Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e io ti ringrazio per il "riscontro"! A me che il vertibile piace sempre, i tre numeri li lascio come sono e una giocata secca la faccio.Secondo me su Roma 21 47 è il preferito
Ambo a Roma stasera! Spero tu qualcosina ce l'abbia messa!Secondo me su Roma 21 47 è il preferito
Peccato io il 77 lo abbia abbandonato da parecchio, ma c'è anche il 46 che mi da un altr ambetto!Roma 21 47 77
Personalmente io ho giocato il metodo in maniera differente, mettendo in lunghetta otto numeri, avendo anche convergenza con un altro metodo, e spuntandoli volta per volta dopo le varie estrazioni in cui sono sortiti da soli uno ad uno ed eliminando il 77 diciamo "per scelta", a giochi fatti non azzeccata ma così è il gioco e ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di numeri. Ho seguitato col gioco in lunghetta parallelo al terno 47-12-21 fino a che con la sortita del 21 nella precedente estrazione era rimasto solo il 47 a dover uscire e stasera finalmente una soddisfazione l'ha data! C'è un po di rammarico sul 77 e sull'aver giocato solo 1 euro per l'ambo e 1 per l'ambetto, ma a giochi fatti è semplice fare conclusioni e va benissimo così. Tra l'altro l'ambo 13-21 è la seconda estrazione consecutiva che esce a Roma, ruota che gioco come preferita e se qualcuno più navigato di me passando di qui ha anche il piacere di dare qualche previsione gliene sarei grato. Un saluto a tutti!Ascia 1980 hai visto cosa è uscito su roma 13 21 47
Peccato sì, era terno secco a ruota per me!Io ho preso in quartina il 21 47 peccato x quel 13
Manca anche il 21....c'è da dire che da luglio i numeri in gioco escono frequentemente tenendo conto solo di Roma, e che gli ambi 08-77 e 21-47 sono usciti due volte ciascuno dall'inizio dell'anno sempre a Roma, non saprei come interpretare questa cosa dato che questo mese ho usato solo l'ambata 8 per abbinarla ad altre mie giocate. Personalmente vedrò come vanno le prossime due estrazioni e poi magari tento due tre colpi a partire dalla prossima.Ascia questo mese ho controllato l uscita dei vari numeri su Roma mancavano 8.4.7.35 usciti 4 e7....chissà 8.35 domani
ma la sottrazione deve essere 1-3 quindi dopo se fai 90-1 il primo estratto non lo sottrai. però nella spiegazione nella prima pagina questa variazione che indichi non c'è.Se il terzo estratto dell ultima estrazione di settembre è il 90 il metodo dice sottrarre 1 al terzo cioè il 90, o no
90-1=89
Morgan
ok grazieDal terzo estratto si sottrae sempre 1 come unità, se non sei convinto guarda le altre ambate a ritroso così capirai
Morgan