Novità

BARI VINTA L'AMBATA a Dicembre, AMBO SECCO A GENNAIO!

CIAO PILOT TI RINGRAZIO X LA VINCITA---X ME VA BENE CHE POSTI LA PREVISIONE....ANZI X FAVORE-----:)-BUON INIZIO SETTIMANA

Ciao pilot complimenti per il risultato eccezionale avevi detto che se usciva questa previsione postavi il metodo, sarebbe bello conoscerlo!!!!! ma se vuoi custodire la tua creazione ti capisco , ma va benissimo anche se posti la previsione nuova sarebbe di buon auspicio per tutti noi del forum

Rinnovando un grosso GRAZIE a tutti per i complimenti, intendo aggiornarvi sulle questione "metodo".
Un mio caro amico mi ha fatto notare due cose molto importanti:
1) In molti casi quando un metodo viene svelato, i risultati spariscono...forse chi di dovere prende adeguate contromisure, ovvero fa in modo che l'algoritmo venga annullato sulle VENUS?
Mah...non ci credo, ma i sospetti rimangono...
2) Il forum viene letto anche da utenti previsionisti che VENDONO metodi e previsioni. Regalerei a costoro un lavoro che potrebbero rivendere sia come metodo sia come previsioni a clienti ignari. Non voglio favorire questi "professionisti".
Queste due motivazioni molto forti mi portano a pensare di non pubblicare l'elaborato, pur sapendo che alcuni criticheranno questa scelta. Però non voglio neppure vanificare un lavoro e non voglio creare un illecito commercio di metodi o previsioni a vantaggio solo di furbastri. Quindi accetterò le immancabili disapprovazioni, ma scelgo il male minore. Purtroppo il mio entusiasmo e la mia trasparenza mi avevano portato a promettere in modo poco oculato e di ciò me ne scuso.
Continuerò comunque a postare la previsione del metodo finchè durerà l'efficacia dell'elaborato (a questo proposito ricordo che ogni metodo ha un proprio periodo di validità, poi tende a scemare, poi magari effettua periodiche altalene di positività e negatività, ma nessun metodo dura sempre in assoluto).
Chiedo pertanto umilmente scusa, perchè non sono solito rimangiarmi una promessa. Ci si risente alla prossima occasione!
Grazie a chi mi comprenderà.

Ultima modifica:
ma certo pilot....ne so qualcosa.......

aspetterò con ansia la prossima e grazie della tua disponibilità:)

Carissimo Pilot credo che tu abbia fatto la scelta giusta come leggi nel mio post precedente avevo citato il fatto che se non eri disposto a renderlo pubblico avrei capito perfettamente la tua decisione appunto per i fattori che ai elencato e concordo pienamente con te , personalmente dico ( ai fatto la scelta giusta ) anche se qualcuno non è della stessa idea , ma se ne facciano una ragione , poi alla fine cosa serve sapere l'iter operativo se poi come ai promesso posti le previsioni !!!!!!!!!!! va benissimo, quindi appena ai la previsione nuova o notizie di proseguire con la vecchia noi tutti siamo qui ad aspettare una nuova tua chicca ( previsione ) da mettere in gioco .

Aspettiamo tue notizie

Complimenti ancora sei forteeeeeeee

ceca64

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51