Novità

Bari per Roma - Palermo

piero.li

Advanced Member
Palermo Roma 27 ambata
Roma Napoli Tutte 27 77 ambo
Roma Napoli Palermo 27 35 77 7/27 35 47 21/27 35 47 7/27 77 12 4 ATQ
TUTTE solo Terno Quaterna
 

ascia

Advanced Member
Da notare che di tutti i numeri da giocare nella previsione rimangono 47 12 21 che ancora non sono usciti mentre 27 77 35 7 sono usciti come ambate nelle singole estrazioni dall'inizio della previsione. Personalmente oltre che giocare le varie lunghette li ho anche uniti in un unica da sette numeri andando ad eliminare di volta in volta quello uscito. In teoria ora dovrei continuare con 47 12 21 puntando al terno ma mi domando se è il caso di farlo oppure se rimettere in gioco i numeri già estratti. Domanda che ovviamente rivolgo a chi è più esperto di me su come continuare a seguire questa previsione che io specifico gioco solo su Roma. Un saluto e un grazie a chi vorrà rispondere.
 

ascia

Advanced Member
Secondo me su Roma 21 47 è il preferito
...e io ti ringrazio per il "riscontro"! A me che il vertibile piace sempre, i tre numeri li lascio come sono e una giocata secca la faccio.
Quello che chiedo è come avevo scritto, se vale la pena reinserire i numeri già estratti.
Spero che qualcuno che ha seguito magari anche in passato la previsione si affacci, anche solo per un piccolo scambio di pareri.
 

Milly63

Super Member >PLATINUM<
Ascia 1980 seguo da tempo questo metodo e ho sempre giocato le quartine così come le ha postate Donatella,non ho mai tolto i numeri usciti....anche perché i numeri non hanno memoria....
Speriamo esca qualcosa questa sera
 

ascia

Advanced Member
Secondo me su Roma 21 47 è il preferito
Ambo a Roma stasera! Spero tu qualcosina ce l'abbia messa!
Roma 21 47 77
Peccato io il 77 lo abbia abbandonato da parecchio, ma c'è anche il 46 che mi da un altr ambetto!
Ascia 1980 hai visto cosa è uscito su roma 13 21 47
Personalmente io ho giocato il metodo in maniera differente, mettendo in lunghetta otto numeri, avendo anche convergenza con un altro metodo, e spuntandoli volta per volta dopo le varie estrazioni in cui sono sortiti da soli uno ad uno ed eliminando il 77 diciamo "per scelta", a giochi fatti non azzeccata ma così è il gioco e ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di numeri. Ho seguitato col gioco in lunghetta parallelo al terno 47-12-21 fino a che con la sortita del 21 nella precedente estrazione era rimasto solo il 47 a dover uscire e stasera finalmente una soddisfazione l'ha data! C'è un po di rammarico sul 77 e sull'aver giocato solo 1 euro per l'ambo e 1 per l'ambetto, ma a giochi fatti è semplice fare conclusioni e va benissimo così. Tra l'altro l'ambo 13-21 è la seconda estrazione consecutiva che esce a Roma, ruota che gioco come preferita e se qualcuno più navigato di me passando di qui ha anche il piacere di dare qualche previsione gliene sarei grato. Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:

ascia

Advanced Member
Ascia questo mese ho controllato l uscita dei vari numeri su Roma mancavano 8.4.7.35 usciti 4 e7....chissà 8.35 domani
Manca anche il 21....c'è da dire che da luglio i numeri in gioco escono frequentemente tenendo conto solo di Roma, e che gli ambi 08-77 e 21-47 sono usciti due volte ciascuno dall'inizio dell'anno sempre a Roma, non saprei come interpretare questa cosa dato che questo mese ho usato solo l'ambata 8 per abbinarla ad altre mie giocate. Personalmente vedrò come vanno le prossime due estrazioni e poi magari tento due tre colpi a partire dalla prossima.
 

Morgan

Advanced Member
Se il terzo estratto dell ultima estrazione di settembre è il 90 il metodo dice sottrarre 1 al terzo cioè il 90, o no❓
90-1=89

Morgan
 
Ultima modifica:

Morgan

Advanced Member
Dal terzo estratto si sottrae sempre 1 come unità, se non sei convinto guarda le altre ambate a ritroso così capirai

Morgan
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto