Novità

BARI parte bassa del tabellone

Azimut

Super Member >GOLD<
il tabellone BA è affollato nella parte bassa.
pescare numeri buoni tra tanti è difficile quindi ci proviamo per un solo colpo, come giocata extra.

il 61 incrocia due diagonali continue.
BA 13-61 = 31-61 = 54-61 r.1082.
TUTTE 61-72 r.262.

in gioco per un solo tentativo:
BA 61
BA 13-31-61-72

Complimenti 👏
Io ho commesso un errore, a forza di cambiare ho dimenticato di aggiungere alla mia giocata in lunghetta, avrei vinto. Buona serata

Aurora, Marina, Rocco, grazie.

Preso ambata a colpo. Non ci crederete ma niente ambo, dovendo tentare per un solo colpo ho considerato soltanto i ritardi da 0 a 12 e quindi ho tolto il 54 che era più alto. Di solito con un capogioco più tre abbinamenti gioco tutti e tre gli ambi invece stavolta ho ristretto la giocata. Ma seguivo già altro, non è possibile stare dietro a tutto. Spero però di aver dato una segnalazione utile. Grazie ancora, ciao.

Ciao Azimut. Complimenti.
Ho guardato il tabellone ma non ho ben capito dove vedi le diagonali e quindi come hai ricavato i numeri.

Ciao e grazie se vorrai rispondermi.

Ciao ananda.
se osservi il tabellone dei ritardi su una ruota devi cercare cinque numeri incolonnati in diagonale in ritardo continuo (o consecutivo) ciascuno in una casella diversa seguendo la diagonale da sinistra a destra o viceversa (ritardo crescente o decrescente).

esempio pratico per restare al tabellone BA.
se osservi i numeri 37, 08, 28, 83, 41 formano una diagonale continua dal ritardo 5 (il 37) al ritardo 9 (il 41).
queste formazioni raramente restano in piedi a lungo con tutti e cinque i componenti, quindi sono interessanti.
ma non ho statistiche definitive in merito. per fortuna mi eviterò rimproveri perché questa non è la sezione statistica, che è quella che seguo di più.

tornando all'esempio vincente di BA-61 uscito la scorsa estrazione, vediamo che la diagonale nell'esempio ne incrocia un'altra, con ritardi a salire da destra verso sinistra, con i numeri 85, 35, 28, 76, 47. il punto di incrocio è l'ambata BA-28.
questo però non vuol dire che BA-28 uscirà stasera, infatti non vedo convergenze né a ruota né dagli ambi a TUTTE, e non lo giocherò.

scusa se mi sono dilungato per maggior chiarezza. sempre a disposizione, ciao

Ciao Azimut.
Grazie mille della risposta. Molto gentile.
Per gli abbinamenti per ambo segui un criterio simile o di tipo statistico? Guardando il tabellone non trovo nessi "geometrici"...

Grazie ☀️

Ciao Azimut.
Grazie mille della risposta. Molto gentile.
Per gli abbinamenti per ambo segui un criterio simile o di tipo statistico? Guardando il tabellone non trovo nessi "geometrici"...

Grazie ☀️
A volte guardo le formazioni continue soltanto per curiosità o per cercare nuovi spunti. Posso cercare abbinamenti tra gli ambi sincroni o gli ambi attesi a TUTTE, ma è una cosa che faccio raramente.

Per le formazioni geometriche non ho preparazione specifica e ti consiglio di leggere gli utenti nella sezione ciclometria e lottometria.

Le ambate però possono esser prese già da sole come abbinamenti ad altre giocate. in generale il tabellone offre sempre nuovi spunti. ti faccio un ultimo esempio per questo thread. adesso sto giocando l'ambo in ottina consecutiva NA 83/90 (giocata statistica). osservando il tabellone con i numeri interessati vedo che sulla ruota di Genova le ambate 84. 85, 86, 87 sono a ritardo consecutivo tra 34 e 37 estrazioni. queste invece non le gioco ma saltano all'occhio.

ciao ananda

A volte guardo le formazioni continue soltanto per curiosità o per cercare nuovi spunti. Posso cercare abbinamenti tra gli ambi sincroni o gli ambi attesi a TUTTE, ma è una cosa che faccio raramente.

Per le formazioni geometriche non ho preparazione specifica e ti consiglio di leggere gli utenti nella sezione ciclometria e lottometria.

Le ambate però possono esser prese già da sole come abbinamenti ad altre giocate. in generale il tabellone offre sempre nuovi spunti. ti faccio un ultimo esempio per questo thread. adesso sto giocando l'ambo in ottina consecutiva NA 83/90 (giocata statistica). osservando il tabellone con i numeri interessati vedo che sulla ruota di Genova le ambate 84. 85, 86, 87 sono a ritardo consecutivo tra 34 e 37 estrazioni. queste invece non le gioco ma saltano all'occhio.

ciao ananda
Grazie della risposta. E' sempre interessante sapere come gli altri vedono i numeri.
Interessanti quei 4 numeri...chissà!!
Ciao Azimut

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari