Novità

Bari per Roma - Palermo

ascia

Advanced Member
guarda la 2 pagina
Argomentare magari e fornire una spiegazione visto che sono in molti a seguire la previsione invece dei post "sintetici"?
Guardare la seconda pagina per leggere che cosa? Dacci indicazione o spiegazione cosa andare a guardare...
Ultima estrazione del mese - ruota di Bari : sottrarre 01 al 03° estratto di Bari
ultima settembre 1 ba 80 3 ba 90 -ambata 10
Ascia1980 come fai ad ottenere 89?
Poi oh! In simpatia e per dialettica sempre ci mancherebbe altro....giochiamo pure il 10 a sto punto!

Un saluto a tutti!
 

Alberto Anderlini

Super member
Argomentare magari e fornire una spiegazione visto che sono in molti a seguire la previsione invece dei post "sintetici"?
Guardare la seconda pagina per leggere che cosa? Dacci indicazione o spiegazione cosa andare a guardare...

Poi oh! In simpatia e per dialettica sempre ci mancherebbe altro....giochiamo pure il 10 a sto punto!

Un saluto a tutti!
la previsione fatta è esatta con il 10 qualcuno ha dato 90 facendo solo il 3 di ba -1 che poi donatella nella 2 pagina ha spiegato che era stato preso per errore da un altro metodo.
 

ascia

Advanced Member
la previsione fatta è esatta con il 10 qualcuno ha dato 90 facendo solo il 3 di ba -1 che poi donatella nella 2 pagina ha spiegato che era stato preso per errore da un altro metodo.
Perdonami ma devo contraddirti.

La sua correzione era stata proprio sul cambiamento fatto in corso, dove l'utente Milly chiedeva appunto spiegazione del perchè al cambiamento di metodo e Donatella risponde che appunto sì, si era confusa, ma con un altro metodo "testacoda della 5° del mese" e che qui rimaneva valido "il terzo di Bari-01".

Post #19 e seguenti.

Prima di cominciare a seguire il metodo avevo dato una letta a un po tutta la discussione per cui ero abbastanza sicuro del metodo da applicare, anche perchè in tutti questi mesi le ambate estrapolate erano sempre col "meno 01", e mi sembrava molto strana la svista generale. Come ho scritto sopra: puro e semplice confronto dialettico il mio, che però da parte mia ritengo opportuno sempre argomentare per non creare confusione in chi segue il post.

Un saluto di nuovo!
 

ascia

Advanced Member
Considerazione da fare piuttosto riguardo appunto questo metodo è che l'89 è uscito ben tre volte a Roma dall'inizio del mese, purtroppo senza nessun abbinamento proposto nemmeno per il gioco di terno.

Se però abbinato all'ambata 41 proposta nell'altro metodo "Incroci Pericolosi", sempre postato da Donatella invece si ha ambo a ruota 89-41 il giorno 08 Ottobre, e un altro ambo 89-14 (vertibile da giocare in terzina come da altro metodo sempre) nell'estrazione precedente, tra l'altro anche a tutte essendo uscito anche a Firenze, più altri due ambi a tutte.
Mentre le previsioni per il mese di Settembre dei due metodi, sempre abbinate, hanno prodotto in sestina 3 ambi a tutte più uno sulla Nazionale, un terno sempre a tutte su Firenze il giorno 29, e continuano a dare questo mese con 4 ambi a tutte.
Certo, non so quanto sia redditizio il gioco a tutte in sestina, ma queste sono altre considerazioni.

Non sono uno statistico e gioco e leggo per passione e curiosità, ma se qualcuno si volesse cimentare a produrre delle statistiche sui due metodi "uniti" sarebbe interessante anche solo leggerle.
 

ascia

Advanced Member
Sabato sono usciti 7 35 su Napoli due ambi in quartina peccato per quel 48 uscito al posto del 47
Ciao Milly. Giocare anche solo 1 euro sull'ambetto per recuperare eventualmente i soldo spesi della giocata secondo me non è mai una brutta cosa! Io comunque per fare il confronto anche con l'altro metodo avevo preso in considerazione solo l'ambo principale di questa previsione, quindi 89-77 per il mese in corso, aggiungendo i 4 numeri dell'altra 41-55-14-27, così da restringere un po il gioco.
 

ascia

Advanced Member
Ascia io ho perso le speranze
Difficili gli abbinamenti diciamo così...
Io continuo a giocare il 71 come ambata in abbinamento ad altre previsioni. Il 77 è uscito alla prima del mese e anche nella scorsa estrazione.
Non sto prendendo in considerazione invece gli altri abbinamenti proposti se non come ambate da abbinare, ad esempio molti danni il 47 come "forte" a Roma...vedremo dai!
Come dicono i più esperti, spesso questi metodi a distanza di tempo perdono di efficacia, mai demordere però!

