Novità

BARI TERNO SECCO OGNI MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi queste terzine in questo mese si sono comportate bene
quindi speriamo che nel prossimo ci diano ancora vincite come io credo e spero altrimenti non vi preoccupate perche' ho altre belle cose...!!

ciao

taurus

fuoco... fuochino

ALIEN

pentola.gif

Ciao TAURUS,
sono nuovo di questo forum e credo di averti fatto già i complimenti per qualcos'altro, ma QUESTO LAVORO E FORMIDABILE, io riesco a fare tranquillamente questi lavori di ricerca (grazie ad un programma)ma non sono mai riuscito ad arrivare a risultati così: 10 TERZINE-21 TERNI SECCHI, sei davvero bravo. Inoltre ho scaricato un piccolo software che porta il tuo nome (sono in ballo le previsioni 21.51.81. a RO e TO)e che non ha mai sbagliato!
<center>BRAVO, BRAVO E BRAVO!</center>

LUPO

CIAO LUPO78 BENVENUTO E TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI, IN EFFETTI LA TERZINE DI BARI HANNO IL MIGLIOR RENDIMENTO IN ASSOLUTO.
IL MAGICO21 E' UNA TECNICA PER AMBATA INTERESSANTE PERCHE' GLI ESITI
SONO MOLTO RAPIDI(ALMENO PER IL MOMENTO).

SONO CONTENTO CHE ANCHE TU FAI RICERCHE SIMILI , BRAVO!!![^];)

SEI DEL '78? IO DEL '72

CIAO

TAURUS

Salve a tutti
chi riesce a fare una statistica di queste 10 terzine anche su tutte le ruote a vedere cosa ci salta fuori
magari vale la pena giocarle anche a tutte ???
è una curiosità mia:D:D

Ho letto con interesse quanto è stato postato per questo argomento.
Si tratta di un’analisi che prende in esame i 10 terni più frequenti in una ruota, quella di Bari.
Siccome è appurato che questi dieci terni hanno dato nell’arco di tutto il 2006 un totale di 21 terni nella ruota di Bari, si è portati a credere che questo torni a ripetersi.
Certo che tutto può essere, ma io sono ben lungi dal credervi. Ho fatto una piccola verifica prendendo in esame gli ultimi due anni di estrazioni, praticamente il doppio, è ho riscontrato che ho sempre un massimo, per ciascuna delle 10 ruote, di 10 terni per 21 ripetizioni di terni in due anni.
Il fatto che poi gli ambi si verifichino con regolare frequenza non deve sbalordire più di tanto, in definitiva ne stiamo giocando trenta, ed anche puntando un euro a terzina avremo un totale di 10 euro di spesa.
Se esce l’ambo a colpo vinco circa 4 volte la posta, ma se l’ambo si fa attendere per più di qualche estrazione possono iniziare i guai perché sono costretto ad aumentare considerevolmente la posta.
Che nello scorso anno ci siano stati 74 ambi con queste 10 terzine non deve trarci in inganno e sperare che continuino a farlo.
9 di quelle terzine hanno dato 2 volte il terno ed una di quelle terzine 3 volte il terno.
Si può dire che siccome ogni terno da la formazione di tre ambi, contemporaneamente alle loro uscite per il terno le 10 terzine hanno dato un totale di 63 ambi tutti relativi alle volte che hanno dato il terno, mentre solo 11 volte l’ambo prese come terzine per ambo.
Non ci si deve aspettare di vedere sortire il terno secco e tanto meno sperare di guadagnare giocando l’ambo per tutte e dieci le terzine.
Se provate a fare delle statistiche sugli anni passati vedrete da voi che di anno in anno le terzine più frequenti per il terno cambiano.
Poi se siete convinti del contrario giocate pure, io da parte mia vi auguro di vincere davvero un bel terno.

porto con adeguata cura le mie catene hihihhihi

quote:Originally posted by fantasmino

Si tratta di un’analisi che prende in esame i 10 terni più frequenti in una ruota, quella di Bari.
Siccome è appurato che questi dieci terni hanno dato nell’arco di tutto il 2006 un totale di 21 terni nella ruota di Bari, si è portati a credere che questo torni a ripetersi.
Certo che tutto può essere, ma io sono ben lungi dal credervi. Ho fatto una piccola verifica prendendo in esame gli ultimi due anni di estrazioni, praticamente il doppio, è ho riscontrato che ho sempre un massimo, per ciascuna delle 10 ruote, di 10 terni per 21 ripetizioni di terni in due anni.
Il fatto che poi gli ambi si verifichino con regolare frequenza non deve sbalordire più di tanto, in definitiva ne stiamo giocando trenta, ed anche puntando un euro a terzina avremo un totale di 10 euro di spesa.
Se esce l’ambo a colpo vinco circa 4 volte la posta, ma se l’ambo si fa attendere per più di qualche estrazione possono iniziare i guai perché sono costretto ad aumentare considerevolmente la posta.
Che nello scorso anno ci siano stati 74 ambi con queste 10 terzine non deve trarci in inganno e sperare che continuino a farlo.
9 di quelle terzine hanno dato 2 volte il terno ed una di quelle terzine 3 volte il terno.
Si può dire che siccome ogni terno da la formazione di tre ambi, contemporaneamente alle loro uscite per il terno le 10 terzine hanno dato un totale di 63 ambi tutti relativi alle volte che hanno dato il terno, mentre solo 11 volte l’ambo prese come terzine per ambo.
Non ci si deve aspettare di vedere sortire il terno secco e tanto meno sperare di guadagnare giocando l’ambo per tutte e dieci le terzine.
Se provate a fare delle statistiche sugli anni passati vedrete da voi che di anno in anno le terzine più frequenti per il terno cambiano.
Poi se siete convinti del contrario giocate pure, io da parte mia vi auguro di vincere davvero un bel terno.

