo 9 (il 41).
queste formazioni raramente restano in piedi a lungo con tutti e cinque i componenti, quindi sono interessanti.
ma non ho statistiche definitive in merito. per fortuna mi eviterò rimproveri perché questa non è la sezione statistica, che è quella che seguo di più.
tornando all'esempio vincente di BA-61 uscito la scorsa estrazione, vediamo che la diagonale nell'esempio ne incrocia un'altra, con ritardi a salire da destra verso sinistra, con i numeri 85, 35, 28, 76, 47. il punto di incrocio è l'ambata BA-28.
questo però non vuol dire che BA-28 uscirà stasera, infatti non vedo convergenze né a ruota né dagli ambi a TUTTE, e non lo giocherò.
scusa se mi sono dilungato per maggior chiarezza. sempre a disposizione, ciao