Un saluto!
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Difficili gli abbinamenti diciamo così...
Io continuo a giocare il 71 come ambata in abbinamento ad altre previsioni. Il 77 è uscito alla prima del mese e anche nella scorsa estrazione.
Non sto prendendo in considerazione invece gli altri abbinamenti proposti se non come ambate da abbinare, ad esempio molti danni il 47 come "forte" a Roma...vedremo dai!
Come dicono i più esperti, spesso questi metodi a distanza di tempo perdono di efficacia, mai demordere però!

Un saluto!
se continui a seguire il 71 ti dico i migliori abbinamenti 11-17-41-71 di solito dà un ambo al 50% e se non esce ambo esce ambetto è un mio sistema per abbinare le ambate e spesso escono certo non sempre però prova e vedrai che vincerai spesso ;) se trovi una ambata forte devi mettere in gioco il suo vertibile e la terzina simmetrica provare per credere ciao
 

ascia

Advanced Member
Na 71 .07 ambo in quartina
Contento per te se hai giocato e preso!

Io seguo solo Roma come ruota con questo metodo e su Napoli avevo altre previsioni, diventerebbe troppo dispendioso e andrebbe a discapito di altre previsioni che ho ritenuto più interessanti. Ad esempio avevo il 66 su Napoli che purtroppo non mi si è abbinato.
Stasera mi hanno letteralmente fregato "le decine", sia a Napoli che a Roma, ma il gioco è anche questo!

se continui a seguire il 71 ti dico i migliori abbinamenti 11-17-41-71 di solito dà un ambo al 50% e se non esce ambo esce ambetto è un mio sistema per abbinare le ambate e spesso escono certo non sempre però prova e vedrai che vincerai spesso ;) se trovi una ambata forte devi mettere in gioco il suo vertibile e la terzina simmetrica provare per credere ciao
...e infatti 71-41 a Napoli!
Da notare come 11-71-41 siano usciti isotopi su GE-MI-NA...

Un saluto!
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Contento per te se hai giocato e preso!

Io seguo solo Roma come ruota con questo metodo e su Napoli avevo altre previsioni, diventerebbe troppo dispendioso e andrebbe a discapito di altre previsioni che ho ritenuto più interessanti. Ad esempio avevo il 66 su Napoli che purtroppo non mi si è abbinato.
Stasera mi hanno letteralmente fregato "le decine", sia a Napoli che a Roma, ma il gioco è anche questo!


...e infatti 71-41 a Napoli!
Da notare come 11-71-41 siano usciti isotopi su GE-MI-NA...

Un saluto!
non sò da che giorno inizia il metodo mi pare sia di pa-ro però se vai a ritroso vedrai a ruota palermo un ambo 11-17 al 4 colpo 8 novembre ;)
 

ascia

Advanced Member
non sò da che giorno inizia il metodo mi pare sia di pa-ro però se vai a ritroso vedrai a ruota palermo un ambo 11-17 al 4 colpo 8 novembre ;)

Questo metodo lo si elabora con l'ultima estrazione mensile e mette in gioco:
1 ambata su Palermo e Roma
01 ambo secco a : Roma - Napoli . Tutte
04 ambo.terno,quaterna secca a : Roma - Torino - Napoli - Tutte


Queste sono le indicazioni iniziali del metodo.

L'ambata di questo mese è 71 con 77 come abbinamento principale per l'ambo, poi di seguito nei post successivi ci sono anche i vari abbinamenti per sorti maggiori. Ovviamente non so il perchè delle differenti ruote da mettere in gioco a seconda del tipo di giocata. Anche per questo e dato che personalmente non gioco ambate per estratto, continuo a seguire su Roma la previsione mensile per ambo e\o abbinando l'ambata ad altre previsioni, tra le quali anche un'altra da seguire sempre su Roma proposta proprio da Donatella autrice del thread che questo mese, ad esempio, dava 37-20 come ambo principale.
Un paio di mesi fa se non ricordo male, ma è leggibile nelle pagine precedenti, unendo in lunghetta i vari numeri. che di volta in volta poi sono andato a spuntare togliendo quelli sortiti, ha dato Terno a Roma con 21-47 e se non ricordo male 77, dovrei ricontrollare per non dire stupidaggini...

Comunque per come la vedo io, il più delle volte le previsioni vanno prese anche come spunti per le proprie giocate e non seguite in maniera "ossessiva". Ma anche il mese scorso l'ambata 86 si è vista a Roma un paio di volte nelle prime estrazioni del mese, mentre il terno che menzionavo prima si è fatto attendere praticamente agli ultimi colpi. Piccola osservazione personale: io 21-47 questo mese continuo a seguirlo con una puntata minima di 1 euro su Roma...

Un saluto e grazie per l'intervento ancora una volta gentile e apprezzato!
 

ascia

Advanced Member
Ambata del mese 71 a Roma!

Non gioco ambate e non si è abbinata, mi domando se sia il caso di seguirlo ancora...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto