Novità

Bari-Venezia Metodo x Ambata.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BA 1-66 + 31 di GATTANERA!!

clappyinghands.gif

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

PAPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA SERA......... NON HO SAPUTO COPIARE

BA 64 E 58 MIE PREVISIONI
1 E 66 TUA PREVISIONE
31 DI GATTANERA.............

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA............COSA HO PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERO' SONO SICURO........COLLABORANDO CI SARA' IL

GRANDE BOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SALUTISSIMI E COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA

Ciao Papero a quando le nozze con lara sai fate una bella coppia vincente voi due.
Auguri in anticipo.
p.s.= sono la prima invitata a nozze spero vi ricordo che abito a pochi chilometri dalla bella sposa poso arrivare in bici al matrimonio se non ho i soldi per la benzina, (dimenticavo scordatevi il regalo pero')

Alberta

PAKI50, NON TI PREOCCUPARE CHE SEI IN BUONA COMPAGNIA (VAI A VEDERE IL MIO POST: (LE MIE PROPOSTE) E VEDRAI CHE ANCH'IO AVEVO 58-64 A BARI E METTENDO TUTTI I NUMERI DEL PAPERO E GATTANERA CHE BELLA CINQUINA SI SAREBBE FATTA, MA AHIME, CHI HA CONTINUATO LA PREVISIONE DEL PAPERO?

A PROPOSITO COMPLIMENTI PAPERINO75.
CIAO.

Mamma mia ke pekkatoooooooo ragazziii! [:0][:0][:0]
Certo ke quell' ambo 58 :D 64 era una gran bella convergenza, complimenti a voi ke l'avete preso in pieno!
Per l'1 [^] 66 e 1 :D 31 pazienza, ormai la previsione era kiusa,
certo ke anke se sarebbe stato molto improbabile riuscire a metterli tutti insieme, è davvero un pekkato ritrovarsi tutti e 5 numeri su ruota. [:0]:)[:p]:D
Comunque ankora bravi a voi e a Paperoooooo ke ci bekkate spessissimo, io non faccio testo, il 31 lo infilo ovunque :D:D:D
Ehehehehe Bobyyyy :D:D:D ai prossimi 2 ambi sekki ke bekkiamo ti mandiamo a prendere con l'elicottero personale :)[:p]:D ma niente matrimonio ke per ora mi basta l'allergia al polline, anke quella ai paperi non la reggerei :D[:p]:);)[:X]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Grazie a tutti, la previsione anche se non esplicitamente detto, era relativamente chiusa, uscita l'ambata su cagliari ho ritenuto x me abbandonarla, del resto non potevo immaginare che a distanza di soli 6 colpi dall'aggiornamento del post sarebbe uscito l'ambo secco 1-66 con il 31 di gattanera su Bari!!!
Vedo che sia Paky50 che angelo66 avevano lo stesso ambo su bari, complimenti a loro, ma era impossibile prevedere unendo le previsioni loro, alle mie e al 31, che sarebbe saltata fuori una CINQUINA secca a ruota!!!!
I se e i ma servono a poco, certo, resta l'amaro in bocca, ma questo fa tutto parte del gioco!!! Fa nulla, ormai è andata cosi, perso un treno possiamo sempre prendere quello dopo!!!
Grazie e Buona giornata a tutti!!!:):)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Andrea1968 Posted - 16/05/2007 : 09:38:24
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate la mia ignoranza ma questo metodo non si usa più?
non bisognerebbe giocare il 24 a Bari e Venezia?

Certo che si usa ancora,Andrea1968, e un altro metodo, mi da il 24 prorpio a bari.
Se ti interessa, posso postare degli abbinamenti, senno' si gioca, se volete, solo l'ambata 24 come da te precisata!

Ninja
ninjago3.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

[:0]

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

3 maggio /bari 39.........napoli 39....figura del 39=3
39 + 3 = 42 vertibile 24. PREVISIONE: NAPOLI BARI AMBATAE 24 42 (principale e' data dal veribile) siamo al settimo colpo ne mancano due. (questo sistema ha un alta percentuale di esito positivo).
PAP.. scusami se ti ho invaso il post.cmq x due colpi gioco il 24.

<<Maurizio>>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14