Novità

Bari=spia 44 BIS-----nuova------> ANCHE X TERNO-SECCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
Salve,la cosa importante è indovinare la prima giocata e non farsi illusioni per il seguito.Il ripetersi e molto difficile.Saluti a tutti.
 
Ciao :D a tutti e complimentissimi a rob :D,
mi sono letto tutte le dieci pagine dei post, e alla fine devo dire che mi trovo pienamente daccordo con quei due o tre che alla fine non capiscono più che cosa giocare :( :(.
Credo che il bastone del comando ce l'abbia rob e quindi ritengo che dovremmo approfittare della sua disponibilità per chiedergli di aggiornare lui le previsioni, vecchie e nuove, in modo da togliere ogni dubbio :o.
Per esempio, martedì cosa si gioca? ancora quella con ambata 24 o quella con il 4? :confused:
Scusate se non sono mai intervenuto e scrivo solo per chiedere, ma credo che molti possano essere daccordo su ciò........daltronde i risultati cha danno le previsioni di rob sarebbero un ben giustificato motivo!!!!!!!! :cool: :eek:
'notte
Luigi
 
Amiche e Amici
scusate se intervengo in questo splendido Forum ma volevo dire che sono d'accordo con sabirli che sarebbe importante che ad ogni giorno di estrazione qualcuno aggiornasse le previsioni da giocare intendo quelle elaborate dal Grande Rob.
Oggi martedì 17 c.m. giocherò la previsone che ha come capogioco il 24 e quella che ha il 16 sempre come capogioco, gioco solo i terni comunque 8 terni per previsione su due ruote totale 16 terni.Se gentilmente qualcuno mi dice se quello che gioco è ok.
Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Fabio
 
ciao fabio65
si continua a giocare fino a giovedi quella col capogioco 24 e quella del capogioco 16

poi rob aggiornerà vedrai ...al momento vi dico BUONA FORTUNA A TUTTI:D
 
Complimenti ancora Rob, ho lasciato la giocata proprio oggi per problemi di budget ed ecco l'ambo puntuale al 5° colpo.
Come sempre GRANDE
Marpi:)
 
Grazie Grande Rob.
Anche stasera Ambo secco 4-79 a Ruota secca,più 2 Ambi in Terzina,sfiorato un'altro Ambo secco per un Numero è uscito 72 al posto del 73 anzi si verificava un terno in lunghezza.
Speriamo per la prossima volta,si faccia un bel Terno.
Grazie Ancora
 
ari...ari...grazie

ari...ari...grazie

VINCITA 2 AMBI METODO ROB SPIA 44 BARI_0001.jpgVINCITA 2 AMBI METODO ROB SPIA 44 BARI_0002.jpg

carissimo rob, come ti ripeto sono anni che ti seguo, e ho sempre ammirato i tuoi lavori..............................ma adesso ti adorooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Per tuo merito questo 2012 , mi sta risollevando il morale.

Ancora grazie e avanti tutta con la prossima, con cautela, ma con molta speranza.

Saluti da oasilotto
 
Buon giorno Aurora questa previsione non e mai stata postata da Rob viene fuori dalla spia 44 uscita successivamente ed e' stata postata da qualcuno che come vede numeri spia uscire dall'urna subito sin fanno i calcoli per mettere in gioco una nuova previsione.Rob e' stato chiaro in un suo intervento continuare con l'ambata 24 e l'ambata 16 e aspettare un suo consiglio successivamente se continuare o no, se dovremmo giocare ogni volta che esce un numero spia le previsioni sarebbero troppe.

un saluto
 
Buon giorno Aurora questa previsione non e mai stata postata da Rob viene fuori dalla spia 44 uscita successivamente ed e' stata postata da qualcuno che come vede numeri spia uscire dall'urna subito sin fanno i calcoli per mettere in gioco una nuova previsione.Rob e' stato chiaro in un suo intervento continuare con l'ambata 24 e l'ambata 16 e aspettare un suo consiglio successivamente se continuare o no, se dovremmo giocare ogni volta che esce un numero spia le previsioni sarebbero troppe.

un saluto

Grazie gentilissimo. Purtroppo per un bel po' dovrò fermarmi
esaurite risorse. Buona giornata

Aurora
 
questa sera uscita ancora la spia 44 a bari

ho fatto i conteggi a me risulta????

ambata 43
ambo 43-71
ambo 43-14

terno 43-71-67
terno 43-71- 1

terno 43-14-67
terno 43-14- 1

qualcuno puo' gentilmente confermare se sono giusti grazieee e buona serata a tutti
 
Non cambiamo le carte in tavola!!!
Il fatto che sia uscito una specie di ambo non significa nulla, mi fa piacere che qualcuno abbia vinto ma la previsione originale è chiarissima:
n° capogioco + 2 abbinamenti per ambo (quindi 2 ambi) + 2 abbinamenti per terno (quindi 4 terni) il tutto su Bari e Cagliari!!!


Poi pensando e ripensando, anche a mio modesto parere l'uscita del 44 comporta un rafforzamento della prima previsione...per prima previsione intendo quella del 31.12.2011..che si continuerebbe a giocare proprio perchè nel frattempo si sono verificate altre 2 estrazioni del 44 a bari....anche perchè altrimenti a questo punto si dovrebbero giocare 3 previsioni...mi sembra troppo dispersivo!!!
Personalmente giocherò solo gli ambi del 31.12....nonostante tutto per me è passato troppo tempo e al 90% la prevsione salta!!!

j.m.o.

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto