Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok taurus, va bene cosi': giochiamo per il gusto di giocare, e poi sara' quel che sara'. Ma per favore TU CONTINUA A SFORNARE METODI E RICERCHE SUL LOTTO, perche' sono convinto che tanta dedizione portera' sicuramente a dei risultati. Grazie per il tuo impegno.Ciao...
ciao taurus scusami volevo chiederti ma il terno 4-59-86
in quale terzine si trova inizio a fare confusione , poi se posso dire un mio parere , secondo me conviene dare meno numeri cosi' noi possiamo seguirti meglio , scusa ma e' solo un parere mio ciao taurus
peppe60 questa terzina io non l'ho postata, e' stata messa da stevevio che credo abbia qualche convergenza e poi non mi sembrano troppi numeri perche' sono sempre quelli e sempre quelle sono le terzine, sia le prime 10 che ho postato sia le seconde 10 terzine sempre e solo a bari.
comunque ripeto ognuno e' libero di giocare le prime 10 o le seconde 10!!
ciao le terzine di bari sia le prime 10 che le seconde 10 rientrano
in gioco anche per il mese di marzo in quanto anche questo mese hanno dato esito!!!
per il momento sono possibili ancora esiti questo mese!
SONO ARRIVATO DA POCO ;LE TUE TERZINE VERAMENTE SONO TREMENDE SPERO DI SEGUIRTI CON ATTENZIONE A SFRUTTARE I SUGGERIMENTI PER POTER ALLA FINE DIRE HO VINTO ANCHIO GRAZIE TAURUS
[8D]ciao taurus anche io sto seguendo le 20 terzine su ba però ho visto che sei bravissimo con la statistica volevo chiederti un piccolissimo favore se non mi mandi a qel p..... se potevi darmi 10 numeri con uscita terno molto frequenti io poi penso al sistema da poterle ridurre x la garanzia del terno grazie anticipatamente e continua cosi x noi giocatori sei il punto di riferimento by
Se volete un programma che lasci esercitare anche la vostra fantasia, senza andare tanto lontano (e senza fare pubblicità, perché non è nelle mie intenzioni) potete rivolgervi al sito che ci ospita.
In bocca all'otto!