Novità

BARI TERNO SECCO OGNI MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, come detto sempre in precedenza data l'alta frequenza delle
terzine le stesse possono ripetersi anche a breve raggio!!

ciao

TAURUS

Ok taurus, va bene cosi': giochiamo per il gusto di giocare, e poi sara' quel che sara'. Ma per favore TU CONTINUA A SFORNARE METODI E RICERCHE SUL LOTTO, perche' sono convinto che tanta dedizione portera' sicuramente a dei risultati. Grazie per il tuo impegno.Ciao...

giovanni montalbano

ciao taurus scusami volevo chiederti ma il terno 4-59-86
in quale terzine si trova inizio a fare confusione , poi se posso dire un mio parere , secondo me conviene dare meno numeri cosi' noi possiamo seguirti meglio , scusa ma e' solo un parere mio ciao taurus

peppe60

peppe60 questa terzina io non l'ho postata, e' stata messa da stevevio che credo abbia qualche convergenza e poi non mi sembrano troppi numeri perche' sono sempre quelli e sempre quelle sono le terzine, sia le prime 10 che ho postato sia le seconde 10 terzine sempre e solo a bari.

comunque ripeto ognuno e' libero di giocare le prime 10 o le seconde 10!!

ciao

TAURUS

ciao le terzine di bari sia le prime 10 che le seconde 10 rientrano
in gioco anche per il mese di marzo in quanto anche questo mese hanno dato esito!!!

per il momento sono possibili ancora esiti questo mese!

ciao

taurus

SONO ARRIVATO DA POCO ;LE TUE TERZINE VERAMENTE SONO TREMENDE SPERO DI SEGUIRTI CON ATTENZIONE A SFRUTTARE I SUGGERIMENTI PER POTER ALLA FINE DIRE HO VINTO ANCHIO GRAZIE TAURUS:):)

[8D]ciao taurus anche io sto seguendo le 20 terzine su ba però ho visto che sei bravissimo con la statistica volevo chiederti un piccolissimo favore se non mi mandi a qel p..... se potevi darmi 10 numeri con uscita terno molto frequenti io poi penso al sistema da poterle ridurre x la garanzia del terno grazie anticipatamente e continua cosi x noi giocatori sei il punto di riferimento by

ciro

MI.....sono permesso ....di individuare a colpo...ovvio di k..per oggi 15 feb 07
eventuali sfaldamenti per bari

BARI
6 59
3 47
22 38
27 55 68
47 63
sono 4 ambi ed un terno ....non mi dispiace anche 2 cinquine in verticale...con l'avanzo di uno...eeeeeeeeeee
corno.gif

CIAO.

ALIEN

Per Peppe60 e Claudioilrosso

Se volete un programma che lasci esercitare anche la vostra fantasia, senza andare tanto lontano (e senza fare pubblicità, perché non è nelle mie intenzioni) potete rivolgervi al sito che ci ospita.
In bocca all'otto!
:)

Limpide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11