Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Taurus e ciao a tutti,
vi sto seguendo da poco e devo dire che sono davvero PUTREFATTO!!![:0][:0] Volevo fare i miei complimenti a tutti e soprattutto al nostro (scusa per il nostro) TAURUS !!
Io sto giocando le terzine su Bari e mi sento che questo è il mese BBBUOOONO!! FORZA RAGAZZIIIIIIII!!!
x taurus : avevo visto circa a fine febbraio inizio marzo un post in questa sezione dove erano inserite 3 terzine per 2 ruote ma non ricordo chi le aveva messe se te o vecchione o 90spavento , ho provato a cercarle ma non le ho trovate , ti ricordi qualcosa te, grazie ciao
<center>
</center> Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!