Rinnovando un grosso GRAZIE a tutti per i complimenti, intendo aggiornarvi sulle questione "metodo".
Un mio caro amico mi ha fatto notare due cose molto importanti:
1) In molti casi quando un metodo viene svelato, i risultati spariscono...forse chi di dovere prende adeguate contromisure, ovvero fa in modo che l'algoritmo venga annullato sulle VENUS?
Mah...non ci credo, ma i sospetti rimangono...
2) Il forum viene letto anche da utenti previsionisti che VENDONO metodi e previsioni. Regalerei a costoro un lavoro che potrebbero rivendere sia come metodo sia come previsioni a clienti ignari. Non voglio favorire questi "professionisti".
Queste due motivazioni molto forti mi portano a pensare di non pubblicare l'elaborato, pur sapendo che alcuni criticheranno questa scelta. Però non voglio neppure vanificare un lavoro e non voglio creare un illecito commercio di metodi o previsioni a vantaggio solo di furbastri. Quindi accetterò le immancabili disapprovazioni, ma scelgo il male minore. Purtroppo il mio entusiasmo e la mia trasparenza mi avevano portato a promettere in modo poco oculato e di ciò me ne scuso.
Continuerò comunque a postare la previsione del metodo finchè durerà l'efficacia dell'elaborato (a questo proposito ricordo che ogni metodo ha un proprio periodo di validità, poi tende a scemare, poi magari effettua periodiche altalene di positività e negatività, ma nessun metodo dura sempre in assoluto).
Chiedo pertanto umilmente scusa, perchè non sono solito rimangiarmi una promessa. Ci si risente alla prossima occasione!
Grazie a chi mi comprenderà.