Alberto Anderlini
Super member
guarda la 2 paginaok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda la 2 paginaok grazie
Argomentare magari e fornire una spiegazione visto che sono in molti a seguire la previsione invece dei post "sintetici"?guarda la 2 pagina
Poi oh! In simpatia e per dialettica sempre ci mancherebbe altro....giochiamo pure il 10 a sto punto!Ultima estrazione del mese - ruota di Bari : sottrarre 01 al 03° estratto di Bari
ultima settembre 1 ba 80 3 ba 90 -ambata 10
Ascia1980 come fai ad ottenere 89?
la previsione fatta è esatta con il 10 qualcuno ha dato 90 facendo solo il 3 di ba -1 che poi donatella nella 2 pagina ha spiegato che era stato preso per errore da un altro metodo.Argomentare magari e fornire una spiegazione visto che sono in molti a seguire la previsione invece dei post "sintetici"?
Guardare la seconda pagina per leggere che cosa? Dacci indicazione o spiegazione cosa andare a guardare...
Poi oh! In simpatia e per dialettica sempre ci mancherebbe altro....giochiamo pure il 10 a sto punto!
Un saluto a tutti!
Perdonami ma devo contraddirti.la previsione fatta è esatta con il 10 qualcuno ha dato 90 facendo solo il 3 di ba -1 che poi donatella nella 2 pagina ha spiegato che era stato preso per errore da un altro metodo.
Ciao Milly. Giocare anche solo 1 euro sull'ambetto per recuperare eventualmente i soldo spesi della giocata secondo me non è mai una brutta cosa! Io comunque per fare il confronto anche con l'altro metodo avevo preso in considerazione solo l'ambo principale di questa previsione, quindi 89-77 per il mese in corso, aggiungendo i 4 numeri dell'altra 41-55-14-27, così da restringere un po il gioco.Sabato sono usciti 7 35 su Napoli due ambi in quartina peccato per quel 48 uscito al posto del 47
Grazie Milly!Nuova ambata 71
Sempre positivi!Speriamo bene
Difficili gli abbinamenti diciamo così...Ascia io ho perso le speranze
se continui a seguire il 71 ti dico i migliori abbinamenti 11-17-41-71 di solito dà un ambo al 50% e se non esce ambo esce ambetto è un mio sistema per abbinare le ambate e spesso escono certo non sempre però prova e vedrai che vincerai spesso se trovi una ambata forte devi mettere in gioco il suo vertibile e la terzina simmetrica provare per credere ciaoDifficili gli abbinamenti diciamo così...
Io continuo a giocare il 71 come ambata in abbinamento ad altre previsioni. Il 77 è uscito alla prima del mese e anche nella scorsa estrazione.
Non sto prendendo in considerazione invece gli altri abbinamenti proposti se non come ambate da abbinare, ad esempio molti danni il 47 come "forte" a Roma...vedremo dai!
Come dicono i più esperti, spesso questi metodi a distanza di tempo perdono di efficacia, mai demordere però!
Un saluto!
Contento per te se hai giocato e preso!Na 71 .07 ambo in quartina
...e infatti 71-41 a Napoli!se continui a seguire il 71 ti dico i migliori abbinamenti 11-17-41-71 di solito dà un ambo al 50% e se non esce ambo esce ambetto è un mio sistema per abbinare le ambate e spesso escono certo non sempre però prova e vedrai che vincerai spesso se trovi una ambata forte devi mettere in gioco il suo vertibile e la terzina simmetrica provare per credere ciao
non sò da che giorno inizia il metodo mi pare sia di pa-ro però se vai a ritroso vedrai a ruota palermo un ambo 11-17 al 4 colpo 8 novembreContento per te se hai giocato e preso!
Io seguo solo Roma come ruota con questo metodo e su Napoli avevo altre previsioni, diventerebbe troppo dispendioso e andrebbe a discapito di altre previsioni che ho ritenuto più interessanti. Ad esempio avevo il 66 su Napoli che purtroppo non mi si è abbinato.
Stasera mi hanno letteralmente fregato "le decine", sia a Napoli che a Roma, ma il gioco è anche questo!
...e infatti 71-41 a Napoli!
Da notare come 11-71-41 siano usciti isotopi su GE-MI-NA...
Un saluto!
non sò da che giorno inizia il metodo mi pare sia di pa-ro però se vai a ritroso vedrai a ruota palermo un ambo 11-17 al 4 colpo 8 novembre