Ho letto la tua idea,in effetti il futuro non si puo prevedere,ma solo il passato,nel gioco del lotto.Dal mio punto di vista,si puo tentare per un paio di estrazioni,ma senza pretese.Nel gioco del lotto bisogna andare con i piedi di piombo.Io ad esempio oggi ho provato a giocare 20 numeri in 6 decine che hanno dato nelle ultime 18 estrazioni,6 ambi,9quaterne ed 1 cinquina.Ma sono consapevole che molto probabilmente non prenderò nulla,la posta e di un euro a bolletta,quindi 6 euro.probabilmente non prendero nulla.Ma credo sia lo stesso pensiero che hanno avuto tutti quelli che anno vinto al superenalotto miioni di euro,con misere giocate.Poi ugnuno si gestisce il portafogli come crede.

quote:Originally posted by fantasmino

Ho letto la tua idea,in effetti il futuro non si puo prevedere,ma solo il passato,nel gioco del lotto.Dal mio punto di vista,si puo tentare per un paio di estrazioni,ma senza pretese.Nel gioco del lotto bisogna andare con i piedi di piombo.Io ad esempio oggi ho provato a giocare 20 numeri in 6 decine che hanno dato nelle ultime 18 estrazioni,6 ambi,9quaterne ed 1 cinquina.Ma sono consapevole che molto probabilmente non prenderò nulla,la posta e di un euro a bolletta,quindi 6 euro.probabilmente non prendero nulla.Ma credo sia lo stesso pensiero che hanno avuto tutti quelli che anno vinto al superenalotto miioni di euro,con misere giocate.Poi ugnuno si gestisce il portafogli come crede.

CIAO FANTASMINO, IN PARTE HAI RAGIONE E IN PARTE NO:

PER PRIMA COSA FINCHE' DANNO AMBO NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA ANZI BEN VENGANO!!![:p][^]

IN SECUNDIS E' VERO QUELLO CHE DICI TU CHE IL TERNO DIFFICILMENTE
POTRA' RIPETERSI MA A VOLTE CAPITA ANCHE DI VEDERE UN TERNO RIPETUTO SULLA STESSA RUOTA ANCHE IN UN BREVE PERIODO!

ERGO, CHI VUOLE GIOCARLE LE GIOCA, CHI NON VUOLE GIOCARLE NON LE GIOCA, TUTTO QUI E' MOLTO SEMPLICE!![^]

BUONA SERATA AMICI MIEI

TAURUS

Ciao Taurus,
scusa se ti disturbo, posso chiederti una cosa?
Come hai fatto notare tu giustamente, nel 2006 tutti i mesi, queste terzine hanno dato un terno, anche se precedentemente hanno dato anche uno o due ambi, per cui mi chiedevo: Se martedì (che è l'ultima estrazione del mese) non esce il terno, secondo te il metodo si è esaurito?

Lo so che il lotto è solo un gioco e che quindi nulla è certo, mi piacerebbe solo sapere cosa ne pensi.
La mia opinione vale poco perchè sono davvero inesperta.

Grazie mille.

ciao herbie, se non esce il terno non casca il mondo!!
le terzine hanno gia' dato vari esiti(ti pare poco?) e quindi questo fa ben sperare per altri ambi in prosieguo.
se poi il prossimo mese non daranno altri ambi allora ne cerchero' altre
di terzine, stanne certa!!![^];)

ciao

taurus

quote:Originally posted by TAURUS

ciao herbie, se non esce il terno non casca il mondo!!
le terzine hanno gia' dato vari esiti(ti pare poco?) e quindi questo fa ben sperare per altri ambi in prosieguo.
se poi il prossimo mese non daranno altri ambi allora ne cerchero' altre
di terzine, stanne certa!!![^];)

ciao

taurus

Scusami Taurus,
forse non mi sono spiegata bene, non sono molto brava quando devo farlo....il tuo metodo è meraviglioso, non volevo assolutamente dire altro, era solo una curiosità da parte mia.
Ti ripeto, sono inesperta.

Grazie ancora.

ciao herbie non ti devi scusare, di che poi?

ho solo detto quello che penso e speriamo in altre belle vincite!!!;)

ciao

taurus

ciao lele ti ringrazio, qua c'e' gente che e' entrata da poco e gia'
critica, vuole trovare il pelo nell'uovo quando il pelo non c'e'!!

le critiche le posso anche accettare ma se ci sono gli esiti non mi sembra il caso, ma....che dire!!

BUONE VINCITE

TAURUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28